|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 13, 2005 8:09 am
ciao a tutti i nuovi arrivati!!!! heart si si mipu è proprio antonio il master, ho convinto ache lui... whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 14, 2005 4:19 am
evviva!!! ciao master!!!! ben arrivato!!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 14, 2005 7:26 am
benvenuti a tutti i nuovi!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 15, 2005 5:40 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 16, 2005 11:17 am
*_* salve, modo banale di esordire, ma di certo il più efficace. Sono una delle ultime iscritte alla gilda italiana, quindi ancora nn mi conoscete, oddio, nn so se questa è fortuna o sfortuna, quello che c'è da sapere su di me è che sono bastarda, credo che derivi dal dna conoscendo i miei... lovvo disegnare, dipingere, guardare la tv, uscire con gli amici, e dire stupidaggini in chat con la Pinna e la lar4, lovvo blue e lynn (altra gentaglia conosciuta in rete). Sono Avida, malvagia sadica e arrogante: questa è la descrizione che solitamente forniscono di me, e modestamente anche se nn mi rispecchia in tutto sono fiera di ciò che sono, se voglio qualcosa lo prendo ocn tutti i mezzi, leciti o illeciti. Nn sarà granchè come presentazione, ma questo è quello che sono, con tutto l'orgoglio che ho *_* la messa è finita andate in guerra X° spero di aver raccimolato un pò di gaiagold con questo post X° lol p.s. se ci sono errori ortografici nn fateci caso, ho rotto gli occhiali e nn posso nemmeno rileggere le fesserie che ho scritto per correggerle che tanto nn ci vedo *_*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 16, 2005 11:21 am
argh xd hai scritto un poema comunque benvenuta darling 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 16, 2005 11:57 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 16, 2005 12:10 pm
ben venuta sua malvagita' domokun 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 16, 2005 12:15 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 17, 2005 1:03 am
ようこそ Benvenuta Bienvenue Welcome wilkommen etc... biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 17, 2005 1:56 pm
Dragha *_* salve, modo banale di esordire, ma di certo il più efficace. Sono una delle ultime iscritte alla gilda italiana, quindi ancora nn mi conoscete, oddio, nn so se questa è fortuna o sfortuna, quello che c'è da sapere su di me è che sono bastarda, credo che derivi dal dna conoscendo i miei... lovvo disegnare, dipingere, guardare la tv, uscire con gli amici, e dire stupidaggini in chat con la Pinna e la lar4, lovvo blue e lynn (altra gentaglia conosciuta in rete). Sono Avida, malvagia sadica e arrogante: questa è la descrizione che solitamente forniscono di me, e modestamente anche se nn mi rispecchia in tutto sono fiera di ciò che sono, se voglio qualcosa lo prendo ocn tutti i mezzi, leciti o illeciti. Nn sarà granchè come presentazione, ma questo è quello che sono, con tutto l'orgoglio che ho *_* la messa è finita andate in guerra X° spero di aver raccimolato un pò di gaiagold con questo post X° lol p.s. se ci sono errori ortografici nn fateci caso, ho rotto gli occhiali e nn posso nemmeno rileggere le fesserie che ho scritto per correggerle che tanto nn ci vedo *_* eek ok penso di amarti gia'  p.s. ai nuovi arrivati, sono un maschio
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 18, 2005 6:08 am
Dragha *_* salve, modo banale di esordire, ma di certo il più efficace. Sono una delle ultime iscritte alla gilda italiana, quindi ancora nn mi conoscete, oddio, nn so se questa è fortuna o sfortuna, quello che c'è da sapere su di me è che sono bastarda, credo che derivi dal dna conoscendo i miei... lovvo disegnare, dipingere, guardare la tv, uscire con gli amici, e dire stupidaggini in chat con la Pinna e la lar4, lovvo blue e lynn (altra gentaglia conosciuta in rete). Sono Avida, malvagia sadica e arrogante: questa è la descrizione che solitamente forniscono di me, e modestamente anche se nn mi rispecchia in tutto sono fiera di ciò che sono, se voglio qualcosa lo prendo ocn tutti i mezzi, leciti o illeciti. Nn sarà granchè come presentazione, ma questo è quello che sono, con tutto l'orgoglio che ho *_* la messa è finita andate in guerra X° spero di aver raccimolato un pò di gaiagold con questo post X° lol p.s. se ci sono errori ortografici nn fateci caso, ho rotto gli occhiali e nn posso nemmeno rileggere le fesserie che ho scritto per correggerle che tanto nn ci vedo *_* ma tu sei un genio! *_* benvenuta! mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 18, 2005 8:55 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 18, 2005 9:02 am
Dragha p.s. se ci sono errori ortografici nn fateci caso, ho rotto gli occhiali e nn posso nemmeno rileggere le fesserie che ho scritto per correggerle che tanto nn ci vedo *_* xd Benvenuta!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 22, 2005 1:15 pm
benvenuta!!!
complimenti devo dire ke hai fatto un entrata davvero molto emozionante... twisted
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |