Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
BENVENUTI! (PRESENTATEVI QUI!) Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 6 7 8 ... 188 189 190 191 [>] [>>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

screamer77

PostPosted: Sat Sep 04, 2004 3:39 pm

benvenuti/bentornati a tutti! biggrin
PostPosted: Sat Sep 04, 2004 3:51 pm

Benvenuto Jika !!!

Magari quando ho un po' più di soldi ti chiederò di farmi un disegno dell'avatar... ne ho propio bisogno !!! xp

Keld

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

PostPosted: Sat Sep 04, 2004 6:50 pm

Jika
Ciauz ragazzi!
Sn nebbie da ste parti, e da quanto ho visto stavo per suicidarmi (in inglese me la cavo, am a ttt c'é un limite).

Meno male che vi ho trovato prima di saltare dallo sgabello, e grazie a Syd per avermi preso tra voi. smile

Cmq, visto che nn sono un adoratore dei post fatti a vanvera, e che comunque dv vivere anke io, volevo chiedervi: cm si mette una mia imm nell'art arena?

grazie in anticipo.

Benvenuto, Jika! biggrin
Non devi ringraziarmi, questo posto è nato proprio per invogliare gli italiani a restare su Gaia!

So bene quanto sia incasinata la "vita" qui, all'inizio... ho dovuto imparare non so quanti termini assurdi, slang, abbreviazioni e roba simile... sweatdrop

Nell'Art Arena accettano qualunque tipo di disegno, purché non sia erotico (o meglio, non devono essereci capezzoli femminili e parti intime in vista), troppo violento (un po' di sangue è accettato, comunque) o troppo semplice, tipo omino stilizzato. 3nodding

Ora mi hai fatto incuriosire, voglio vedere i tuoi disegni!

A proposito, a parte me, Wonderland, Iceketch e Jika, qualcun'altro di voi disegna?
PostPosted: Sun Sep 05, 2004 2:09 am

Jika
grazissime!!! Adesso funza!
é che quando aprivo la pagina dove linkare le imm, me la dava bianka!!!

Speriamo che accettino le mie imm, anke se so di nn exere un genio della grafica.

Grazie ancora!!!

no problem 3nodding

Wonderland

Jika

PostPosted: Sun Sep 05, 2004 6:10 am

Syd Barrett
Jika
Ciauz ragazzi!
Sn nebbie da ste parti, e da quanto ho visto stavo per suicidarmi (in inglese me la cavo, am a ttt c'é un limite).

Meno male che vi ho trovato prima di saltare dallo sgabello, e grazie a Syd per avermi preso tra voi. smile

Cmq, visto che nn sono un adoratore dei post fatti a vanvera, e che comunque dv vivere anke io, volevo chiedervi: cm si mette una mia imm nell'art arena?

grazie in anticipo.

Benvenuto, Jika! biggrin
Non devi ringraziarmi, questo posto è nato proprio per invogliare gli italiani a restare su Gaia!

So bene quanto sia incasinata la "vita" qui, all'inizio... ho dovuto imparare non so quanti termini assurdi, slang, abbreviazioni e roba simile... sweatdrop

Nell'Art Arena accettano qualunque tipo di disegno, purché non sia erotico (o meglio, non devono essereci capezzoli femminili e parti intime in vista), troppo violento (un po' di sangue è accettato, comunque) o troppo semplice, tipo omino stilizzato. 3nodding

Ora mi hai fatto incuriosire, voglio vedere i tuoi disegni!

A proposito, a parte me, Wonderland, Iceketch e Jika, qualcun'altro di voi disegna?

bé, io non é che disegni, le mie art sn poche e le ho fatte tanto tempo fa, non so come verrebero ora che sono fuori forma.....
cmq, queste due sn quelle di cui vado + fiero(sono su FF)

http://doctoromega.altervista.org/immagini/Doctor/rikkusfondo.jpg
http://doctoromega.altervista.org/immagini/Doctor/classica.jpg
(quest'ultima é la mia preferita come idea, la prima come tecnica)

Keld, posso anke provarci. Naturalmente soddisfatti o rimborsati, xké ti ho detto di nn essere troppo ok!

Grazie del benvenuto a ttt!
PostPosted: Sun Sep 05, 2004 7:09 pm

Ciao a tutti!!! biggrin

Torno dopo un anno di assenza e mi trovo una fantastica gilda tutta per noi, che ficata!

Grazie Syd per avermi invitato! 3nodding

JoKo

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

PostPosted: Sun Sep 05, 2004 7:13 pm

Oh, era ora che ti facessi vivo! blaugh
PostPosted: Mon Sep 06, 2004 3:45 am

benvenuto Joko! whee

Wonderland

Iceketch

PostPosted: Mon Sep 06, 2004 3:53 am

Benvenuto!
PostPosted: Mon Sep 06, 2004 4:26 am

Benvenuto!!! blaugh

Rhama

3,400 Points
  • Citizen 200
  • Dressed Up 200
  • Gaian 50

screamer77

PostPosted: Tue Sep 07, 2004 4:14 pm

yuppi! la gilda sta diventando un luogo affollato! biggrin
PostPosted: Thu Oct 28, 2004 6:34 am

Ciao a tutti! Mi compiaccio di aver trovato questa guild in cui finalmente potrò colloquiare coi miei conterranei 3nodding
Mi presento, sono MP e dimoro nella città eterna, la magnifica Roma! E' un vero piacere fare la vostra conoscienza!

MP

BlackAvatar2.0

PostPosted: Thu Oct 28, 2004 6:38 am

benvenuto MP, è un piacere averti tra noi User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
PostPosted: Thu Oct 28, 2004 6:39 am

bona !

Gaukr

MaxJenius

PostPosted: Thu Oct 28, 2004 6:44 am

Evvai, ora siamo in 3 a scrivere da Roma 3nodding
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<] 1 2 3 ... 4 5 6 7 8 ... 188 189 190 191 [>] [>>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash