Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply Musica
L'angolo della musica Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 12 13 14 15

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

[naokichi]

PostPosted: Mon Jul 30, 2007 4:22 am

stella_di_cartapesta
[naokichi]
stella_di_cartapesta
tutto cio che è j-pop..e recentemente anche k-pop...

Eh già xd
alla fine non è che ci sia differenza... rolleyes

---> intendevo pop giapponese e coreano... sweatdrop

Sìsì, lo so... intendevo come genere mrgreen
PostPosted: Wed Aug 08, 2007 12:29 pm

Se vi dovessi fare tutto l'elenco dei gruppi che piacciono a me facciamo notte e s'allunga troppo la pagina! xp

Diciamo che prediligo il METAL più o meno in ogni sua forma e costume, con particolare attenzione verso il POWER. Il mio gruppo preferito sono in ASSOLUTO i WITHIN TEMPTATION, e poi ci sono i Sonata Arctica, i Nightwish (la nuova cantante è stupenda!! eek sotto ogni aspetto!), gli Edguy, i Rhapsody (of fire), i Kamelot, i Rammstein, i Korpiklaani, i Therion,....

Ma mi piacciono anche autori come i Linkin' Park, Limp Bizkit, The Offspings, Green Day,...

Vado matta per Michael Bublé e Joshua Radin, l'unico autore Blues che mi piace, per il resto sono molto più tendente al Jazz che non al Blues.

Ascolto anche musica Celtica, come Loreena McKennit, Sinead O'Connor, The Corrs...

Gli autori Italiani mi fanno quasi tutti venire il vomito. Per me si salva poca gente, come Elisa, Ligabue, Elio e Le Storie Tese, Max Pezzali, i Nomadi,...

E poi dipende molto dalle canzoni! rolleyes

Jhaelrnya

Fab93

2,000 Points
  • Citizen 200
  • Person of Interest 200
  • Treasure Hunter 100
PostPosted: Thu Jan 31, 2008 10:13 am

A me piacciono i MetallicA, Iron Maiden, System of a down, Nirvana, Sex pistols, Doors
PostPosted: Sat Feb 02, 2008 9:14 am

Praticamente ascolto tutto ciò che è rock (tranne quelle cagate da emo)
e i miei gruppi preferiti sono: Mettallica, Iron Maiden, Slipknot, System of a Down, ACDC. Come musica italiana prediligo Ligabue e Max Pezzali!!!
(cmq i gruppi che ascolto sn tanti dipende dalla canzone)

CheGuevara_93

2,150 Points
  • Citizen 200
  • Autobiographer 200
  • Person of Interest 200

PsychoPanic

PostPosted: Tue Feb 05, 2008 11:28 am

Io ascolto generalmente hard rock, condito da un po' di alt rock, alt metal e nu metal...

Quanto a gruppi, quelli che preferisco sono i Thousand Foot Krutch, Three Days Grace, Papa Roach e Linkin Park... Poi ascolto qualcosuccia anche di altri, quali My Chemical Romance, Pillar, Nightwish, Sonata Arctica, Breaking Benjamin e altri ancora, ma è ascolto limitato a poche canzoni, per la serie "poche ma buone"... heart
Reply
Musica

Goto Page: [] [<<] [<] 1 2 3 ... 12 13 14 15

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces