|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 31, 2006 7:50 am
si ma io lo dico a tutti whee si vede che sono fiera del mio fidanzato!! xd heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 31, 2006 8:32 am
X sappe e david:ragazzi vi devo dare una tiratina d'orecchi....questo e' un forum, non una chat... sweatdrop quindi evitate il botta e risposta cosi' fitti.... cancello il superfluo... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 31, 2006 8:53 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 31, 2006 10:42 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 31, 2006 1:35 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 01, 2006 2:01 am
beh helky, io posso dirlo perche' l'ho vissuto: si l'amore puo' finire purtroppo... sweatdrop mi e' capitato di non essere piu' innamorata e di lasciare la persona in questione per questo motivo... d'altra parte meglio cosi' che continuare a stare insieme per abitudine e senza sentimenti, prendendosi reciprocamente in giro... tuttavia credo anche nell'amore di tutta la vita... ho vissuto con davanti agli occhi un esempio di un matrimonio d'amore che e' andato anche oltre la morte...quindi ci credo e spero che succeda anche a me... heart
Vorrei approfittare di questo topic per SBANDIERARE per tutta la GILDA UNA COSA MOLTO IMPORTANTE:
MIPUKKA TI VOGLIO TANTO BENE! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 01, 2006 4:51 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 01, 2006 5:16 am
sei molto fortunata helky... heart non preoccuparti, presto troverai la persona giusta per te, che ti vorra' tanto tanto bene! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 01, 2006 4:07 pm
Lea_Stark sei molto fortunata helky... heart non preoccuparti, presto troverai la persona giusta per te, che ti vorra' tanto tanto bene! 3nodding LO SPERO TANTO TANTO... 4laugh 4laugh 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|