|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 13, 2007 3:03 am
benvenuta july! 3nodding heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 13, 2007 9:55 am
Sara83 Elychan83 Uau, benvenuto a tutti i nuovi, caspita, Gaia sta diventando famoso!!! Perché non ci dite come avete conosciuto il sito? ^^ L'ho trovato per caso leggendo un articolo su "Focus"... July-chan_ita Elychan83 Perché non ci dite come avete conosciuto il sito? ^^ Da un'altro forum, giocavamo con il dekdek e da lì è uscito che era un programma per provare gli abiti x questo forum ^^ hey sempre meglio di come l'ho scoperto io ninja anche se ormai nun me lo ricordo manco più. (forse mentre cercavo tra i link di siti giapponesi o tramite altri scopi oscuri e tenebrosi) cmq. BENVENUTI BENTENUTI BENBEVUTI BENSEDUTI ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue May 22, 2007 12:22 pm
Salve a tutti! Grazie per avermi accettato! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue May 22, 2007 1:49 pm
<3
Ciao. Sono americano e non parlo italiano. In effetti sto utilizzando un traduttore per scrivere questo. Ma molto vorrei imparare, poiché il mio padre era italiano. Correggerlo prego se dico male qualcosa.
<3
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue May 22, 2007 1:53 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue May 22, 2007 2:55 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue May 22, 2007 8:35 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed May 23, 2007 8:50 am
Ehm...ciao a tutti ^_^ Piacere! Io mi chiamo Chiara e ho quasi 20 anni... Gioco a Gaia gia da un'anno circa...ma ho scoperto solo da poco l'esistenza di una gilda italiana (perdonatemi razz sono un po distratta per queste cose xd ) Che altro dire...adoro i manga e i videogame *_* come musica ascolto principalmente metal...(ma anche tutto il resto! blaugh )e mi piace un sacco scrivere e disegnare! whee be...spero di trovarmi bene qui! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed May 23, 2007 8:57 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed May 23, 2007 8:59 am
Benvenuti a Ordark, MonosodiumGlutamate e ElvesPrincess!^_^ Spero che vi troverete bene fra noi! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed May 23, 2007 9:36 am
Ciao ElvesPrincess, finalmente anche tu in gilda ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 24, 2007 11:50 am
Hi guys... ops, dimenticavo, qui siamo in Italia... Ciao belli!!! Finalmente ho trovato un luogo tutto nostro!!! Sono davvero contento!!! Ho scoperto Gaia solo da un mesetto ma già mi piace da impazzire... non so cosa fare senza questo piccolo mondo virtuale... Sono un ragazzo di vent'anni, che adoro i manga, i videogame e tutto quello che ricorda il Giappone... conto di regalarmi un viaggio in quel fantastico arcipelago quando mi sarò laureato... Ci risentiamo presto raga... ciao ciao!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 24, 2007 12:06 pm
Jus87 Hi guys... ops, dimenticavo, qui siamo in Italia... Ciao belli!!! Finalmente ho trovato un luogo tutto nostro!!! Sono davvero contento!!! Ho scoperto Gaia solo da un mesetto ma già mi piace da impazzire... non so cosa fare senza questo piccolo mondo virtuale... Sono un ragazzo di vent'anni, che adoro i manga, i videogame e tutto quello che ricorda il Giappone... conto di regalarmi un viaggio in quel fantastico arcipelago quando mi sarò laureato... Ci risentiamo presto raga... ciao ciao! Benvenuto Jus!!!^_^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 24, 2007 10:34 pm
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 27, 2007 6:05 am
Ciao a tutti i nuovi arrivati!!! xd Beh, per la cronaca... io ho conosciuto il sito tramite un altro forum in cui ne parlavano!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |