Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
BENVENUTI! (PRESENTATEVI QUI!) Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 93 94 95 96 97 98 ... 188 189 190 191 [>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Lea Stark
Crew

PostPosted: Mon May 07, 2007 3:27 am

kuronya
Salve a tutti, trovo il tempo solo adesso di presentarmi... Sono nya ( kuronya qui perchè nya era gia occupato sad ) e sono di Torino provincia, di un posto cosi piccolo che abbiamo ancora la connessione 56 k e molti dei giochini di Gaia non si caricano sad

Devo ancora ambientarmi bene, specie nella gaia towns perchè ho letto le faq ( tutte, inglesi e italiane) ma ancora non ho capito un paio di cose

Ho conosciuto gaia per caso perchè alcune conoscenti americane mi hanno spedito i portachiavi di kiki coco e gwee... carinissimi biggrin

Benvenuta fra noi! Come ti capisco... Anche io fino a poco tempo fa ero ancora con la connessione 56k... sweatdrop l'adsl e' arrivata da un mese in questo posto dimenticato da dio quindi dai, non preoccuparti, vedrai che prestissimo arrivera' anche li'! 3nodding

Per qualsiasi domanda/problema riguardante gaia, rivolgici pure tutte le domande che vuoi, c'e' in gilda anche questo apposito topic in cui tutti gli altri utenti, a seconda delle loro conoscenze, saranno ben felici di rispondere!

arrow http://www.gaiaonline.com/guilds/viewtopic.php?t=91412
PostPosted: Mon May 07, 2007 8:34 am

Ustrega benvenuti a tutti

Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100

Sara83

PostPosted: Wed May 09, 2007 4:54 am

Ciao a tutti!!
Sono un nuovo membro... Visto che ho 5minuti, colgo l'occasione per presentarmi....
Mi chiamo Sara, ad agosto compio 24 anni e sono di Udine... Nella vita faccio la receptionista in una palestra...
Sono sicura che mi troverò bene in questa gilda!

kisses
PostPosted: Wed May 09, 2007 10:44 am

Benvenuta Sara!

LifeWindir

Lea Stark
Crew

PostPosted: Wed May 09, 2007 12:36 pm

Benvenuta sara!!!! 4laugh
PostPosted: Thu May 10, 2007 8:17 am

Salve a tutti biggrin Sono un nuovo iscritto e sto su Gaia da qualche giorno! Finalmente ho trovato un po' di italiani con cui poter chiacchierare usando anche parole diverse da "bump" mrgreen

[MASS]Piacere di conoscervi biggrin

caino00nero

Lea Stark
Crew

PostPosted: Fri May 11, 2007 2:10 am

Benvenuto nella gilda italiana! 4laugh heart heart
PostPosted: Fri May 11, 2007 2:23 am

Ciao Sara benvenuta ^_^

Farfallina

darkgloomie

10,175 Points
  • Beta Forum Regular 0
  • Citizen 200
  • Friendly 100
PostPosted: Fri May 11, 2007 2:48 am

Benvenuti a tutti!
PostPosted: Fri May 11, 2007 6:39 am

Ciao a tutti, sono nuova qui, da poco iscritta e appena entrata in gilda.
Ho 28 anni (ebbene si, sono una vecchietta) e mi chiamo July. Amo molto leggere, ultimamente mi sto dedicando al fantasy ma comunque leggo un pò di tutti i generi, colleziono manga e penne (da scrivere), in casa ho sempre la radio come sottofondo e mi piace cucinare e mangiare quello che preparo. Non so che altro dire di me 3nodding quindi vi lascio per andare a curiosare in giro su gaia! 4laugh

July-chan_ita

caino00nero

PostPosted: Fri May 11, 2007 6:49 am

Ciao July! In effetti nemmeno io nel post precedente mi sono un minimo presentato biggrin Mi chiamo Valerio, ho 23 anni e sono un fashion designer (che poi altro non e' un normalissimo grafico che lavora per una ditta di moda razz hip hip hurrà per i nomi altisonanti biggrin ). Come hobby ho manga, anime, giochi di ruolo, disegnare (la mia passione più grande) la digital art e le cene vichinghe (spiegherò cosa sono SOLO se mi sarà richiesto esplicitamente razz ), oltre ovviamente al cazzeggio estremo e totale biggrin Dimenticavo, vivo a Prato, vicino Firenze! Ciau a tutti!
PostPosted: Fri May 11, 2007 10:40 am

Uau, benvenuto a tutti i nuovi, caspita, Gaia sta diventando famoso!!!
Perché non ci dite come avete conosciuto il sito? ^^

Elychan83

David Raven-89

PostPosted: Fri May 11, 2007 11:51 am

benvenuti a tutti i nuovi!
PostPosted: Fri May 11, 2007 2:19 pm

Elychan83
Uau, benvenuto a tutti i nuovi, caspita, Gaia sta diventando famoso!!!

L'ho trovato per caso leggendo un articolo su "Focus"...

Sara83

July-chan_ita

PostPosted: Sat May 12, 2007 9:57 am

Elychan83

Da un'altro forum, giocavamo con il dekdek e da lì è uscito che era un programma per provare gli abiti x questo forum ^^
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 93 94 95 96 97 98 ... 188 189 190 191 [>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games