|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 15, 2010 4:57 pm
ho trovato per caso un modo per fare abbastanza soldi, orb e ring su zOMG.. se voi andate a village green e vi mettete dove nascono tutti i fluff arancioni notere un mucchio di gente, abbassate il vostro cl a 1.70, e chiedete di far parte di una crew o formatene una, e presto il gioco è fatto..
Probabilmente alcuni lo sapranno già ma visto che io l'ho scoperto da poco pensavo che a qualcuno potesse interessare XD..
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jun 15, 2010 9:26 pm
Oh Gotcha ho trovato per caso un modo per fare abbastanza soldi, orb e ring su zOMG.. se voi andate a village green e vi mettete dove nascono tutti i fluff arancioni notere un mucchio di gente, abbassate il vostro cl a 1.70, e chiedete di far parte di una crew o formatene una, e presto il gioco è fatto.. Probabilmente alcuni lo sapranno già ma visto che io l'ho scoperto da poco pensavo che a qualcuno potesse interessare XD.. lol, grazie del consiglio, è un po vecchiotta come cosa pero va bene lo stesso pirate
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Jun 20, 2010 3:07 am
Naaa, ci vuole troppo tempo! Per fare soldi e orb, fai prima se vai al Bassken Lake, e affronti più e più volte Papa Saw in gruppo.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Sep 11, 2010 6:53 am
Trixie Cardillo Naaa, ci vuole troppo tempo! Per fare soldi e orb, fai prima se vai al Bassken Lake, e affronti più e più volte Papa Saw in gruppo. concordo =)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Nov 20, 2010 3:17 pm
per fare soldi e orb a rafica da soli... facile ti tieni 3-4 ring di lvl alto senza abbassare il tuo cl e affronti il boss di turno, esempio da solo mi sbarazzo in fretta a lvl difficile la kokeshi bianca. ulteriore consiglio buffatevi prima di fare i boss. anelli consigliati da tenere... sicuro un bandage a lvl molto alto e quel che più vi aggrada per attakkare
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |