Welcome to Gaia! ::

Little Gaia's Italy

Back to Guilds

Gilda per tutti gli italiani qui su gaia 

Tags: italia, italian, italy 

Reply Cestino
Un Correzione Goto Page: 1 2 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Correggiamo il nome della gilda?

No
View Results

Waterbending-Otaku

PostPosted: Thu Jul 01, 2010 10:45 pm

Inglese e` mia lengua prima, e tu titolo e`...strano...

"Gaia's Little Italy" e` è più corretto....
PostPosted: Mon Jul 05, 2010 4:45 am

Umh ma io mi sono affezionata al nome della gilda crying
Volete cambiarlo???

iKamilla

Tyron Deepnight
Captain

7,700 Points
  • Flatterer 200
  • The Perfect Setup 150
  • Tooth Fairy 100
PostPosted: Mon Jul 05, 2010 12:51 pm

Io no. Secondo me così è molto più bello. Poco importa se non è corretto, tanto siamo tutti italiani qui.
PostPosted: Tue Jul 06, 2010 4:01 am

biggrin sono d'accordissimo con te Tyron!

iKamilla

Tyron Deepnight
Captain

7,700 Points
  • Flatterer 200
  • The Perfect Setup 150
  • Tooth Fairy 100
PostPosted: Tue Jul 06, 2010 5:18 am

4laugh
PostPosted: Tue Jul 06, 2010 9:14 am

NOI SIAMO ITAGLIANI

Ricordatevelo rofl

Leaniv

3,800 Points
  • Citizen 200
  • Autobiographer 200
  • Person of Interest 200

Loreleeei
Vice Captain

PostPosted: Tue Jul 06, 2010 11:56 am

LMAO quoto Leandro. xd
PostPosted: Tue Jul 06, 2010 3:39 pm

Anche a me piace molto di più il nome originale della gilda! Per una volta che siano gli altri ad adattarsi a noi!

Hd Girl 84

Nosuri

PostPosted: Fri Jul 09, 2010 1:42 am

Io voterei per cambiarlo invece.

D'altronde ci sarebbe solo da invertire l'ordine delle parole, mica dare un altro nome. Suppongo che letta così, per un angolofono la gilda si chiami "l'Italia della piccola Gaia", o qualcosa del genere.
Se proprio vogliamo fare gli "itagliani", cosa che sconsiglierei, perchè cercare di scrivere il titolo in inglese? Tanto valeva scriverlo in italiano, almeno sarebbe stato corretto e avremmo potuto fare gli spocchiosi quanto volevamo.

Scusate la bastiancontrarietà ( xd ).
PostPosted: Fri Jul 09, 2010 3:15 am

Ok visto la divergenza di opinioni penso che sia corretto fare una vera e propria votazione!

Ho aggiunto un pool a questo thread per decidere se cambiarlo o meno. VOTATE! mrgreen

Loreleeei
Vice Captain

Tyron Deepnight
Captain

7,700 Points
  • Flatterer 200
  • The Perfect Setup 150
  • Tooth Fairy 100
PostPosted: Fri Jul 09, 2010 3:56 am

Totalmente contrario a cambiarlo. E comunque a mio parere l'ultima parola spetta al creatore della gilda, la persona che ne ha scelto il nome. Personalmente, sono molto spesso stato trattato da schifo solo perchè sono italiano... Parlavo in rally con mio fratello e se parlavamo in italiano venivamo insultati. Quindi non vedo perchè in questo caso adeguarci a loro.
PostPosted: Fri Jul 09, 2010 10:55 am

Io credo invece che sia più corretto decidere tutti insieme, in ogni caso per me non fa alcuna differenza l'uno o l'altro.
Mi spiace che ti sia successo, per fortuna a me non è mai capitato di trovare persone così su Gaia sad

Loreleeei
Vice Captain

Tyron Deepnight
Captain

7,700 Points
  • Flatterer 200
  • The Perfect Setup 150
  • Tooth Fairy 100
PostPosted: Fri Jul 09, 2010 11:09 am

Ahimè, specialmente all'inizio, è successo spesso. Magari scambiavo due parole in italiano con mio fratello (perchè onestamente mi sembrava un po' ridicolo parlargli in inglese) e arrivavano a dirci che gaia è inglese e si parla in inglese, che se non volevamo parlare in inglese così da farci capire da tutti dovevamo andarcene. Quindi sono diventato un po' cattivo con gli inglesi che correggono/apostrofano gli italiani. Siamo una minoranza talmente misera!
PostPosted: Fri Jul 09, 2010 1:09 pm

va cambiato assolutamente. senno dimostriamo che siamo dei ciucchi ,che non accettiamo correzioni, e preferiamo rimanere nell'ignoranza

Leaniv

3,800 Points
  • Citizen 200
  • Autobiographer 200
  • Person of Interest 200

Lord Fon Fabre

PostPosted: Fri Jul 09, 2010 9:40 pm

Anche per me l'inglese è la mia madrelingua e voterei per conservare il nome originale della gilda. Non mi sembra così strano, e sebbene "Gaia's Little Italy" sia un po' più comune di "Little Gaia's Italy", il nome originale mi piace di più perchè secondo me "Little Gaia's Italy" è più...non so proprio descriverlo...accogliente? =P
Reply
Cestino

Goto Page: 1 2 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces