|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Oct 29, 2008 3:52 am
non so se qualcuno conosce questo genere di musica...comunque il mondo dell'industrial è vastissimo, e pieno di sottogeneri, quindi spero che qualcuno trovi questo topic utile e interessante ! xd io preferisco il pesantissimo Aggrotech !!! per un primo ascolto vi consiglio:
Suicide Commando Agonoize Tamtrum Taktical Sekt Alien Vampires Frontline Assembly Hocico Ice Ages Psyclon Nine
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 30, 2008 2:20 am
Uhuh ho visto solo ora questo post xd Bè...io conosco un po' il genere (da non molto,però U//U) ...in realtà dei gruppi che hai nominato ascolto solamente gli Hocico e i Psyclon Nine sweatdrop però almeno so di che parli xd Un gruppo simile che mi piace e non ha nominato invece sono gli Amduscia xd 
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 30, 2008 4:47 am
mmm non li conosco...corro subito ad ascoltare qualcosa di loro !!! grazie per la dritta biggrin biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Oct 30, 2008 6:46 am
Figurati biggrin Guarda gli Amduscia son i primi che io ho sentito di questo genere xd Sarà per questo che mi piacciono molto più degli altri ^^"" Una delle canzoni che preferisco si intitola "Dead or Alive"... te la consiglio XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 05, 2008 3:20 pm
aggiungo Combichrist, Blutengel (ke adoro da matti), Krematory, Lame Imortelle, VNV Nation e S.A.M.. E se hai l'ultima versione di Winamp ti consiglio la web radio MPEGRadio.com ke trovi ricercando Ebm.
Inoltre vai a fare un salto al Decadence! XD Sytasera dovevo andarci poi è saltato tutto....
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |