|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 27, 2006 4:11 am
Celes_29 Ciao, sono nnuova, ummm... sono di Porto Rico, studio Italiano a scuola... io non so parlare Molto bene ma posso capirlo bene sweatdrop 3nodding heart Benvenuta... biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 27, 2006 4:37 am
Celes_29 Ciao, sono nnuova, ummm... sono di Porto Rico, studio Italiano a scuola... io non so parlare Molto bene ma posso capirlo bene sweatdrop 3nodding heart ciao celes, benvenuta!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 27, 2006 12:39 pm
Shin88 Celes_29 Ciao, sono nnuova, ummm... sono di Porto Rico, studio Italiano a scuola... io non so parlare Molto bene ma posso capirlo bene sweatdrop 3nodding heart Benvenuta... biggrin ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 27, 2006 12:49 pm
Celes_29 Shin88 Celes_29 Ciao, sono nnuova, ummm... sono di Porto Rico, studio Italiano a scuola... io non so parlare Molto bene ma posso capirlo bene sweatdrop 3nodding heart Benvenuta... biggrin ^^ ciao benvenuta!!! mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 27, 2006 1:37 pm
ciao Celes! ben arrivata tra noi 3nodding scrivi molto bene in italiano^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Mar 30, 2006 10:02 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 01, 2006 11:12 am
Salve a tutti, sono nuovo... mi chiamo Pacofauser Spero di divertirmi in questo bel posto... Baci! biggrin biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 01, 2006 9:42 pm
ciao! biggrin benvenuto! 3nodding 4laugh heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Apr 02, 2006 1:29 am
Pacofauser Salve a tutti, sono nuovo... mi chiamo Pacofauser Spero di divertirmi in questo bel posto... Baci! biggrin biggrin Benvenuto! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Apr 02, 2006 1:32 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Apr 02, 2006 7:55 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 11, 2006 1:43 pm
Benvenutissimo anche a te, Pacofauser!!! wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Apr 21, 2006 7:00 pm
ciao, mi chiamo poweroutage, ho 18 anni e vivo in canada. studio ingenieria e scienzia (mi scuso non ho l'accenti sul mio keyboard). Non sono italiana, pero ho vissuto nella vicinanza del'Italia per nuove anni. sono stata a l'Italia molte volte, e mi piace molto! Sto felice per trovare questa gilda. ciao tutti!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 22, 2006 12:00 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 22, 2006 2:12 am
poweroutage ciao, mi chiamo poweroutage, ho 18 anni e vivo in canada. studio ingenieria e scienzia (mi scuso non ho l'accenti sul mio keyboard). Non sono italiana, pero ho vissuto nella vicinanza del'Italia per nuove anni. sono stata a l'Italia molte volte, e mi piace molto! Sto felice per trovare questa gilda. ciao tutti!!! Ciao e benvenuta tra noi!Vedrai che ti troverai molto bene qui!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |