|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 13, 2005 1:08 pm
Dopo aver tenuto Wondy a cercare di indovinare un significato per alcune foto, mi ha proposto di lanciare l'indovinello qui sul forum... Vediamo chi di voi sapra` rispondere correttamente per primo. Usiamo questo topic per porci qualche indovinello, ok? La foto e` http://tinypic.com/23upttE` stata fatta in giappone e voi mi dovete dire a cosa servono i pulsanti
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 13, 2005 1:12 pm
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 13, 2005 1:21 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 13, 2005 3:28 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 13, 2005 3:50 pm
niente da fare, Mipu... hai sbagliato!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 14, 2005 1:56 am
Mipukka **pensate se invece il pulsante gli fa uscire un involtino primavera! durante i bisognoni magari si fanno pure uno spuntino!** ninja xd xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 14, 2005 3:43 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 14, 2005 4:58 am
Mh...io direi che servono per regolare la direzione del flusso dell'acqua. Ovvero mi spiego meglio, tipo con un pulsante l'acqua gira verso destra, con un altro verso sinistra o qualcosa del genere. (Simpson docet)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 14, 2005 5:00 am
nel senso che fanno scendere lo sciacquone in senso orario o antiorario? o_O ma a che pro?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 14, 2005 5:02 am
Wonderland nel senso che fanno scendere lo sciacquone in senso orario o antiorario? o_O ma a che pro? Per le persone straniere che visitano il paese xd (Sempre Simpson docet!)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 14, 2005 6:25 am
Eh no, avete toppato anche voi! Pero` quella dello sciacquone in senso orario/antiorario non e` male!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 14, 2005 9:29 am
Ho due risposte (sono cose che esistono davvero, in Giappone... non sono frutto della mia mente malata):
1. Servono per farsi il bidet. Premendo uno dei pulsanti, dalla tazza esce un getto d'acqua che va a bagnare il... vabbe', ci siamo capiti (lo si vede anche nel primo episodio di "Golden Boy").
2. Servono a simulare il rumore dello sciacquone. I giapponesi sono molto timidi, e per coprire il rumore delle puzzette, quando sono in bagno, sono soliti tirare l'acqua inutilmente, sprecandone molta. In questo modo, si evita di sprecarla.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 14, 2005 9:31 am
Syd Barrett 2. Servono a simulare il rumore dello sciacquone. I giapponesi sono molto timidi, e per coprire il rumore delle puzzette, quando sono in bagno, sono soliti tirare l'acqua inutilmente, sprecandone molta. In questo modo, si evita di sprecarla. noooo questa e' stupendaaaa xd xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 14, 2005 9:38 am
Wonderland Syd Barrett 2. Servono a simulare il rumore dello sciacquone. I giapponesi sono molto timidi, e per coprire il rumore delle puzzette, quando sono in bagno, sono soliti tirare l'acqua inutilmente, sprecandone molta. In questo modo, si evita di sprecarla. noooo questa e' stupendaaaa xd xd L'ho letto in una rivista (Digital Japan Animation)... non volevo crederci! xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 14, 2005 9:39 am
Syd Barrett 1. Servono per farsi il bidet. Premendo uno dei pulsanti, dalla tazza esce un getto d'acqua che va a bagnare il... vabbe', ci siamo capiti (lo si vede anche nel primo episodio di "Golden Boy"). ESATTO!!!! Complimenti Syd, anche se sei un po' avvantaggiato. Sulla tazza c'e` anche un altro pulsantino molto simpatico, vediamo se lo indovinate!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |