| Giocate a qualche GDR ? |
| Si! |
|
69% |
[ 25 ] |
| NO! |
|
16% |
[ 6 ] |
| G..D .. cosa ? |
|
13% |
[ 5 ] |
|
| Total Votes : 36 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 03, 2006 2:56 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 05, 2006 2:54 am
posso venire a giocare una volta? 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jun 07, 2006 1:27 am
sarebbe carino vedere come giocano altre persone in giro per il mondo, purtroppo il mio master adotta delle misure restrittive nella selezione dei giocatori (ormai accetta giocatori solo sotto suo stesso invito su carta bollata.. gonk )
Altrimenti mi avrebbe fatto piacere ^_^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jun 08, 2006 9:45 am
beh se vuoi ti do' le mie referenze^^ ho un curriculum ineccepibile come giocatrice di ruolo!^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jun 08, 2006 2:33 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jun 09, 2006 6:29 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 13, 2006 11:11 am
eek NON IMMAGINAVO TANTO eek
ma mi fa piacere che esistano ragazze che apprezzano il gioco di ruolo biggrin
Siete merce rara, sai? 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jun 14, 2006 12:23 am
redface ah si? redface
beh a me piace moltissimo giocare, veramente tanto... purtroppo ultimamente ho pochissimo tempo... cry
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jun 14, 2006 4:07 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jun 16, 2006 12:56 pm
beh visto che abitiamo relativamente vicini si potrebbe organizzare una partitella.che ne dici?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 20, 2006 8:11 am
vedremo.. vedremo .. wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jun 21, 2006 6:07 am
dai dai! wink io fino al 31 luglio sto qua a teramo, con l'estate si trovera' un giorno per organizzare!!! domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 17, 2006 8:07 am
Ahahahahahah! Giochi di ruolo eh? Io sono un malato totale dei giochi di ruolo!
C'è chi è convinto che nella mia carta d'identità ci sia scritto Il Master invece del nome e del cognome!!
Io ci gioco da almeno 15 anni, ho fatto il Master a moltissimi Gdr, e ho giocato a quasi tutti i giochi mai pubblicati fino ad oggi.. non che questo sia un vanto, anzi, probabilmente fa solo capire quanto sono malato!
Bè, tanto per fare un sondaggio....
Qual'è il gdr che amate di più, a quale avete fatto le più belle partite che ricordate?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 18, 2006 2:09 am
Per me la risposta e' scontata... Vampiri Live! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Apr 20, 2007 5:59 am
Come ho accennato nel forum di presentazione sono una giocatrice! Non sono molto esperta a dire la verità (solo come giocatrice e solo con D&D 3-3,5 edizione) ma soffro di quella comunissima malattia di noi giocatori che si chiama "collezionismo" e quindi ho letto parecchi dei manualetti in circolazione, anche se non vi ho giocato.
redface "Da grande voio fare la dagenmixtrex" redface .. e prima o poi ci riuscirò. Per adesso ho collezionato una ladra umana, una chierica di Pelor (sempre umana, arrivata al 10 livello), una monaca umana (mi piacciono le umane, e allora?), una guerriera mezz'orca (spassosa) e correntemente una medium-guerriera umana (classe medium inventata dal master, arrvata al 9° livello). Vorrei fare il bardo, ma dato che un'altra giocatrice del mio gurppo fa sempre e solo eslusivamente barde non me la sento di gravare del gruppo di un'altra "canterina".. Voi che ne dite?
Vedo che oltre D&Diani ci sono moltissimi Vampiri.. a e piaceva molto la prima edizione.. mi dicono che Requiem è molto cambiato rispetto a Masquerade, ma non ho ancora comprato nulla perchè preferisco decisamente la fantasy al gothic horror.
Il mio primo gdr è stato Katakumbas. Qualcuno lo conosce?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |