|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jul 23, 2006 5:39 am
Mangiano i loro amati bocconcini di pollo.... heart 4laugh mici^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 24, 2006 3:52 am
Che belli che sono tutti!! whee La mia gattona mi manca tanto... adesso è partita per la Spagna e la rivedrò tra un mese!! crying
Una volta ho tenuto anch'io un pipistrello piccolo-piccolo che aveva un aria piuttosto triste e sperduta, la sera poi l'ho fatto volare via.. spero abbia trovato i suoi..!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 08, 2006 6:14 am
Che dolci i pipistrelli! Mia nonna 15 anni fa -_-' ne ha allevato uno, ricordo solo che aveva l'ala spezzata ed era un batuffolino amoroso! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 29, 2006 1:05 pm
Non e' che abbia una particolare predilezione per i pipistrelli, ma riconosco che la dedizione di Mipu e' davvero da ammirare!!! surprised I gatti sono stupendi!!! Anche i pulcini, che dolci!!! Penso che chi possiede animali e' molto fortunato, io non ne ho e ogni tanto ci penso che mi piacerebbe avrne uno! sad
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 30, 2006 1:51 am
che belli che sono i tuoi micetti Lea!! whee heart alla fine il pipistrellino di Mipu è riuscito a volare via o a trovare la mamma? Sono curiosa doveva essere tanto carino!! xp xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 30, 2006 3:47 am
grazie! da quello che mi ha detto mipu la storia del pipistrellino si e' risolta con un lieto fine e la sua mamma e' andata a riprenderlo! 4laugh heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 01, 2006 2:22 pm
Ma che bello! Certo che queste cose sono davvero strepitose, l'istinto animale e' una cosa fantastica!!! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 17, 2006 4:40 am
io ho un cane e due pappagalli. il cane all'inizio era un twisted poi però alla fine a deciso di non mangiarci la casa e di lasciarci un tetto sopra le teste sweatdrop adesso è diventata bravissima speriamo ke continui sempre così!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 17, 2006 5:45 am
oh che carina! whee postaci una foto! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 25, 2006 2:48 am
le mie cagnoline heart (sfatte dopo tremenda corsa domokun ) della più piccina nn si vede il musetto ma è tanto carina whee Scusa sappe ma ti ho dovuto linkare la foto che era troppo grande.... -Lea-
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 25, 2006 9:01 am
una rimane tagliata fuori
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 25, 2006 9:13 am
io ho un maremmano abruzzese di 3 anni... QUANTO è CICCIO
cioè, è un bestione gigantesco, ma se gli tiri la pelliccia sulla testa somiglia a un leone, vi giuro...
peccato sul computer non ho foto, magari se ci riesco ne salvo qualcuna dal telefonino di mia sorella.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 01, 2006 7:21 am
I cagnolini di Sappe sono un amore!!! whee E' vero, postate le foto che i vostri animali sono carinissimi!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 04, 2006 8:37 am
Straygor una rimane tagliata fuori quoto sad
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 05, 2006 11:19 am
Qualche foto di gatti carini, buffi o strani, incrociati per strada: 1, 2, 3, 4, 5. whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |