BUON NATALE A TUTTI!

LEGGETE PRIMA DI POSTARE.. MI RACCOMANDO!
In cosa consiste Secret Santa?
Il secret Santa è un eventogioco della gilda, chi partecipa al gioco ricevera' il regalino di Natale da un misterioso Babbo Natale, appunto segreto, e a sua volta dovra' fare il regalo in segreto ad un'altra persona! (E' piu' facile farlo che spiegarlo credetemi xp )
REGOLE:
scrivere qui' solo ed esclusivamente i tre oggetti che vorreste per Natale, senza postare altro che non riguardi l'evento stesso, per evitare che io debba cercare la vostra lista di oggetti o le vostre domande e richieste di chiarimenti tra milioni di post 3nodding .. diventerebbe molto difficile..
potete ovviamente mandare PM a Serendil per tutto il resto..
Tutti quelli che vogliono partecipare all'iniziativa devono postare una lista di 3 oggetti, di valore non superiore ai 3000g (per ciascuno) (valgono SOLO oggetti presenti nei negozi!!!), che desidererebbero ricevere in regalo. Facendo cio', si impegnano tacitamente ad acquistare il regalo per un altro partecipante.
Quote:
come scrivere ciò che desideriamo:
- nome dell'oggetto - negozio che lo vende - prezzo
Una volta stesa la lista completa dei partecipanti - non prima!- sara' possibile scegliere a chi fare il regalo IN SEGRETO. Per mantenere la segretezza della cosa e' indispensabile inviare le richieste via pm a ME. In pratica ogni utente sceglie a chi vuole fare da Babbo Natale.
Esempio: La lista dei partecipanti e': A, B, C, D. A vuole fare da Babbo Natale a C, quindi mi invia un pm chiedendomi se C ha gia' trovato un Babbo Natale oppure no e indicandomi quale dei 3 items scelti da C vuole acquistare.
Una volta che ho dato l'approvazione, A compra il regalo per C (senza impacchettarlo) e lo invia A ME. E cosi' per tutti gli altri.
Quando tutti avranno trovato un Babbo Natale i regali saranno consegnati!
Iscrivetevi all'evento solo se siete certi di avere i gold necessari.. ma se proprio doveste notare che vi manca qualche spicciolo chiedete pure un aiutino (mi raccomando non approfittate della gentilezza dei mod)
BUON DIVERTIMENTO!