|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 04, 2007 8:58 am
Oddio o_O io mi fermo a un canarino sovrappeso XD ma per me va benissimo
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 04, 2007 12:52 pm
Cavolo Dogai, quanti animali!!! eek Anche questi sono i vantaggi di vivere in campagna, no?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 04, 2007 5:16 pm
belli i cavalli!
io ho avuto un pesce rosso che mi durò tipo 2 anni! eek ma me l'ero curato molto mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 05, 2007 7:06 am
uffa ma perche' a me i criceti durano piu' del dovuto?
VOGLIO UN CONIGLIO NANOOOOOOOOOOO.
last news il mio Gigi aveva una cornea ferita, col rischio di perdere l'occhio, ma ora e' quasi del tutto guarito. Per 15 giorni e' stato il cane lampadario rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 05, 2007 7:09 am
Io a parte il mio peluche (mucco) ho un solo animaletto... ZioRizla....
Scherzo! purtroppo nn posso tenerne uno ai miei nn piacciono gli animali in appartamento quindi... (vorrei tanto tanto un cagnolino spupazzoso) xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 05, 2007 7:45 am
Io vorrei un micino, ma col suddetto canarino sovrappeso in circolazione e' impossibile...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jan 05, 2007 12:07 pm
Anche mia mamma ha un cavallo (femmina), e' esclusiva sua xD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 06, 2007 1:55 am
saro' controcorrenta ma a me non piacciono i cavalli... stare mi fanno paura... gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 06, 2007 2:10 am
Bah, neanche a me piacciono molto...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 06, 2007 2:20 am
Lea Stark saro' controcorrenta ma a me non piacciono i cavalli... stare mi fanno paura... gonk perchè? Non sono i miei animali preferiti, ma non è che siano tanto paurosi.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 06, 2007 2:57 am
darkgloomie Lea Stark saro' controcorrenta ma a me non piacciono i cavalli... stare mi fanno paura... gonk perchè? Non sono i miei animali preferiti, ma non è che siano tanto paurosi. perche' non ti piacciono? hanno la carne cosi' equina dei cavalle sono piu' pericolosi di quanto si pensi, mai sentito parlare delle cavalle di Diomede?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 06, 2007 5:59 am
Lea Stark saro' controcorrenta ma a me non piacciono i cavalli... stare mi fanno paura... gonk beh, e' normale che facciano paura, non sono animali piccoli, pero' quasi tutti quelli che ho conosciuto io erano (e sono xD) amabilissimi 3nodding a me fan paura le mucche, per dire xD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 06, 2007 4:22 pm
l'unica mucca buona e' la mucca capovolta ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jan 07, 2007 4:56 am
Straygor l'unica mucca buona e' la mucca capovolta ^^ blaugh Buone le mucche! M i w a k o~ [...] a me fan paura le mucche, per dire xD XD Muuu?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|