|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 15, 2005 3:49 am
Non so se ci fosse gia' un topic simile ninja (se c'era chiudete questo sweatdrop )
Ma quale genere di musica ascoltate? Oppure qual'e' il vostro preferito tra tutti quelli che ascoltate?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Nov 15, 2005 7:26 am
Onestamente, non ricordo se esiste gia' un topic simile... sweatdrop
Io ascolto rock anni '70-'80 (e quello di fine anni '60), alcuni gruppi metal e svariati musical (ma i musical non hanno un genere definito... quindi non c'entrano nulla). Mi piacciono molto anche la musica classica e quella lirica, ma sono piuttosto ignorante, in materia. sweatdrop
Il mio preferito... non saprei, forse il rock anni '70 (come tutti sanno, adoro i Pink Floyd... e negli anni '70 hanno dato vita alle loro opere piu' belle). Pero' dipende tutto dal periodo e dal mio stato d'animo, alla fine.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Nov 16, 2005 8:13 am
rock anni '70 - '80?? biggrin Grande! A me piace un po' tutto il rock, anche il metal ... ma ascolto soprattutto punk e OI anni '70 '80 e quindi gruppi come gli Exploited, i Business, gli Oppressed, ecc ... in questo momento sono fogata per i Varukers >_<
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 17, 2005 3:07 am
Solo black! O meglio..........sono una veterana della cultura Hip Hop quindi potrete ben capire che ascolto tanto Rap e tantissimissimo RnB! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 26, 2005 10:45 am
rock, punk rock, rock alternativo e un po' di metal
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 27, 2005 11:09 am
rock... metal... generi così...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 10, 2005 3:51 pm
a me piace la musica in generale, ovvio che britney spiars hillary duff (maledetta sgualdrina *____* tu joell nn te lo meritiiiiiii domokun domokun domokun domokun domokun domokun domokun domokun domokun domokun ), avril lavigne e melanie c nn sono comprese lol. ultimamente sono passata dal genere autodistruttivo (linkin park, good charlotte, green day, evanecence, 3 doors down....), a musica allegra, stile wake me up before you gogo di george michael e altre cosine sempre molto leggere, ho bisogno di nn pensare alla distruzione (ovviamente dell'umanità sotto il mio dominio lol), di tanto in tanto **
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Dec 11, 2005 5:30 am
beh io in fatto di musica sono parecchio ignorante... redface ma se devo definire un genere che preferisco direi il rock...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Dec 23, 2005 6:54 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 26, 2005 12:12 pm
dimenticavo la Dark Wave... i mitici DEPECHE MODE
(appena quel ******* (<--- inserire insulto a piacere) di the_Wolfen mi da il numero della sala prove ne provo qualcuna di loro col gruppo ^^)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jan 05, 2006 8:42 am
Rock puro, e il blues di Zucchero
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Feb 22, 2006 3:12 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 26, 2006 11:27 am
Io ascolto un po di tutto ma soprattutto Articolo31 e Gemelli Diversi. C'era anche il periodo del punk della serie rancid o cose piu leggere come GD;GC;Sum41,off spring,Zebra head ecc ecc ...O anche il periodo autodistruttivo degli evanescence....!!!!!!! domokun xd Ascolto tutto blaugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 19, 2006 6:31 am
Hmmm...Io ascolto rock classica e musica straniera. Per esempi Army of Lovers, T.a.T.u., Nightwish, Within Temptation, musica italiana di film, Lacrimosa, Malice Mizer, e Moi dix Mois...per la rock classica ascolto a Pink Floyd, Elton John, Billy Joel, Queen, Guns 'n' Roses, ecc...e mi piace molti altri generi di musica, ma americano non moderno o l'inglese a molto.
Va bene. pirate
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|