|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 19, 2010 11:46 am
Ecco qua il gioco "Indovina l'avatar"! 4laugh Ho buttato giù un po' di regolamento e informazioni, spero vada tutto bene per tutti, altrimenti per cambiare siamo sempre in tempo, basta accordarci heart ------------------------Scopo del gioco: riconoscere il personaggio rappresentato dall'avatar------------------------Regole: 1) gli avatar si creano tramite tektek.org; 2) chi indovina l'avatar deve postare entro 24 ore un avatar a sua volta; 3) se dopo 3 giorni il vincitore non posta, chiunque può postare un avatar; 4) dopo 5 tentativi a vuoto, il postatore dell'avatar da indovinare può dare suggerimenti o dare la soluzione; 5) dopo 15 tentativi a vuoto, il postatore dell'avatar da indovinare deve dare la soluzione; 6) se nessuno indovina, il postatore dell'avatar da indovinare può indicare un suo successore che crei un avatar a sua volta, alternativamente può decidere che il successore sia il primo a postare dopo di lui; 7) una volta che il successore è stato deciso, deve postare l'avatar entro 24 ore (come per il vincitore).------------------------Inizio io! whee Chi è?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 20, 2010 5:01 am
Dannazione... Eppure qualcuno mi ricorda....sparo...sparo...sparo... Un noah di D Gray Man! XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 20, 2010 5:12 am
Tyron Deepnight Dannazione... Eppure qualcuno mi ricorda....sparo...sparo...sparo... Un noah di D Gray Man! XD Sbagliato! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 20, 2010 3:10 pm
La sparo li
Il conte di Montecristo (anime)
http://1.bp.blogspot.com/_T0FtMfqTNz8/SviKVZ8FfCI/AAAAAAAAALA/O-Eoy9igacA/s400/31850.jpg.png
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 21, 2010 4:04 am
Leaniv La sparo li Il conte di Montecristo (anime) http://1.bp.blogspot.com/_T0FtMfqTNz8/SviKVZ8FfCI/AAAAAAAAALA/O-Eoy9igacA/s400/31850.jpg.png Bravissimo!! 4laugh Fai pure tu un avatar wink (che peccato che il tektek non è riuscito a rendere alla perfezione la figosità del Conte *w* conteeeee!! whee )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 21, 2010 5:14 am
sappe (che peccato che il tektek non è riuscito a rendere alla perfezione la figosità del Conte *w* conteeeee!! whee ) Secondo me invece è venuto bene!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 21, 2010 10:47 am
Domani ve lo posto perché ora sono privo di idee e non conosco molto bene il Tek Tek emo
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 22, 2010 10:44 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 23, 2010 4:16 am
Leaniv Fatto,dai che è facile  Io scavolo... O è un personaggio di anime o di un gioco... Quindi provo con Black lagoon, sebbene non lo abbia visto ci ritrovo lo stile xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 23, 2010 4:21 am
l'ho gia visto... ma dove .....dove...
può essere un final fantasy?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 23, 2010 5:00 am
è di un Videogioco
non fantasy
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 23, 2010 7:28 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 23, 2010 7:59 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 23, 2010 11:27 am
Accidenti xd Doom non è, Alien non mi sembra, Perry Rhodan neppure, Phantasy Star Universe non lo è per niente, e mi viene in mente solo Call of Duty che però Sci Fi non mi pare proprio!! rofl Personalmente mi arrendo crying non lo so xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|