Welcome to Gaia! ::

Little Gaia's Italy

Back to Guilds

Gilda per tutti gli italiani qui su gaia 

Tags: italia, italian, italy 

Reply Little Gaia's Italy
Una strana richiesta Goto Page: 1 2 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Leaniv

3,800 Points
  • Citizen 200
  • Autobiographer 200
  • Person of Interest 200
PostPosted: Tue Jun 01, 2010 1:00 pm

Salve,vediamo, da diverso tempo disegno molte cose,sopratutto i manga e i furry ma ultimamente c'è qualcosa che non riesco a fare,ossia i "Kawaii",si,quei disegnini ultrapucciosi con gli occhietti scintillanti supermorbidi che ti viene voglia di abbracciare lo schermo del PC,quindi, in poche parole, c'è qualcuno qui che sappia disegnare che conosca appunto fare queste cose? Per favore. Non c'è bisogno neanche di MSN dato che gaia ha anche una specie di messenger,seppur primitivo. L'unica cosa abbastanza carina che ho fatto è questa
http://www.furaffinity.net/view/3931660

Fatto curioso: Sono un elettricista,18 anni, lavoro in mezzo a gente rude,gioco a videogiochi come Left 4 Dead o simili dove sangue scorre a fiumi,aggiungendo anche squartamenti e morti violente di ogni tipo, eppure,non riesco a fare a meno di programmare di costruire questa cosa sabato http://www.dailycute.net/images/kawaiiplushie.jpg
Ma è normale?!?! Prima che qualcuno spari la parola "Sei gay" dico solo che non lo sono sweatdrop
PostPosted: Wed Jun 02, 2010 2:44 am

LeandroIX
Salve,vediamo, da diverso tempo disegno molte cose,sopratutto i manga e i furry ma ultimamente c'è qualcosa che non riesco a fare,ossia i "Kawaii",si,quei disegnini ultrapucciosi con gli occhietti scintillanti supermorbidi che ti viene voglia di abbracciare lo schermo del PC,quindi, in poche parole, c'è qualcuno qui che sappia disegnare che conosca appunto fare queste cose? Per favore. Non c'è bisogno neanche di MSN dato che gaia ha anche una specie di messenger,seppur primitivo. L'unica cosa abbastanza carina che ho fatto è questa

Fatto curioso: Sono un elettricista,18 anni, lavoro in mezzo a gente rude,gioco a videogiochi come Left 4 Dead o simili dove sangue scorre a fiumi,aggiungendo anche squartamenti e morti violente di ogni tipo, eppure,non riesco a fare a meno di programmare di costruire questa cosa sabato http://www.dailycute.net/images/kawaiiplushie.jpg
Ma è normale?!?! Prima che qualcuno spari la parola "Sei gay" dico solo che non lo sono sweatdrop

Che persona strana che sei xD.. Cmq ti capisco amico mio anche io sono elettricista..
Per i furry mi dispiace ma non so farla quella roba, spero che qualcuno ti sappia aiutare..

OMUNCOLO
Crew

Stubborn Demon

River1990

3,850 Points
  • Citizen 200
  • Treasure Hunter 100
  • Member 100
PostPosted: Wed Jun 02, 2010 3:25 am

LeandroIX

Temo di non poterti aiutare con il disegno perché le cose tenere e superpucciose non sono proprio nel mio stile 'XD
Però volevo dirti che ognuno ha le sue particolarità e le sue "stranezze", non c'è niente da considerare anormale biggrin
Per esempio... io sono una ragazza, ok, ma nella realtà sono probabilmente la ragazza meno femminile che potrebbe mai capitarti di incontrare. Non ho mai indossato una gonna in vita mia, non mi trucco, mi vesto pescando una maglietta e un paio di pantaloni a caso dall'armadio senza curarmi che stiano bene insieme, metto vestiti che erano di mio padre. Eppure? Vengo qui su Gaia perché la cosa che mi diverte di più è vestire il mio avatar xd molto coerente, vero? Quello che voglio dire è che non c'è bisogno di chiederti se una cosa che ti diverte sia normale o no ^^ se ti diverte, falla!
PostPosted: Wed Jun 02, 2010 4:11 am

River1990

Però volevo dirti che ognuno ha le sue particolarità e le sue "stranezze", non c'è niente da considerare anormale biggrin
Per esempio... io sono una ragazza, ok, ma nella realtà sono probabilmente la ragazza meno femminile che potrebbe mai capitarti di incontrare. Non ho mai indossato una gonna in vita mia, non mi trucco, mi vesto pescando una maglietta e un paio di pantaloni a caso dall'armadio senza curarmi che stiano bene insieme, metto vestiti che erano di mio padre. Eppure? Vengo qui su Gaia perché la cosa che mi diverte di più è vestire il mio avatar xd molto coerente, vero? Quello che voglio dire è che non c'è bisogno di chiederti se una cosa che ti diverte sia normale o no ^^ se ti diverte, falla!

Ahahahaha! Faccio la stessa cosa pure io, prendo le prime cose che capitano rofl infatti vestiti nuovi e giusti li prendo si e no una volta ogni 2 mesi al mercato a 5 euro ninja

Grazie del suggerimento! Infatti credo ora di fare qualche piccolo progresso osservando attentamente quei tipi di disegni

Leaniv

3,800 Points
  • Citizen 200
  • Autobiographer 200
  • Person of Interest 200

River1990

3,850 Points
  • Citizen 200
  • Treasure Hunter 100
  • Member 100
PostPosted: Wed Jun 02, 2010 5:06 am

LeandroIX
Ahahahaha! Faccio la stessa cosa pure io, prendo le prime cose che capitano rofl infatti vestiti nuovi e giusti li prendo si e no una volta ogni 2 mesi al mercato a 5 euro ninja

Ehehe, anch'io XD la cosa più costosa che ho nell'armadio l'avrò pagata... forse 10 euro, ma proprio a voler esagerare xd
PostPosted: Wed Jun 02, 2010 5:49 am

LeandroIX
L'unica cosa abbastanza carina che ho fatto è questa

Moolto carino, hai usato il mouse o hai una tavoletta grafica?

LeandroIX

è normale XD penso che tutti gli utenti su Gaia amino queste cose! La cosa bella qui è che puoi dare libero sfogo alla tua immaginazione senza curarti del giudizio altrui.

Loreleeei
Vice Captain

iKamilla

PostPosted: Wed Jun 02, 2010 6:38 am

Aaaaah vado pazza anch'io per quelle cose =D
Purtroppo non sono ancora bravissima, ma se hai bisogno di alcuni tips chiedi pure 3nodding
PostPosted: Wed Jun 02, 2010 10:29 am

Ahah Leandro, trovami una persona "normale" su questo sito e vinci millemila gold! xd
Almeno hai interessi variegati, e credimi, non è cosa da tutti.
Per quanto riguarda i personaggi "kawaii", come ogni altra cosa si impara guardando ed esercitandosi! Prova a copiare qualche disegno che ti piace, piano piano troverai il tuo stile anche per quello!
In linea di massima l'idea è: distorci l'anatomia, ingrandisci testa e soprattutto occhi, aggiungi colori pastello, ombreggiatura soft e luci innaturali, ed è fatta! xd

E quando costruisci quel peluche fanne uno anche per meeeeee
heart

Nosuri

Tyron Deepnight
Captain

7,700 Points
  • Flatterer 200
  • The Perfect Setup 150
  • Tooth Fairy 100
PostPosted: Fri Jun 04, 2010 8:02 am

Finalmente mi sento come a casa!! Ahaha anche io adoro le cose carine!! >w< peccato non sappia minimamente disegnare. Però adoro scrivere e mi piacciono le storie d'amore. Ne vado totalmente matto! Infatti leggo un sacco di manga shojo redface
PostPosted: Fri Jun 11, 2010 4:23 am

heart Pucciolo Lui heart
(che sarebbe una variante italiana di Kawaii u.u)

Comunque...in realtà non saprei darti consigli pratici su come disegnare qualche personaggino coccoloso e potenzialmente iperglicemico; anche perchè ci sto sbattendo anche io la capoccia, per provare a disegnarli xD.
Complimenti per il disegno, io proverei a consigliarti di cercare qualche immagine su deviantart, basta che scrivi kawaii e ti esce una marea di roba; mi ricordo anche di aver visto una pagina con delle istruzioni su come creare qualcosa di simile.Peccato che l'ho persa crying . Oppure vedi un pò di immagini di TokiDoki, che è una marca italiana, ma che si ispira a quel genere di cose.

A proposito, NON sei strano xD
Anzi, dovrebbero esserci più persone come te (e come tutti voi), a questo mondo.
Variare è bello, e te lo dice una che ha la passione per le moto, per il softair, per i giochi di guerra, ed odia svisceratamente le gonne(anche se è costretta a metterle di tanto in tanto stressed ), e ogni giorno esce di casa con uno stile differente XD. (tutta roba non firmata ovviamente u.u quella è pupù che costa troppo).

A r k a d i y a

Fashionable Nerd

12,475 Points
  • Frozen Sleuth 100
  • Hesitant Participant 100
  • 50 Wins 150

sappe

Married Fatcat

PostPosted: Mon Nov 08, 2010 2:48 am

Sul fatto vestiti mia sorella dice che accosto talmente male i colori che secondo lei mi butto direttamente nell'armadio, e come esco esco blaugh
I disegni puccettosi... whee li adoro pure io! In realtà oramai non so quanto mi possono venire bene, ma osservare i disegni delle altre persone (soprattutto su DeviantART) mi ha insegnato qualche trucchetto:
1) occhi, grandi o piccoli che siano, devono essere brillanti;
2) imitare la struttura dei bambini e dei cuccioli;
3) tondo è bello, più tondo è meglio xd ;
4) le proporzioni reali non devono per forza essere rispettate, basta che il risultato sia armonioso ninja .

Spero siano consigli utili xd altrimenti mi spiace di non essere potuta essere più utile! (che brutta ripetizione!)
PostPosted: Thu Nov 11, 2010 1:12 pm

secondo me il trucco sta nel fare gli occhi molto grandi rispetto alle proporzioni del viso, che generalmente è tondeggiante.
poi evidenziare con un po' di colore o con dei segni le guance e cercare di mantenere piccolo il corpo rispetto alla testa.
cmq se ti consola i kawaii nn son mai venuti granchè bene nemmeno a me XDXDXD

Trevyn Deepnight

Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100
PostPosted: Sat Nov 20, 2010 2:36 pm

Leaniv

lol da parte mia è normale una cosa del genere, bellino lo stile furry che hai, il piccolo scout è voluto a citare i vari screen shot che vagano ogni tanto su 4chan dei furry usati su tf2?
e il costruire il peluces è ok per me io e nabi abbiamo costruito una sciarpa lungo gatto
PostPosted: Sat Nov 20, 2010 3:22 pm

ma lol sei anche te un fan di Tora, io gli volevo costruire una actionfigure di weakpurr ma alla fine non ne ho avuto il tempo per via del lavoro

Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100

Leaniv

3,800 Points
  • Citizen 200
  • Autobiographer 200
  • Person of Interest 200
PostPosted: Sat Nov 20, 2010 5:03 pm

i furry sono strettamente collegati con TF2,tanto che hanno circa credo 8 servers. Motivo? Non ne ho idea lol

Fan di Tora? no, non sono fan di nulla talk2hand Riesci a creare degli action figures? Posso vederne alcune? mrgreen

Comunque, lo stile è cambiato,solo che non posto nulla da nessuna parte perché me lo tengo per me,almeno finché non miglioro di più
Reply
Little Gaia's Italy

Goto Page: 1 2 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces