|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Apr 21, 2007 7:45 am
^^ Benvenuta Valeria e Rhomera
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Apr 22, 2007 1:23 pm
Ciao Sono francese e ho 28 anni (anch'io sono vecchia !). Non parlo troppo bene l'italiano perche lo appreso con mio nonno che era italiano. E' una grande e bella idea di avere creato una gilda italiana.
heart Bacci a tutti heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 23, 2007 1:57 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 23, 2007 9:25 am
Vi presento la nuova me, nn c'entra nulla con come sono in realtà ma il bello di internet è questo.. .quando vuoi cambiare look e capelli fai subitissimo smile
Farfallina questo è un topic dove le persone nuove della gilda si presentano, non un topic dove "presentare" un nuovo look per gli avatar.. sweatdrop per quello c'è un topic apposito chiamato "i nostri avatar" ti prego di usare quello wink -Mipu-
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 23, 2007 12:41 pm
grazie per la vostra accoglienza. Sei tutta bella farfallina, mi piacciono molto i tuoi capelli
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Apr 23, 2007 1:58 pm
Anankse grazie per la vostra accoglienza. Sei tutta bella farfallina, mi piacciono molto i tuoi capelli Grazie mille Anankse e benvenuta, anche tu sei molto carina e mi piace il colore dei tuoi capelli io invece se nn faccio capelli neri poi facci oa botte con gli abbinamenti sono un disastro ^_^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 24, 2007 9:24 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Apr 29, 2007 2:03 pm
Benvenuta anche da parte mia!!! blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat May 05, 2007 5:27 am
Salve a tutti. Ed eccomi anche io, il Genio LifeWindir. Ora voi vi domanderete perchè genio.. Ebbene una dimostrazione della mia genialità è proprio sotto i vostri occhi: Sono un Ragazzo ma ho sbagliato avatar che è di sesso femminile!! mrgreen Altri miei colpi di genio verranno fuori nei vari post. See ya!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat May 05, 2007 5:32 am
benvenuto, non sei l'unico che ha giocato troppo con il sesso dell'avatar ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat May 05, 2007 6:31 am
Benvenuto fra noi! 3nodding heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat May 05, 2007 6:47 am
Tao ^-^ Il mio nick sarebbe Selfi ._. ma a quanto pare era gia occupato o non lo accettava così corto.. e allora ho dovuto modificarlo.. Selfi è solo la lettura di Selphie ._. una dei pg di FF8. Sono 1 grande fan dei vari FF e gioco (o meglio.. dovrei giocare) a FF11, ma causa esami per ora sono in pausina >
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat May 05, 2007 8:12 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 06, 2007 1:34 pm
Salve a tutti, trovo il tempo solo adesso di presentarmi... Sono nya ( kuronya qui perchè nya era gia occupato sad ) e sono di Torino provincia, di un posto cosi piccolo che abbiamo ancora la connessione 56 k e molti dei giochini di Gaia non si caricano sad
Devo ancora ambientarmi bene, specie nella gaia towns perchè ho letto le faq ( tutte, inglesi e italiane) ma ancora non ho capito un paio di cose
Ho conosciuto gaia per caso perchè alcune conoscenti americane mi hanno spedito i portachiavi di kiki coco e gwee... carinissimi biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 06, 2007 3:53 pm
un caloroso benvenuto a tutti i nuovi^^ vedrete che la gilda italiana vi piacerà molto!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |