|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 10, 2007 10:34 am
Quale il vostro/a cantante preferito (anche gruppi logicamente) ??? Quale che non sopportate invece??
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 11, 2007 8:49 am
Sono tanti igruppi che mi piacciono... Bè ora come ora i miei preferiti in assoluto sono i Tool, ma seguo molto anche i Pain of salvation, i NIN. In questo momento sto ascoltando i Katatonia e devo dire che sono proprio soddisfatta. Odio un sacco di gente ma fra tutti spicca vasco rossi.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 11, 2007 10:50 am
Io invece non sopporto proprio avril lavigne e hilary duff
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 11, 2007 5:10 pm
trish95 Io invece non sopporto proprio avril lavigne e hilary duff non posso che quotarti!^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Aug 12, 2007 9:55 am
Quoto quoto!! burning_eyes
E poi ci aggiungo Fabri Fibra!! evil
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Aug 13, 2007 3:03 am
rilancio con Mondo Marcio...che schifo
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Aug 13, 2007 4:46 am
Pensa io la prima volta che l ho sentito pensavo fosse inglese sweatdrop perchè non capivo niente quando canta(più che cantare parla)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 14, 2007 2:05 am
Come voci preferite io dico Freddie Mercury (Queen), David Gahan (Depeche Mode) e Robert Plant (Led Zeppelin)...
che non posso sentire quasi qualsiasi voce italiana (non sopporto le canzoni in italiano, è più forte di me) e la gente tipo Hilary Duff, Avril Lavigne e co...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 14, 2007 11:43 am
David Raven-89 Come voci preferite io dico Freddie Mercury (Queen), David Gahan (Depeche Mode) e Robert Plant (Led Zeppelin)... che non posso sentire quasi qualsiasi voce italiana (non sopporto le canzoni in italiano, è più forte di me) e la gente tipo Hilary Duff, Avril Lavigne e co... Sei un grande!neanche io le sopporto! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 14, 2007 12:47 pm
trish95 Pensa io la prima volta che l ho sentito pensavo fosse inglese sweatdrop perchè non capivo niente quando canta(più che cantare parla) ahaha è vero!! Non si capisce niente! Grande David Raven-89! Hai citato dei mostri sacri della musica!! Ci aggiungo anche David Bowie bravissimo e bellissimo! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 18, 2007 2:18 am
mrgreen mrgreen mrgreen
ho osato (perdono! gonk ) dimenticare Phil Collins (Genesis) David Gilmour e Roger Waters (pink Floyd)... anche se nella mia classifica sono dopo i 3 citati prima
la prima volta che ho sentito mondomarcio (a spregio, non lo scrivo neanche maiuscolo, tiè! mrgreen ), era nella pubblicità di Top of the Pops (vista per sbaglio... perchè devono storpiare le canzoni dei Led in quel modo? crying ) pensavo fosse tipo uno scherzo xd
quoto Eazae su vasco rossi xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 21, 2007 9:48 am
Ciao Trish =] heart Mio cantante Italiano preferito è Tiziano Ferro. La mia band straniera preferita è FallOutBoy. Mia cantante straniera preferita è Cascada. Vabbè Viva Tiziano Ferro!
Ciao
Clown_Fun = CaSeY = Me :Heart:
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Sep 19, 2007 11:44 am
La maggior parte della musica d'oggi ( se non tutta xp ) è orripilante ... Non sopporto quegli imbecilli che non hanno talento... E poi non parliamo della musica italiana!
P.S. Vi siete dimenticati i club dogo... non si possono sentire scream
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 22, 2007 11:24 am
ciao!!! a me piacciono di cantanti stranieri:Kyla, Bethany Joy Lenz e Yeng Costantino invece cantanti italiani: solo Laura Pausini
non mi piacciono: Mondo Marcio, Fabri Fibra e molti altri
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 26, 2007 11:20 am
la mia voce preferita è quella di Sharon den Adel [within temptation].. ma di solito mi piacciono tutti i cantanti intonati e con voci che stiano bene con il genere musicale che fanno ^^
quindi di rimando non mi piacciono tutti i "cantanti" che si definiscono tali senza neanche sapere i rudimenti del canto (e si sente!!). quotissimo quindi avril lavigne e hilary duff xp
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |