|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 27, 2007 2:56 am
Ciao Ragazzi e Ragazze di GAIA...sono felice di presentarvi il nuovissimo, supermoderno e rivisitato.....TOPIC PER LE FESTEEEEEEEE!!!
Prima di tutto devo ringraziare Lea per il supporto che sta dando per questa iniziativa quindi: "GRAZIE LEA" e, inoltre scusarmi con koizora per aver invaso il suo topic: "SCUSA KOIZORA".
Ora che ringraziamenti e scuse sono fatte.....passo a i fatti (hehehe gioco di parole XD):
1. queste feste organizzate non hanno scopo lucrativo, non si vinceranno premi e non ci saranno concorsi...a parte un solo tema che sarà ambientato nel mitico quiz del miticissimo gerry scotti, "Chi Vuol Essere Milionario" dove al vincitore...andra un oggetto simbolico che puo essere un mazzo di fiori o cmq qualcosa di poco valore...100g al massimo. (non per tirchieria ma semplicemente per non suscitare discordie e gelosie)
2. queste feste hanno solo lo scopo di divertire voi ragazzi ed incentivarvi a fare nuove amicizie a personalizzare i vostri avatar dando ogni volta idee buffe e stravaganti....
3. a ogni festa chi vorra potra scattare delle foto che verranno postate in questo topic in ricordo del tempo trascorso a chiaccherare ridere e scherzare.
4. le feste verranno organizzate nelle town (ci saranno pero eventi straordinari organizzati in altre parti) la town di utilizzo sara la 5 BARTON 056244...per i novizi...trovarla e semplice...andate in town...cliccate su directory e con le freccette (quelle azzurre) andate tutto alla vostra destra e poi tutto in basso....li troverete la town....
La Guida di x--Sheireen--x per le Town
5. Per partecipare al party sarebbe auspicabile avere almeno un oggetto in tema....qualsiasi oggetto...ce ne sono tanti che costano veramente poco, altrettatnto auspicabile è avere un avatar totalmente in tema...ma capisco che non tutto e alla portata di tutti....se vi manca qualcosa potete chiedere sempre a qualcuno di prestarvela facendo il ghost...
Ora che ho messo in chiaro tutto... posso dichiarare questo topic ufficialmente riaperto e postare qui sotto il "CALENDARIO" degli eventi XD:
bene a posto anche il calendario che verra aggiornato costantemente.... in ultimo qui sotto posto le foto fatte da voi.....
eccole...
PARTY - IL COLORE DELL'INVIDIA
Foto1 Foto2 Foto3 Foto4 Foto5 Foto6 Foto7 Foto8 Foto9 Foto10 Foto11 Foto12 Foto13 Foto14 Foto15 Foto16 Foto17
PARTY - EGYPTOLOGY
Foto1 Foto2 Foto3 Foto4 Foto5 Foto6 Foto7 Foto8 Foto9 Foto10 Foto11 Foto12 Foto13
PARTY - THE GOTHIC ANGEL
Foto 1
Foto 2 Foto 3 Foto 4 Foto 5 Foto 6 Foto 7
PARTY - WE LOVE JAPAN
Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4 Foto 5 Foto 6 Foto 7
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 27, 2007 3:13 am
So, I stand still in front of the crowd. Excited faces...
Siiiii!! Io ci sto! heart heart heart Per gli orari non ho problemi... ma solo per questa settimana.... sweatdrop
...what would be next? I still don't have a clue.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 27, 2007 4:07 am
Meglio se di sera,ma non oggi o domani che sono via...Per il resto,quando volete! wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 27, 2007 11:54 am
Per me sarebbe meglio fare di sera, nel weekend. Di giorno e durante la settimana l'Università mi reclama sempre a gran voce... crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 27, 2007 12:03 pm
Per me anche sarebbe meglio di sera...anche se a me la TOWN mi gira malissimo...il mio pc è un pò vecchietto... comunque fatemi sapere,un tentativo lo faccio lo stesso! wink Un'idea davvero carina comunque,un MEETING online prima di quello INREAL!!! Brava Valy!!! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Sep 27, 2007 12:18 pm
più che un meeting vi converrebbe stabilire un luogo dove andare ogni volta che volete chattare o incontrarvi tra di voi e poi se vi va ci passate anche tutti i giorni.. io vi propongo: 3 barton 001199 che è la mappa dove io Syd Ice e Kaworu abbiamo la casa^^ su 6 case quattro sono della gilda quindi potete stare tranquilli che la zona è poco frequentata!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 28, 2007 3:40 am
Quindi siamo tutti per il weekend! heart Beh XD' Io non posso muovermi da casa mia, quindi il meeting reale me lo scordo.. Quote: più che un meeting vi converrebbe stabilire un luogo dove andare ogni volta che volete chattare o incontrarvi tra di voi e poi se vi va ci passate anche tutti i giorni.. *__* Bello! Vado a dare un'occhiatina al 3 barton 001199 ninja Così lo aggiungo ai preferiti..
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 28, 2007 3:50 pm
Mipukka più che un meeting vi converrebbe stabilire un luogo dove andare ogni volta che volete chattare o incontrarvi tra di voi e poi se vi va ci passate anche tutti i giorni.. io vi propongo: 3 barton 001199 che è la mappa dove io Syd Ice e Kaworu abbiamo la casa^^ su 6 case quattro sono della gilda quindi potete stare tranquilli che la zona è poco frequentata! Quoto Mipu...bell'idea! piuttosto che organizzare un meeting sporadico,sarebbe meglio creare un luogo dove poterci vedere ogni volta che ci va'! Si insomma tipo "ragazzi del muretto"!!! blaugh Poi se volessimo fare un raduno,basterebbe dire:" ci si vede tutti lì alle ore tot"!,e tutti saprebbero di cosa si parla... Grande Mipu!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Sep 28, 2007 9:03 pm
Mipukka più che un meeting vi converrebbe stabilire un luogo dove andare ogni volta che volete chattare o incontrarvi tra di voi e poi se vi va ci passate anche tutti i giorni.. io vi propongo: 3 barton 001199 che è la mappa dove io Syd Ice e Kaworu abbiamo la casa^^ su 6 case quattro sono della gilda quindi potete stare tranquilli che la zona è poco frequentata! Mi hai rubato le parole di bocca (tanto per cambiare xd ). E' un'ottima idea stabilire un posto dove incontrarci per chattare quando ci pare e piace. 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 29, 2007 2:54 am
Ottima idea!Devo solo capire come arrivarci in quel posto...qualcuno mi può dare una mano e spiegarmi come arrivare ad un indirizzo preciso?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 29, 2007 3:23 am
Minako85 Ottima idea!Devo solo capire come arrivarci in quel posto...qualcuno mi può dare una mano e spiegarmi come arrivare ad un indirizzo preciso? Allora...appena entri in town e vai in "Directory" ti appare una griglia con tante caselle e su ognuna ci sono dei numeri...ecco cerchi la 001199 (Puoi spostarti in altre schermate tramite la bussola in alto a destra). Una volta trovata ci clikki e entri nella terza casella in alto... Capito? Spero di si >.< Non sono molto brava con le spiegazioni sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 29, 2007 5:28 am
Sì sì...sei stata chiarissima.Non avevo notato i numeretti sotto le caselle... sweatdrop Trovato il posto e messo fra i preferiti!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 30, 2007 4:21 am
So, I stand still in front of the crowd. Excited faces...
Bene! Abbiamo trovato un luogo... ora perché non stabiliamo anche una data?? rofl rofl
Stasera io ci sono! Quando volete.... chi è con me?? ninja
...what would be next? I still don't have a clue.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 30, 2007 5:35 am
Per me va bene, stasera ci sono!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 30, 2007 6:58 am
io ci sono anche ora.. per un'oretta piùo meno.. magari non sarò proprio sempre presente, ma ci sono..
EDIT: Mipu è comodamente seduta sul letto della propria casetta mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|