Welcome to Gaia! ::

Little Gaia's Italy

Back to Guilds

Gilda per tutti gli italiani qui su gaia 

Tags: italia, italian, italy 

Reply TV, cinema, libri, fumetti e videogiochi
Qual è il vostro film, telefilm, anime, o manga preferito? Goto Page: 1 2 3 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Matioski
Vice Captain

Newbie Noob

9,750 Points
  • Money Never Sleeps 200
  • Wall Street 200
  • Overstocked 200
PostPosted: Tue Jul 13, 2010 6:20 am

Salve a tutti, sono curioso di sapere quale film, anime o manga preferite. A me piacciono molti film ma i miei preferiti sono senza dubbio Tenacious D in The Pick of Destiny e The Chronicles of Riddick con il magnifico Vin Diesel , I miei telefilm preferiti sono Chuck, Merlin. Non ho un anime preferito anche perchè non ne ho visti molti ma probabilmente inizierò a vedere Soul Eater e Tengen toppa Gurren Lagann.Il mio manga preferito è Bobobo-bo Bo-bobo solo ed esclusivamente per la sua demenzialità.
(Cliccate sui titoli per saperne di più)

Se potete, esprimete le vostre opinioni e le vostre preferenze a proposito
PostPosted: Tue Jul 13, 2010 10:18 am

allora i miei film preferiti sono avatar , transformers,dragona ball evolution,iron man 2, terminator salvation,fast & furious , monster vs alien mrgreen , john rambo,prince of persia e i 300!! razz perchè questa è sparta!!!!!!!!!!! mrgreen poi mi piaciono anche film horror come IT il pagliaccio mrgreen . I miei manga preferiti sono dragon ball perchè è stato il mio primo manga e lo guardavo da quando avevo circa 3 anni e lo guarderei volentieri se lo fanno di nuovo sul tv lol , poi naruto che è arrivato in italia nel 2007 , death note e one piece. come telefilm mi piace sopratutto quelle comiche con mr bean che mi fa morire da ridere mrgreen poi quardo anche i cartoni animati come the simpsons e i griffin hehehe poi guardavo anche the O.C. e smallville lol

MinatoNamikaze95

Tyron Deepnight
Captain

7,700 Points
  • Flatterer 200
  • The Perfect Setup 150
  • Tooth Fairy 100
PostPosted: Tue Jul 13, 2010 11:06 am

Il mio film preferito in assoluto è Frankenstein Jr. Molto vecchio ma totalmente EPICO. Di quelli recenti, Sherlock Holmes è uno dei miei preferiti, Robert Dawney Jr e Jude Law sono fantastici. Per quanto riguarda telefilm, anche a me piace moltissimo Merlin, poi mi sono appassionato a Glee, anche se l'ho visto tutto in lingua originale. Più che altro mi piace perchè tratta di musica, anche se è piuttosto infantile come telefilm. Mi piace molto anche Robin Hood della BBC. In merito a manga e anime...sono troppi. Credo che il manga che ho preferito in assoluto sia Angel Sanctuary di Kaori Yuki. Come anime non saprei, ne ho visti e ne guardo decisamente troppi. XD

@Matioski: *___* evviva un altro fan di Merlin!
PostPosted: Tue Jul 13, 2010 11:11 am

ho visto tutte le puntate in streaming *-* in lingua originale ora la bbc ha annunciato la 3° serie razz

Matioski
Vice Captain

Newbie Noob

9,750 Points
  • Money Never Sleeps 200
  • Wall Street 200
  • Overstocked 200

Tyron Deepnight
Captain

7,700 Points
  • Flatterer 200
  • The Perfect Setup 150
  • Tooth Fairy 100
PostPosted: Tue Jul 13, 2010 1:20 pm

io l'ho visto in italiano, ma penso guarderò la serie non appena uscirà in orginale!! *____*
PostPosted: Wed Jul 14, 2010 4:35 am

Il mio film preferito è (Nessuno al momento)

Telefilm, credo tutto il Famiglia e Big Bang Theory

Anime dico Gundam che sto iniziando a vedere tutte le puntate, sin dalla prima serie mrgreen Solo che devo cominciarle sweatdrop

Manga, nessuno al momento, forse Full Metal Panic e Starcraft

Leaniv

3,800 Points
  • Citizen 200
  • Autobiographer 200
  • Person of Interest 200

Lord Fon Fabre

PostPosted: Wed Jul 14, 2010 7:12 pm

Il mio film preferito è Eurotrip xD. L'ho visto molte volte haha e sempre mi fa ridere tantissimo..."Scotty doesn't know" rofl . Mi piace anche la Notte prima degli esami (era il primo film italiano che avevo visto lol). In questo momento non ho nessun telefilm preferito perchè sono un po' impegnato =/. A proposito di anime mi piacciono Death Note e FMA e per manga non ne ho letto uno da tempo. Comunque Eurotrip = il migliore film nel mondo. biggrin
PostPosted: Wed Aug 04, 2010 3:55 pm

Per caso qualcuno di voi sta seguendo la serie che esce ora in america Pretty Little Liars?

Tyron Deepnight
Captain

7,700 Points
  • Flatterer 200
  • The Perfect Setup 150
  • Tooth Fairy 100

Lord Fon Fabre

PostPosted: Wed Aug 04, 2010 8:37 pm

Tyron Deepnight
Per caso qualcuno di voi sta seguendo la serie che esce ora in america Pretty Little Liars?

xd
Io guardo Pretty Little Liars XD. Quando avevo visto l'annucio pensavo che fosse una serie che guardano solo le ragazze haha ma un'amica mia mi ha chiesto di guardare una puntata e poi...lol
PostPosted: Thu Aug 05, 2010 3:05 am

lol ho guardato il primo episodio per caso e mi ci sono appassionato!! XDXDXD
Effettivamente anche io l'ho pensato, ma sono una persona versatile..guardo e leggo un po' di tutto! XDXD

Tyron Deepnight
Captain

7,700 Points
  • Flatterer 200
  • The Perfect Setup 150
  • Tooth Fairy 100

Lord Fon Fabre

PostPosted: Sat Aug 07, 2010 4:42 pm

Anch'io XD. Quindi non vedo l'ora di guardare la nuova puntata haha. Okay, non sono così appassionato, ma a me piace moltissimo lol.
PostPosted: Sun Aug 08, 2010 4:49 am

La prossima puntata, la 10, è il finale della prima parte di stagione... ho letto alcuni articoli in cui dicono che finisce con un colpo di scena (come ogni episodio XD) Sono troppo curioso! Piace un sacco anche a me!

Tyron Deepnight
Captain

7,700 Points
  • Flatterer 200
  • The Perfect Setup 150
  • Tooth Fairy 100

Lukaru

PostPosted: Sun Aug 08, 2010 12:04 pm

Ho letto il Cavalieri del Vampiro (Vampire Knight) e gradico guardare Psych ed White Collar negli Stati Uniti o su hulu.com
PostPosted: Mon Aug 09, 2010 2:57 am

Di film più recenti(!) Sherlock Holmes e Una serie di sfortunati incidenti, gli altri non è che mi sian piaciuti molto...
Telefilm al momento son fissata con Doctor Who e Supernatural per cui vedo solo quelli heart

Di anime mmh bè è veramente difficile scegliere O_O Tsubasa reservoir chronicles però ha sempre un posto speciale biggrin

AlePh27

Greedy Hunter

11,050 Points
  • Bunny Hoarder 150
  • Destroyer of Cuteness 150
  • Brandisher 100

Tyron Deepnight
Captain

7,700 Points
  • Flatterer 200
  • The Perfect Setup 150
  • Tooth Fairy 100
PostPosted: Fri Aug 13, 2010 7:00 am

Adoro il film Sherlock Holmes, mi è piaciuto tantissimo!!
Reply
TV, cinema, libri, fumetti e videogiochi

Goto Page: 1 2 3 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces