|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed May 26, 2010 12:28 pm
Vi prego qualcuno sa dove si trova quel maledettissimo anello T^T?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 27, 2010 3:10 am
Non ha un punto preciso... devi andare a Bass'ken Lake e girare intorno al lago finché non lo trovi. >.< Io l'ho trovato quasi subito, ma forse è stata solo fortuna...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 27, 2010 4:03 am
River1990 Non ha un punto preciso... devi andare a Bass'ken Lake e girare intorno al lago finché non lo trovi. >.< Io l'ho trovato quasi subito, ma forse è stata solo fortuna... Io l'ho girato tutto quel posto e non lo trovo %°#*@!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 27, 2010 4:29 am
Oh Gotcha River1990 Non ha un punto preciso... devi andare a Bass'ken Lake e girare intorno al lago finché non lo trovi. >.< Io l'ho trovato quasi subito, ma forse è stata solo fortuna... Io l'ho girato tutto quel posto e non lo trovo %°#*@!! Eh, purtroppo non posso darti consigli più precisi... ho guardato anche sulla zOMG Wiki e tutto quello che dice è che la posizione dell'anello viene generata random.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 27, 2010 7:22 am
ma k poteri ha questo anello???
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 27, 2010 8:15 am
MinatoNamikaze95 ma k poteri ha questo anello??? Non ne ha. È solo una cosa che devi trovare per completare una quest.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 27, 2010 12:00 pm
River1990 MinatoNamikaze95 ma k poteri ha questo anello??? Non ne ha. È solo una cosa che devi trovare per completare una quest. ah mi sembrava strano xk nel forum nn diceva nnt su questo anello lol cmq grazie della risp. wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 27, 2010 12:31 pm
River1990 Oh Gotcha River1990 Non ha un punto preciso... devi andare a Bass'ken Lake e girare intorno al lago finché non lo trovi. >.< Io l'ho trovato quasi subito, ma forse è stata solo fortuna... Io l'ho girato tutto quel posto e non lo trovo %°#*@!! Eh, purtroppo non posso darti consigli più precisi... ho guardato anche sulla zOMG Wiki e tutto quello che dice è che la posizione dell'anello viene generata random. Grazie mille per sta cosa è utilissima ti adoro *o* heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 27, 2010 2:05 pm
Oh Gotcha River1990 Oh Gotcha River1990 Non ha un punto preciso... devi andare a Bass'ken Lake e girare intorno al lago finché non lo trovi. >.< Io l'ho trovato quasi subito, ma forse è stata solo fortuna... Io l'ho girato tutto quel posto e non lo trovo %°#*@!! Eh, purtroppo non posso darti consigli più precisi... ho guardato anche sulla zOMG Wiki e tutto quello che dice è che la posizione dell'anello viene generata random. Grazie mille per sta cosa è utilissima ti adoro *o* heart Figurati biggrin io ho finito un sacco di cose grazie a quella XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 01, 2010 9:31 am
Anch'io questo anello non riesco a trovarlo, e pensare che poco tempo fa (prima di iniziare le quest dei gemelli in otami) questa dell'anello era l'unica quest che mi fosse rimasta -.-
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Jul 01, 2010 12:55 pm
siceramente io i quests non le faccio mai perchè non ricevi una bella ricompensa come un vero gioco mmo.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |