|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 08, 2010 1:04 pm
LEANDROIX (Prossima riapertura)
Regole commissioni
- Posso disegnare Aviatars in vari stili:MangaFurry (per il furry va definito il tipo di animale)KawaiiChibi (Chibi è più difficile)Unioni tra questi possibili
Disclaimer
-Prendo una commissione per volta -Il tempo di consegna può variare a seconda della difficoltà del disegno -Non chiedetemi cose complicate,sono solo agli inizi -Il disegno lo faccio solo a persone della gilda che sono già presenti qui da diverso tempo - wahmbulance NON ASPETTATEVI GRANDI COSE DA ME wahmbulance , se lo chiedete e rimarrete delusi, questo è a vostro rischio e pericolo
- Vi prego di specificare esattamente come volete che sia messo il vostro personaggio. Posizione,stato d'animo, ambientazione, dimensioni (busto,faccia,completo etc)o lasciare alla mia immaginazione
Pagamenti -Non sono necessari, siete comunque liberi di farmi qualche regalo in spiccioli, oggettini da buttare o semplicemente "Grazie"
Questo è tutto
IKAMILLA
COMMISSIONI CHIUSE
Ho deciso di appropriarmi di uno spazio nel thread di LeandroIX! Nonostante disegni da un po' di tempo non ho ancora uno stile fisso, comunque qui qui e qui potete trovare degli esempi! Come pagamento lascio a voi la scelta! Per ordinare un art riempite questo modulo.
[Username] Vorrei un art <3 Tipo di disegno: (Sketch/Line-art/chibi etc.) Dimensione disegno: (busto/completo etc.) Altro: (Particolari/ commenti random etc.)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jun 09, 2010 4:26 am
Ooooh avi arts!!! heart heart Ti chiederei di disegnare il mio ma suppongo sia un po' troppo complicato =(
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jun 09, 2010 6:03 am
wee amico disegna minato e in cambio ti faccio un bel regalo wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jun 09, 2010 9:50 am
Nyx Kylana Ooooh avi arts!!! heart heart Ti chiederei di disegnare il mio ma suppongo sia un po' troppo complicato =(
Ci posso provare 3nodding MinatoNamikaze95 wee amico disegna minato e in cambio ti faccio un bel regalo wink mhm, sei in lista mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jun 09, 2010 12:31 pm
LeandroIX Nyx Kylana Ooooh avi arts!!! heart heart Ti chiederei di disegnare il mio ma suppongo sia un po' troppo complicato =(
Ci posso provare 3nodding MinatoNamikaze95 wee amico disegna minato e in cambio ti faccio un bel regalo wink mhm, sei in lista mrgreen graziee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jun 09, 2010 1:31 pm
LeandroIX Nyx Kylana Ooooh avi arts!!! heart heart Ti chiederei di disegnare il mio ma suppongo sia un po' troppo complicato =(
Ci posso provare 3nodding Waaaaaaah grazie whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 12, 2010 2:41 am
non si capisce niente su cosa sta succedendo a gaia in questo momento ma Ecco,ho provato a farlo,ma è venuto un totale fallimento Sono stato due giorni a tentare di fare il Shading senza successo ; _ ; EDIT: Modificata leggermente l'immagine
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 12, 2010 5:56 am
LeandroIX non si capisce niente su cosa sta succedendo a gaia in questo momento ma Ecco,ho provato a farlo,ma è venuto un totale fallimento Sono stato due giorni a tentare di fare il Shading senza successo ; _ ;  scream
Spero tu stia scherzando o davvero vengo da te e ti picchio xD InZegnami *_*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 12, 2010 6:33 am
La colorazione è completamente sbagliata, basta notare i bordi che si vedono subito i pixels bianchi. Sono soddisfatto delle ali,anche se questo tipo di colorazione non l'avevo in mente. Sto iniziando ad odiare il Shading
Comunque sto già finendo il disegno di Minato, tanto combinerò un disastro pure su quello > sad
DOVE STA IL TASTO SUBMIT?
ah eccolo....
EDIT:Modificata l'immagine di Nyx
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 12, 2010 11:38 am
no no nn è brutto è perfetto io a tuo posto nn riesco mika a disegnare kosi bene hehee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jun 12, 2010 12:56 pm
LeandroIX non si capisce niente su cosa sta succedendo a gaia in questo momento ma Ecco,ho provato a farlo,ma è venuto un totale fallimento Sono stato due giorni a tentare di fare il Shading senza successo ; _ ; EDIT: Modificata leggermente l'immagine 
o.o O.O heart heart heart heart heart heart heart heart heart heart heart heart
stupendoh! Grazieee ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 13, 2010 3:46 am
LeandroIX La colorazione è completamente sbagliata, basta notare i bordi che si vedono subito i pixels bianchi. Sono soddisfatto delle ali,anche se questo tipo di colorazione non l'avevo in mente. Sto iniziando ad odiare il Shading Comunque sto già finendo il disegno di Minato, tanto combinerò un disastro pure su quello > sad DOVE STA IL TASTO SUBMIT? ah eccolo.... EDIT:Modificata l'immagine di Nyx xp sta attento eh, che ti vengo veramente a cercare in toscana U_U e ti bastono a sangue yaya U_U dopotutto quanti ometti ci sono con la coda e i capelli blu o.o (X°D)
Comunque te lo ripeto, è un gran bel lavoro!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 13, 2010 7:17 am
Anaokita xp sta attento eh, che ti vengo veramente a cercare in toscana U_U e ti bastono a sangue yaya U_U dopotutto quanti ometti ci sono con la coda e i capelli blu o.o (X°D) Se Gaia mi attizza ancora fino ad ottobre,ci vado vestito cosi al Lucca comix mrgreen Tranne i capelli blu ovviamente cry
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 13, 2010 7:54 am
LeandroIX Se Gaia mi attizza ancora fino ad ottobre,ci vado vestito cosi al Lucca comix mrgreen Tranne i capelli blu ovviamente cry Mai stata al Lucca Comix ç_ç Ma va bhè non saprei da cosa vestirmi...e poi diciamo che non ho il fisico per interpretare qualche aitante personaggiA dei manga. Anche perchè sono tutte bassine..<.< io sono 1,80 >.< nooo non mi ci vedrei ad impersonare Yuki U_U Al massimo mi metterei un collare, un paio di orecchie ed una codina scodinzolante da miciA *_* Mieow.(ah e i guantoni a forma di zampotte *____*)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|