|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 30, 2007 4:22 am
stella_di_cartapesta [naokichi] stella_di_cartapesta tutto cio che è j-pop..e recentemente anche k-pop... Eh già xd alla fine non è che ci sia differenza... rolleyes ---> intendevo pop giapponese e coreano... sweatdrop Sìsì, lo so... intendevo come genere mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Aug 08, 2007 12:29 pm
Se vi dovessi fare tutto l'elenco dei gruppi che piacciono a me facciamo notte e s'allunga troppo la pagina! xp
Diciamo che prediligo il METAL più o meno in ogni sua forma e costume, con particolare attenzione verso il POWER. Il mio gruppo preferito sono in ASSOLUTO i WITHIN TEMPTATION, e poi ci sono i Sonata Arctica, i Nightwish (la nuova cantante è stupenda!! eek sotto ogni aspetto!), gli Edguy, i Rhapsody (of fire), i Kamelot, i Rammstein, i Korpiklaani, i Therion,....
Ma mi piacciono anche autori come i Linkin' Park, Limp Bizkit, The Offspings, Green Day,...
Vado matta per Michael Bublé e Joshua Radin, l'unico autore Blues che mi piace, per il resto sono molto più tendente al Jazz che non al Blues.
Ascolto anche musica Celtica, come Loreena McKennit, Sinead O'Connor, The Corrs...
Gli autori Italiani mi fanno quasi tutti venire il vomito. Per me si salva poca gente, come Elisa, Ligabue, Elio e Le Storie Tese, Max Pezzali, i Nomadi,...
E poi dipende molto dalle canzoni! rolleyes
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 31, 2008 10:13 am
A me piacciono i MetallicA, Iron Maiden, System of a down, Nirvana, Sex pistols, Doors
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 02, 2008 9:14 am
Praticamente ascolto tutto ciò che è rock (tranne quelle cagate da emo) e i miei gruppi preferiti sono: Mettallica, Iron Maiden, Slipknot, System of a Down, ACDC. Come musica italiana prediligo Ligabue e Max Pezzali!!! (cmq i gruppi che ascolto sn tanti dipende dalla canzone)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Feb 05, 2008 11:28 am
Io ascolto generalmente hard rock, condito da un po' di alt rock, alt metal e nu metal...
Quanto a gruppi, quelli che preferisco sono i Thousand Foot Krutch, Three Days Grace, Papa Roach e Linkin Park... Poi ascolto qualcosuccia anche di altri, quali My Chemical Romance, Pillar, Nightwish, Sonata Arctica, Breaking Benjamin e altri ancora, ma è ascolto limitato a poche canzoni, per la serie "poche ma buone"... heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |