|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 13, 2011 6:12 am
BloodKurenai Straygor l'aiuto lo dò io che so chi è il personaggio. è un manga ma scusa se sai chi è perchè non lo indovini? XD xkè lo chiesto direttamente alla mia dolce metà e non ho voglia di pensare ad un nuovo avatar mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 13, 2011 9:11 am
Straygor BloodKurenai Straygor l'aiuto lo dò io che so chi è il personaggio. è un manga ma scusa se sai chi è perchè non lo indovini? XD xkè lo chiesto direttamente alla mia dolce metà e non ho voglia di pensare ad un nuovo avatar mrgreen ok XD si può avere un altro indizio?? mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 13, 2011 12:04 pm
ok aiutone! con questo ce la si può fare!
è un'avvocato speciale...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat May 14, 2011 8:59 am
Bingo! XD Kucabara di Defense Devil!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat May 14, 2011 12:13 pm
BloodKurenai Bingo! XD Kucabara di Defense Devil!  yep lui. tocca a te
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat May 14, 2011 3:03 pm
Ecco il prossimo!  Allora indicazioni: le ali e la coda sono scheletriche come quelle di uno pterodattilo (è il dinosauro che vla vero? xD)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue May 17, 2011 1:48 am
Conoscendoti sarà un pg gnoccoso, ma non so chi sia xd aiutino?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue May 17, 2011 8:54 am
umm umm non mi dice nulla...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue May 17, 2011 1:35 pm
sappe Conoscendoti sarà un pg gnoccoso, ma non so chi sia xd aiutino? vero XD però si vede pochissimo nel manga perchè in realtà si vede con un altro aspetto ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed May 18, 2011 4:38 am
Sebastian di Kuroshitsuji? sweatdrop (non ho idea di quale sia il suo vero aspetto xd )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed May 18, 2011 12:17 pm
sappe Sebastian di Kuroshitsuji? sweatdrop (non ho idea di quale sia il suo vero aspetto xd ) no no sbagliato! Però è comunque un manga che sta uscendo adesso. E altro indizio: il suo vero aspetto sarebbe quello dell'avatar ma cambia aspetto non volontariamente (almeno penso) quando arriva sulla terra ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |