Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Svago
Voodoo e pacchi regalo - Il Booty Grab di Dee!

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Mitis Feles

Romantic Cat

9,500 Points
  • Bunny Spotter 50
  • Bunny Hunter 100
  • Bunny Hoarder 150
PostPosted: Fri Jul 22, 2011 7:53 am

*Work in Progress*

Prossimo "brillio" del mio Acquario: Tra le 05:10 e le 05:20 PM del 24 Luglio 2011

Dopo anni passati nel forum Aquarium a giocare con gli acquari degli altri, ho finalmente deciso di provare anch'io a mettere su il mio acquario "per soldi". Ho aperto questo post in gilda innanzitutto per permettere a chi ne avesse voglia di giocare con il mio acquario, ma mi servirà anche per annotare e condividere con voi la mia esperienza e rispondere assieme alla domanda: Vale la pena investire negli Aquarium?

I pesci che ho scelto per il mio acquario sono i Witch Doctors. A quanto pare sono gli unici fra i pesciolini disponibili per gold nel negozio Phin Phang a brillare in massa. Ho preso inoltre un LTG Grunny Sub per attirare giocatori nel mio acquario, dato che c'è la possibilità che "droppi" una Pink Magical Giftbox durante il gioco.
L'investimento iniziale è stato quindi di 160.000 gaia gold, più 199 gCash per il Grunny.
Sia i doctors che il grunny hanno un'aspettativa di vita di 4 settimane: il mio esperimento durerà quindi un mese, durante il quale spero di riuscire almeno a ripagare l'investimento iniziale.
PostPosted: Fri Jul 22, 2011 11:41 am

Tutti quei mascheroni che saltellano sono inquietanti... eek

Shiratori-chan

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50
  • Battle: Rogue 100
  • Battle: Counterstrike 150

Mitis Feles

Romantic Cat

9,500 Points
  • Bunny Spotter 50
  • Bunny Hunter 100
  • Bunny Hoarder 150
PostPosted: Fri Jul 22, 2011 11:52 am

Shiratori-chan
Tutti quei mascheroni che saltellano sono inquietanti... eek

E sono pure sfocati -_- un "pesce" più brutto non potevano farlo -_- ma sono gli unici pesci che si acquistano per gold e brillano in massa, e in effetti la prima giornata di Booty Grab sembra essere andata bene. Sono arrivata a 21 giocatori in una singola partita che per un acquario economico non credo sia troppo male!
PostPosted: Sat Jul 23, 2011 11:17 am

Dee in bocca al lupo!!!!

Allora, io non ho mai ben capito come si fa a far "funzionare" un aquario.. potresti istruirci passo per passo wink

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

Mitis Feles

Romantic Cat

9,500 Points
  • Bunny Spotter 50
  • Bunny Hunter 100
  • Bunny Hoarder 150
PostPosted: Sun Jul 24, 2011 11:48 am

Mipukka
Dee in bocca al lupo!!!!

Allora, io non ho mai ben capito come si fa a far "funzionare" un aquario.. potresti istruirci passo per passo wink

Crepi! (anche se forse trattandosi di acquari era più adatto quello della balena XD)
Ho aggiunto qualche cosa al primo post sulla "mia" esperienza, coglierò il tuo consiglio e metterò anche qualcosa utile come guida, sempre sperando che quest'esperimento non si riveli completamente inutile!
Ora come ora posso solo dirvi che tenere un acquario per gold è fattibile solo se siete in vacanza o se potete passare tanto tempo su Gaia, perché dovete fare in modo che la gente ci giochi quando brilla se volete guadagnare, e per fare ciò dovete perdere parecchio tempo a mandare in cima coi bump il vostro post sul forum acquario, e farvi pubblicità.
Reply
Svago

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff