Allora, mi ero ripromessa di tenere un contest solo dopo il decimo iscritto, ma non ho voglia di aspettare XD
Quindi iniziamo con una posta bassa ma allettante =3
Il gioco è semplice: postate in questa discussione qualunque cosa vi passi per la testa.
Non appena raggiungeremo 5 pagine di post lancerò un dado; il numero di post uguale al numero che uscirà sarà il vincitore e a colui che ha postato verranno dati immediatamente 10000 30.000 gold!
REGOLE:
-il numero di post massimi per persona al giorno è di 8
-si possono postare fino a 4 post consecutivi
-possono partecipare solo i membri della gilda
-possono partecipare anche i membri della crew e i vice (anche il capitano se vuole)...insomma l'unica esclusa sono io XD
Se avete dubbi domandate pure in questa discussione (il vostro post verrà contato come entry per il gioco).
IL PRIMO CONTEST DELLA GILDA ITALIANA E' UFFICIALMENTE APERTO!!!
EDIT: -non è necessario numerare i propri post
-si può spammare in libertà, potete scrivere qualunque cosa, inserire immagini o anche solo emoticons, basta che non superiate il numero di 4 post successivi e 8 giornalieri.
-il montepremi è triplicato. (26/05)
Quindi iniziamo con una posta bassa ma allettante =3
Il gioco è semplice: postate in questa discussione qualunque cosa vi passi per la testa.
Non appena raggiungeremo 5 pagine di post lancerò un dado; il numero di post uguale al numero che uscirà sarà il vincitore e a colui che ha postato verranno dati immediatamente 10000 30.000 gold!
REGOLE:
-il numero di post massimi per persona al giorno è di 8
-si possono postare fino a 4 post consecutivi
-possono partecipare solo i membri della gilda
-possono partecipare anche i membri della crew e i vice (anche il capitano se vuole)...insomma l'unica esclusa sono io XD
Se avete dubbi domandate pure in questa discussione (il vostro post verrà contato come entry per il gioco).
IL PRIMO CONTEST DELLA GILDA ITALIANA E' UFFICIALMENTE APERTO!!!
EDIT: -non è necessario numerare i propri post
-si può spammare in libertà, potete scrivere qualunque cosa, inserire immagini o anche solo emoticons, basta che non superiate il numero di 4 post successivi e 8 giornalieri.
-il montepremi è triplicato. (26/05)