|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 10, 2007 5:07 am
wow, quanti nuovi arrivi! Benvenutti a tutti mrgreen !
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 10, 2007 9:38 am
mi stavo giusto chiedendo che fine avevi fatto Fey ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 10, 2007 10:30 am
Straygor mi stavo giusto chiedendo che fine avevi fatto Fey ^^ E invece eccomi qua mio MAESTRO!!! ^^ E dopo l'arrivo dei miei amici,ci impossesseremo di GAIA,che diverrà tutta in italiano e sarà solo nostra,ah ah ah ah ah ah ah aaaaaaaaah! twisted Straygor hai generato un mostro!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 10, 2007 12:21 pm
FEY WINGLIGHT Straygor mi stavo giusto chiedendo che fine avevi fatto Fey ^^ E invece eccomi qua mio MAESTRO!!! ^^ E dopo l'arrivo dei miei amici,ci impossesseremo di GAIA,che diverrà tutta in italiano e sarà solo nostra,ah ah ah ah ah ah ah aaaaaaaaah! twisted Straygor hai generato un mostro! ninja ... emh io da solo sono circa 60 utenti ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 10, 2007 12:34 pm
benvenuti..utissimi! A TUTTIIIIII
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 11, 2007 8:24 am
Salve a tutti,carissimi compatrioti! Mi chiamo Virginia e vengo dallo sperduto Abruzzo. Che figata trovare finalmente degli italiani qua su Gaia ò_ò heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jun 11, 2007 9:40 am
Mi ero dimenticataaa XDD
Alessandra,vengo dalla lombardia u_u Come virgi,ALLELUIA ITALIANI! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 12, 2007 1:14 am
Benvenute ragazze!!!!! asia256 vengo dallo sperduto Abruzzo. ma veramente??? eek ma ci conosciamo?non vorrei fare figure di cacca... OFF TOPIC ESPLICATIVO: (per chi non lo sa sia io che Syd siamo dell'Aquila).
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 12, 2007 1:29 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 12, 2007 3:23 am
Ragazzi piacere di conoscervi tutti, sono nuovissimo della community e sto cercando di prenderci un po'di confidenza.. in ogni caso è tutto molto divertente wink
grazie per avermi accolto tra di voi!
ciao e buon divertimento a tutti
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 12, 2007 11:25 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 12, 2007 11:34 am
wow questo periodo ci sono molti nuovi arrivi! spero che vi troviate bene con noi! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 12, 2007 11:50 am
Ma lol! Quest'anno col bel tempo arrivano anche i nuovi guildani! xd Benvenuti!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 12, 2007 11:55 am
Lorenzo79 Ragazzi piacere di conoscervi tutti, sono nuovissimo della community e sto cercando di prenderci un po'di confidenza.. in ogni caso è tutto molto divertente wink grazie per avermi accolto tra di voi! ciao e buon divertimento a tutti
Benvenuto amore!! heart heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|