Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
BENVENUTI! (PRESENTATEVI QUI!) Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 80 81 82 83 84 85 ... 188 189 190 191 [>] [>>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Farfallina

PostPosted: Thu Nov 16, 2006 2:00 pm

Si si Eli un periodo decisamente ottimo non c'è che dire... mi rifarò sotto natale con la laurea e i dolciiiiiiiiiiiiiii e le torte salate e i cioccolatini e il vino e la finisco che sto facendo figure indecorose xd

Prima guardavo il tuo maglioncino, molto molto carino dov'è che lo hai preso? biggrin Intanto continuo ad accumulare soldi che qua sennò nn riesco a comprare mai nulla!!
PostPosted: Fri Nov 17, 2006 2:31 am

Ciao a tutti, sono nuova... nuovissima! Sto ancora cercando di barcamenarmi all'interno di questo mondo... è enorme! Ma che bello leggere le "dritte" in italiano, risultano moooolto più comprensibili, grazie!

Spero di conoscervi presto e in tanti! biggrin

Per ora vi saluto e continuo a farmi una cultura leggendo i vostri post!

A presto! biggrin

(oh dimenticavo... Da quel che ho visto siete tutti BELLISSIMI! Chissà se riuscirò a rendermi passabile... hehe)

Kerneis

darkgloomie

10,175 Points
  • Beta Forum Regular 0
  • Citizen 200
  • Friendly 100
PostPosted: Fri Nov 17, 2006 2:34 am

Kerneis
Ciao a tutti, sono nuova... nuovissima! Sto ancora cercando di barcamenarmi all'interno di questo mondo... è enorme! Ma che bello leggere le "dritte" in italiano, risultano moooolto più comprensibili, grazie!

A presto! biggrin

(oh dimenticavo... Da quel che ho visto siete tutti BELLISSIMI! Chissà se riuscirò a rendermi passabile... hehe)

oh non preoccuparti, ci riuscirai.

Benvenuta!

*la scannerizza*
PostPosted: Fri Nov 17, 2006 3:27 am

Kerneis

A presto! biggrin

benvenuta! mrgreen

Iceketch

Vanargandr

PostPosted: Fri Nov 17, 2006 4:26 am

Kerneis
Ciao a tutti, sono nuova... nuovissima!

Benvenuta! blaugh

Kerneis
Da quel che ho visto siete tutti BELLISSIMI!

Modestamente me la cavo... User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.

rofl
PostPosted: Fri Nov 17, 2006 5:13 am

Benvenuti tutti biggrin
ryarya
4laugh Benvenuta Angela e piacere di conoscerti Farfallina!!! 4laugh

Vorrei farti i complimenti perche' il tuo avatar e' davvero adorabile heart

M i w a k o~

Lea Stark
Crew

PostPosted: Fri Nov 17, 2006 5:19 am

Kerneis

A presto! biggrin

Benvenuta! heart
PostPosted: Fri Nov 17, 2006 6:19 am

Kerneis

A presto! biggrin

Benvenuta! 4laugh ...sbircia pure tutto,che è divertente! 3nodding

[naokichi]

Angela90

PostPosted: Fri Nov 17, 2006 8:08 am

Kerneis

A presto! biggrin

Benvenuta smile
PostPosted: Fri Nov 17, 2006 8:37 am

Ciao Kerneis, benvenuta, vedrai che riuscirai a renderti presentabile!!!
Farfallina, ora non ricordo dove ho comprato il maglioncino, sorry!!! ^^"

Elychan83

Maya82

PostPosted: Fri Nov 17, 2006 9:04 am

Kerneis

si si tranqui, io sono seminuova (1 mese) e sto cominciando a sembrare meno noob XD con un po' di tempo e di pazienza (e fortuna anche!) ci si riesce biggrin

Benvenuta a te e anche agli altri ^^
PostPosted: Sat Nov 18, 2006 1:20 am

Grazie a tutti per il benvenuto!
Ammetto che sono un po' stordita dalle innumerevoli possibilità e... dallo slang variegato che si usa! Entrare in un mondo nuovo è sempre molto...tanto! Ma mi sto divertendo!! wink
Chissà se tra voi c'è un'anima pia che ha voglia di sprecare un paio d'ore a farmi da tutor... rolleyes rolleyes wink

Kerneis

Elychan83

PostPosted: Sat Nov 18, 2006 3:37 am

Se posti nel topic "a domanda --> risposta" avrai tutte le risposte che cerchi, vedrai che piano piano con pazienza imparerai tutto! *__^
PostPosted: Wed Nov 22, 2006 3:13 am

ben arrivati a tutti^^

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

ryarya

PostPosted: Wed Nov 22, 2006 6:02 am

Benvenuta Kerneis!!!
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 80 81 82 83 84 85 ... 188 189 190 191 [>] [>>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games