|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 26, 2006 10:57 am
Vorrei andarci anch'io, spero proprio di farcela!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 15, 2006 3:12 am
Il 10 ottobre ci sarà anche la tappa a Milano per i Blind Guardian, è da un anno che sogno questo concerto! rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 26, 2006 5:14 am
non per dire, ma:  io ci sarò.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Sep 05, 2006 12:56 pm
anch'io voglio vedere i blind!!! scream scream Syd proviamo ad organizzarci? mi piacerebbe davvero vederli! e poi finalmente potremmo sbloccare il fioretto di Jo!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 06, 2006 7:36 am
Non mi ricordo più dove ho infilato il biglietto!! scream
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 09, 2006 8:49 am
Mipukka anch'io voglio vedere i blind!!! scream scream Syd proviamo ad organizzarci? mi piacerebbe davvero vederli! e poi finalmente potremmo sbloccare il fioretto di Jo!! Gio va a vedere Springsteen, non so se gli rimangono soldi, per i Blind... ed io, a causa di tutto quello che è successo, in questo momento sono completamente a secco, quindi non posso pianificare nulla. crying Però, ad ottobre Emma ed alcuni membri del coro vanno a Londra, e se riesco a raccimolare dei soldi, pensavo di andare con loro... hanno messo "Wicked", e l'interprete originale della protagonista, Idina Menzel, resterà lì fino a gennaio (poi tornerà in America)... mi piacerebbe vederla da vivo, è davvero brava... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 20, 2006 11:03 am
Ciao Syd! Io ci andrò a Londra...ed esploderò...come ben sai! Che ficooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! rofl rofl rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 24, 2006 9:21 pm
Ahah... ti sei iscritta anche tu, eh? xd
Guarda, se non sono esploso io, forse te la puoi cavare anche tu... certo, la botta emozionale sarà enorme... a proposito, ti dice bene: Da qualche mese sono cambiati sia Javert che Eponine (oltre a Fantine, Marius, Enjolras e Cosette... insomma quasi tutti), a Londra... non so Eponine (e tutti gli altri), ma di certo Javert sarà migliore di quello che mi sono sorbito io... è difficile immaginarne uno più inconsistente. sad
Spero resti lo stesso Thénardier che ho visto io, però. Era capace sia di farti sbellicare dalle risate che di metterti i brividi. Durante quel pezzo che noi non facciamo, "Dog Eats Dog" (l'unico pezzo non comico che canta Thénardier, in cui lo si vede rubare gli effetti personali di Marius, trovato mezzo morto nelle fogne... in pratica, la scena avviene prima dell'ultimo incontro tra Javert e Valjean), mi ha raggelato.
Mi sa che anche il protagonista di "The Phantom Of The Opera" è cambiato... quello che ho visto io era davvero bravo, ma credo che anche quello nuovo lo sarà altrettanto. Se non si è dei mostri, quelle canzoni non si possono cantare, lo sai. xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 28, 2006 7:19 am
Syd Barrett Ahah... ti sei iscritta anche tu, eh? xd Guarda, se non sono esploso io, forse te la puoi cavare anche tu... certo, la botta emozionale sarà enorme... a proposito, ti dice bene: Da qualche mese sono cambiati sia Javert che Eponine (oltre a Fantine, Marius, Enjolras e Cosette... insomma quasi tutti), a Londra... non so Eponine (e tutti gli altri), ma di certo Javert sarà migliore di quello che mi sono sorbito io... è difficile immaginarne uno più inconsistente. sad Spero resti lo stesso Thénardier che ho visto io, però. Era capace sia di farti sbellicare dalle risate che di metterti i brividi. Durante quel pezzo che noi non facciamo, "Dog Eats Dog" (l'unico pezzo non comico che canta Thénardier, in cui lo si vede rubare gli effetti personali di Marius, trovato mezzo morto nelle fogne... in pratica, la scena avviene prima dell'ultimo incontro tra Javert e Valjean), mi ha raggelato. Mi sa che anche il protagonista di "The Phantom Of The Opera" è cambiato... quello che ho visto io era davvero bravo, ma credo che anche quello nuovo lo sarà altrettanto. Se non si è dei mostri, quelle canzoni non si possono cantare, lo sai. xd Sto già immaginando...ho i brividi! Grazie ancora per ieri, per tutto quello che avete fatto per me! Questo viaggio sarà ancora più speciale...Sarà come se vi postassi tutti con me....Beh...certo...capisco che non è proprio la stessa cosa...però...vi penserò tanto! biggrin Ti immagini quando vedrò Gavroche...Penso....no, non riesco a pensare...me glio non pensarci! Vabè, basta, mi sto gasando troppo! burning_eyes Rischi di fare una brutta fine... burning_eyes Ci vediamo stasera! Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!! lol
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 29, 2006 7:30 pm
Ma scherzi? Mica devi ringraziarmi! xd
Riguardo Gavroche, quello che ho visto io era bravissimo, ma, visto che sia lui che Cosette bambina cambiano di continuo (oltretutto ce ne sono tre o quattro che si alternano durante la settimana, per non affaticarli troppo... in genere non hanno più di 8/9 anni), probabilmente non sarà lo stesso che ho visto io, ma sarà sicuramente bravo... non deve essere facile trovare un bambino che riesca a rendere credibile una scena di morte.
Comunque, ho preso una decisione. Voi partite a novembre, giusto? Allora, per almeno un mese mi rimboccherò le maniche ed andrò a dare una mano al negozio dei miei (part-time, visto che c'è ancora 'sta patente da prendere... sweatdrop ), in modo da raccimolare un po' di soldi e venire a Londra con voi! domokun Non ce la farei a vedervi partire lasciandomi qui... rosicherei troppo!
Quindi... mi dovrete sopportare per qualche giorno (a Londra sono più euforico del normale... la vista di tutti quei teatri mi da alla testa! burning_eyes )! domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 08, 2006 8:35 am
Olè!Ci divertiremo un mondo! Ma quando ci cadrà il lampadario in coccia muoriamo? Io ho pauraaaaaaaaaaaaaaa cry Ma zit! Non vedo l'ora...yahoooooooooo!!!!!!!!!!!!!! burning_eyes Sai che altri musical ci sono ora in programmazione? Speriamo di vederene mille! Ma in fondo...l'importante è vedere I MEGLI! Evviva! blaugh Evviva il lampadariooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooooo rofl 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Oct 08, 2006 5:54 pm
No, il lampadario devia all'ultimo momento (e, al massimo, ammazzerebbe giusto tre o quattro persone... ehr...), e va a finire sul palco. Da vedere assolutamente, a parte i due capolavori sopracitati, ci sarebbero "Wicked" e, a detta di tutti quelli che l'hanno visto, "Mary Poppins" (io ho intenzione di vederli entrambi). "The Lion King" ("Il Re Leone") sembra davvero interessante... e poi, hanno da poco messo "Seven Brides for Seven Brothers" ("Sette Spose Per Sette Fratelli"), che, purtroppo, resterà fino al 18 novembre (quindi non si sa se riusciremo a beccarlo). Ecco alcuni link: Wicked: http://www.wickedthemusical.co.uk/index.phpMary Poppins: http://82.112.125.43/The Lion King: http://www.disney.co.uk/MusicalTheatre/TheLionKing/home/index.htmlLes Misérables: http://www.lesmis.com/The Phantom Of The Opera: http://www.thephantomoftheopera.com/poto/home.php
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 11, 2006 12:49 am
Stasera... BLIND GUARDIAN! domokun domokun domokun
Son tre giorni che il torcicollo mi sta uccidendo... speriamo bene... ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 11, 2006 5:45 am
E io rosico... vabbé, prima o poi torneranno... spero. sweatdrop
Divertiti... e facci il resoconto del concerto, eh! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 12, 2006 2:23 am
Uhm, non ho molto tempo in questo momento perché stanno per arrivarmi ospiti e poi esco per andare alla motorizzazione. Per farla breve, un po' un peccato per la batteria mixata male (Ehmke non sarà il vecchio Thomen, ma chi era davanti dice che quelle pelli le stava pestando di brutto, eppure si sentiva poco), ma il concerto è stato grandioso come al solito. Chi si è fatto entrambe le date ha detto che il pubblico di Firenze si è fatto decisamente amare, complice l'acustica del Sashall, tant'è che Hansi non si è risparmiato per niente (ed è arrivato a fine concerto ammettendo di non avere quasi più voce... povero, ha anche una certa età! xp ). La scaletta è stata notevole e pesissima, anche se ha in parte stupito che del nuovo album abbiano fatto solo i due singoli ("Fly" e "Another Stranger Me"). Tra le altre ci hanno deliziato con TUTTA "And Then There was Silence". Eventuali dettagli ve li racconto nel prossimo post... ...sempre se sopravvivo al dolore al collo! gonk
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |