|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jan 14, 2007 12:51 am
waitec non credo o meglio.....non lo so ancora biggrin la vendetta e' un piatto che va consumato freddo! xd xD benvenuto!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 20, 2007 2:32 am
Salve a tutti!!! sono contento di essere entrato in questa gilda, grazie per avermi fatt entrare razz
Italia imperat!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jan 20, 2007 4:24 am
Benvenuto fra noi Patry! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jan 21, 2007 2:14 pm
benvenuti a tutti i nuovi
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jan 21, 2007 2:19 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 30, 2007 5:25 am
Salve a tutti e grazie di avermi dato accesso a questa Gilda. Mi chiamo Barbara, ho 36 anni e conosco pochissimo l'inglese, ma in Gaia mi sto divertendo e forse alla mia non più tenera età riuscirò a imparare qualcosa d'inglese, se non altro per divertirmi ancor di più. smile Immagino siate in molti e mi incuriosisce sapere in quale parte del mondo siete... Magari conoscero meglio almeno in parte alcuni di voi. Ciao!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jan 30, 2007 5:47 am
Ciao Barbara, benvenuta fra noi!!!! 3nodding heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jan 31, 2007 2:09 pm
un ben venuto a tutti i ragazzi nuovi^^ vedrete che in questa gilda starete benissimo^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 07, 2007 5:40 pm
Ciao a tutti, sono di Bologna, tra due mesi avrò 21 anni domokun e mi chiamo Emanuela. Sono tornata su Gaia dopo 3 (lunghi) mesi di mancata connessione sweatdrop devo rifarmi di ore e ore di pesca whee ma se a qualcuno tra un salto al negozio ed una serata al tavolo del blackjack va di fare una chiaccherata, ben venga, ne sarei felice! 4laugh
heart A presto, e grazie per avermi accettata in gilda! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 08, 2007 1:58 am
Benvenuta fra noi Emanuela! Siamo molto contenti di averti tra noi!!! 3nodding heart Vedrai che ti troverai bene! wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 09, 2007 8:23 am
Grazie mille Lea wink Assurdo però, per ritrovare il forum della gilda l'ho cercata con *italian*. Orribile vedere la cosa principale percui tutto il mondo ci riconoscerà sempre "The Italian Mafia" mad
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |