|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 22, 2007 6:14 am
Lo hanno chiamato 'gli Invisibili', ma sarebbe stato non meno azzeccato il nome 'gli Impossibili'. http://www.moviesquiz.it/index.php?start=invSi tratta di indovinare il film da un solo fotogramma a cui sono state tolte le parti visibili del corpo degli attori e sono rimasti solo i vestiti. per adesso sono a 277 su quasi 1500. Buon divertimento.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 22, 2007 10:53 am
Che bello lo sto facendo... sono un bel po' difficili blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 23, 2007 9:10 am
Ma che figata! xd In effetti è difficilotto, ma la cosa assurda è che sono riuscito ad indovinare film che non ho mai visto... sweatdrop
Certo, potevano essere un po' più vari, però... per adesso, ho già trovato tre foto tratte da Moulin Rouge.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 23, 2007 4:32 pm
Vi dirò, io ho trovato molta difficoltà anche con film che ho visto. In compenso, anche io ho beccato parecchi film (tipo il 3 o il 5) che non ho mai visto: ho tirato a indovinare e l'ho beccato...fattore C. Il 'trucco' credo stia nel guardarli, e riguardarli e ri-riguardarli infinite volte in attesa che arrivi l'illuminazione.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Sep 24, 2007 2:13 am
Ah beh, il fattore C funziona sempre! lol
Oppure basta conoscere il contesto.. ad esempio, io ho appena beccato "Le Crociate" (film che non ho visto e che probabilmente non vedrò mai) perché nell'immagine si vedevano dei vestiti da crociato.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Oct 09, 2007 10:53 pm
che carino, mi devo ricredere sulla mia sicurezza cinematografica, il gioco mi sta mettendo a dura prova..
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|