Welcome to Gaia! ::

Little Gaia's Italy

Back to Guilds

Gilda per tutti gli italiani qui su gaia 

Tags: italia, italian, italy 

Reply zOMG
trucchettino

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

OMUNCOLO
Crew

Stubborn Demon

PostPosted: Tue Jun 15, 2010 4:57 pm

ho trovato per caso un modo per fare abbastanza soldi, orb e ring su zOMG..
se voi andate a village green e vi mettete dove nascono tutti i fluff arancioni notere un mucchio di gente, abbassate il vostro cl a 1.70, e chiedete di far parte di una crew o formatene una, e presto il gioco è fatto..

Probabilmente alcuni lo sapranno già ma visto che io l'ho scoperto da poco pensavo che a qualcuno potesse interessare XD..
PostPosted: Tue Jun 15, 2010 9:26 pm

Oh Gotcha
ho trovato per caso un modo per fare abbastanza soldi, orb e ring su zOMG..
se voi andate a village green e vi mettete dove nascono tutti i fluff arancioni notere un mucchio di gente, abbassate il vostro cl a 1.70, e chiedete di far parte di una crew o formatene una, e presto il gioco è fatto..

Probabilmente alcuni lo sapranno già ma visto che io l'ho scoperto da poco pensavo che a qualcuno potesse interessare XD..

lol, grazie del consiglio, è un po vecchiotta come cosa pero va bene lo stesso pirate

Leaniv

3,800 Points
  • Citizen 200
  • Autobiographer 200
  • Person of Interest 200

Trixie Cardillo

PostPosted: Sun Jun 20, 2010 3:07 am

Naaa, ci vuole troppo tempo! Per fare soldi e orb, fai prima se vai al Bassken Lake, e affronti più e più volte Papa Saw in gruppo.
PostPosted: Sat Sep 11, 2010 6:53 am

Trixie Cardillo
Naaa, ci vuole troppo tempo! Per fare soldi e orb, fai prima se vai al Bassken Lake, e affronti più e più volte Papa Saw in gruppo.

concordo =)

-l- Epica -l-

Interesting Noob

17,800 Points
  • Person of Interest 200
  • Money Never Sleeps 200
  • Cart Raider 100

Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100
PostPosted: Sat Nov 20, 2010 3:17 pm

per fare soldi e orb a rafica da soli... facile ti tieni 3-4 ring di lvl alto senza abbassare il tuo cl e affronti il boss di turno, esempio da solo mi sbarazzo in fretta a lvl difficile la kokeshi bianca. ulteriore consiglio buffatevi prima di fare i boss.
anelli consigliati da tenere... sicuro un bandage a lvl molto alto e quel che più vi aggrada per attakkare
Reply
zOMG

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff