Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Svago
Livello zero Goto Page: 1 2 3 ... 4 5 6 7 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

polgazza
Crew

PostPosted: Thu Apr 24, 2008 2:06 am

Livello zero e' un'avventura online a vari livelli; per superare ogni livello bisogna risolvere una serie di enigmi piu' o meno difficili...

Si puo' interagire con qualunque cosa, utilizzare ogni risorsa disponibile sul browser e sul computer... Nulla e' vietato...

C'e' solo un piccolo problema: gli aiuti forniti dagli altri giocatori sono inutili visto che sono costretti a censurarsi...

Per questo motivo vi chiedo una manina per completarlo insieme; vi avviso che sono 90 livelli ed io sono bloccato al livello 11... sweatdrop

Proviamo a non dare subito la soluzione, piuttosto aiutiamoci l'un l'altro per superare le varie difficolta'...

Un'ultima cosa: non sapevo dove postare, quindi ho aperto un nuovo topic nella sezione giusta (credo)... Se non va bene so gia' la fine che fara' il topic... blaugh

EDIT: passati anche l'11 e il 12...
PostPosted: Thu Apr 24, 2008 6:52 am

Che bello questo gioco polgazza!!! io sono appena arrivato all'11, ho smesso perchè sarebbe ora di studiare ^^

Uriel87

polgazza
Crew

PostPosted: Thu Apr 24, 2008 6:55 am

Uriel87
Che bello questo gioco polgazza!!! io sono appena arrivato all'11, ho smesso perchè sarebbe ora di studiare ^^

xd grazie... In effetti porta via parecchio tempo... Vabbe' dai, domani e' festa... Uno strappettino alla regola si puo' anche fare...

Comunque ho concluso anche il tredici... Che fatica!!!
PostPosted: Thu Apr 24, 2008 7:56 am

bah, sono arrivato al livello 4.. non mi ricordo ke tipo di file è  

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100

polgazza
Crew

PostPosted: Thu Apr 24, 2008 8:09 am

laguna-tr-93
bah, sono arrivato al livello 4.. non mi ricordo ke tipo di file è

Piccolo promemoria per tutti:

Mi sono dimenticato di scriverlo prima: se avete problemi ad un determinato livello, ricordatevi di inserire il link del livello; non si puo' rifare ogni volta tutto il gioco...

laguna, se non ricordo male il primo file e' un'immagine e dovrebbe avere estensione .jpg... Ora sta a te capire cosa devi farci...
PostPosted: Thu Apr 24, 2008 9:10 am

Bello sto gioco X3 Una volta conoscevo un sito simile che mi aveva davvero fatto impazzire >< però non ne ricordo il nome é_é

Cooomunque...ho un problemino con il livello 6 ( non so come fare a linkarlo...forse cosi? Oo http://www.livellozero.it/europa/capitano.htm ) cmq è quello in cui l'indizio è scritto al contrario, ce un immagine con degli occhi da cui accedi al file wav ><) credo d'aver capito che devo ascoltare sto file al contrario...ho provato a scaricare un programma però boh...non so proprio come si fa ad ascoltare una traccia al contrario crying

ElvesPrincess

6,650 Points
  • Forum Sophomore 300
  • Befriended 100
  • Signature Look 250

polgazza
Crew

PostPosted: Thu Apr 24, 2008 9:18 am

ElvesPrincess
Bello sto gioco X3 Una volta conoscevo un sito simile che mi aveva davvero fatto impazzire >< però non ne ricordo il nome é_é

Cooomunque...ho un problemino con il livello 6 ( non so come fare a linkarlo...forse cosi? Oo http://www.livellozero.it/europa/capitano.htm ) cmq è quello in cui l'indizio è scritto al contrario, ce un immagine con degli occhi da cui accedi al file wav ><) credo d'aver capito che devo ascoltare sto file al contrario...ho provato a scaricare un programma però boh...non so proprio come si fa ad ascoltare una traccia al contrario crying

Elvy ti basta usare il registratore di suoni di windows... Start--> Programmi--> Accessori--> Svago--> Registratore di suoni...

Non c'era bisogno di scaricare un nuovo programma...
PostPosted: Thu Apr 24, 2008 9:24 am

polgazza
ElvesPrincess

Elvy ti basta usare il registratore di suoni di windows... Start--> Programmi--> Accessori--> Svago--> Registratore di suoni...

Non c'era bisogno di scaricare un nuovo programma...
Davvero? Oo arg... redface sono proprio stupida xp gh...adesso guardo U.U

Edit: ok...con queste cose proprio non ci vado d'accordo =.= sweatdrop ... una volta registrato come si fa a sentirlo al contrario? ho provato a vedere con media player però non ho trovato opzioni simili ><

ElvesPrincess

6,650 Points
  • Forum Sophomore 300
  • Befriended 100
  • Signature Look 250

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100
PostPosted: Thu Apr 24, 2008 9:39 am

livello 4, http://www.livellozero.it/europa/immagine.htm
jpg nn lo accetta!!! AAARRRGGGHHH!  
PostPosted: Thu Apr 24, 2008 9:45 am

laguna-tr-93
livello 4, http://www.livellozero.it/europa/immagine.htm
jpg nn lo accetta!!! AAARRRGGGHHH!

Rifletti bene sull'indizio che ti da...

Ogni tipo di file ha un'estensione. Ogni estensione ha un tipo di icona associata.
Utilizzando la barra degli indirizzi puoi caricare non solo file con estensione .htm, ma anche altri tipi di file (ad esempio immagine.jpg). Quindi ora cerca il file che vedi: conosci il nome e l'icona che ne rappresenta il tipo. Datti da fare.

Hai un file immagine (.jpg), conosci il suo nome... Leggi bene l'aiuto che ti viene dato...

polgazza
Crew

x--Sheireen--x

PostPosted: Fri Apr 25, 2008 3:01 am

User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.°-° io già non capisco cosa devo fare al livello 3!!!devo anagrammare quello che viene fuori risolvendo il puzzle? a proposito, ma le tessere devono coincidere perfettamente o ci possono anche rimanere degli spaziotti neri fra l'una e l'altra?User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
PostPosted: Fri Apr 25, 2008 3:08 am

Polgazza tu a che livello sei? Io sono fermo al 14...dannazione!!!

Shei anche se lasci degli spaziotti va bene lo stesso

Uriel87

x--Sheireen--x

PostPosted: Fri Apr 25, 2008 5:04 am

User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.XDDDD il livello 6 mi è piaciuto un sacco, da piccola mi divertivo a fare le cavolate con il registratore di suoni xd

---Edit---
Livello 9: quando vado a convertire i valori, per quanto riguarda la temperatura mi vengono fuori dei decimali, devo inserire anche quelli o devo arrotondare??
User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
PostPosted: Fri Apr 25, 2008 5:36 am

Si quello è veramente divertente..Io sono fermo al livello 15 ora, mi sa che devo scoprire un codice ma non so come..

Uriel87

ElvesPrincess

6,650 Points
  • Forum Sophomore 300
  • Befriended 100
  • Signature Look 250
PostPosted: Sat Apr 26, 2008 1:16 am

Ragazzi...sono un attimo in crisi con il livello 14... sweatdrop
(ho due coordinate ["42° 46' 34" N e 09° 28' 34" E] e il sito di google maps...ma non capisco come cercare le prima su sto sito crying )
Reply
Svago

Goto Page: 1 2 3 ... 4 5 6 7 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces