|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 13, 2010 11:09 am
Eeeee dopo la (rovinosa) battaglia dei sessi, vi propongo un nuovo gioco che ho visto spesso nei forum qui su gaia. Come da titolo dovete...rovinare il desiderio della persona che posta prima di voi!
es. Persona1 : Desidero avere una ferrari. Persona2 : Concesso. Ma non appena sali in macchina un camion la distrugge lasciandoti in mano solo il volante. Ovviamente non era assicurata.
Persona2 : Desidero avere un cavallo.
e così via.
Mi raccomando, nel post in cui rovinate il desiderio ricordatevi di esprimere anche il vostro desiderio.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 13, 2010 11:11 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 13, 2010 11:15 am
avrai un riccio ci cadrai sopra e ti pungerai il didietro così il riccio scapperà per la paura e andrà sotto a una macchina, morirà e dovrai pagare le ruote nuove alla macchina perchè si bucheranno *-*. io desidero un camaleonte *-*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 13, 2010 11:33 am
Il tuo camaleonte fuggirà di casa e mimetizzandosi entrerà in una base top secret americana. Rilevato l'intruso con i sensori termici, il camaleonte tornerà a casa impaurito ma dei Jet armati di bombe al fosforo bianco bombarderanno la tua casa, la tua macchina, il tuo albero di mele e il vicino di casa, Franco, di 48 anni. Intanto il tuo camaleonte sarà fuggito in Messico dove con i dati ultra segreti formerà un partito rivoluzionario che conquisterà il mondo
Io desidero avere un Kebab ninja
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 13, 2010 12:43 pm
Magicamente un kebab si materializza nelle tue mani, purtroppo non appena lo addenti scopri che l'ingrediente principale è Franco, 48 anni, l'ex vicino di casa di Matioski.
In questo momento desidero una macchina del tempo.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 13, 2010 1:22 pm
Troverai una macchina del tempo ma programmandola sbaglierai, ritrovandoti nel bel mezzo dell'epoca dei dinosauri. Incontrerai un simpatico stegosauro, ma prima che possiate fare amicizia arriverà un t-rex che cercherà di mangiarselo e lo stegosauro ti sacrificherà per salvarsi la pelle, facendoti ingoiare dal t-rex.
Io desidero una moto!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 13, 2010 1:45 pm
Comprerai una moto da corsa rossa fiammante, essendo il tuo desiderio hai deciso subito di provarla così senza assicurazione vai afare un giro ma fai un incidente per fortuna non ti fai niente e la moto se la cava infatti si rompono solo i freni, tuo padre ti viene a prendere e trainate la moto con la macchina intanto il t-rex si impossessa della macchina di nyx e va nel futuro e calpesta tua moto e la macchina con te e tuo padre dentro e la tua moto diventa così:  Desidero un'isola caraibica *-*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 13, 2010 1:49 pm
Una persona che non conosci te la regala. Sali subito in moto e vai al bar. Non ti accorgi di niente e quando te ne vai dal bar un gruppo di biker e la moto è di uno delle persone che la persona che non conosci aveva rubato. Ti picchiano e quando vai all'ospedale, loro ti dicono che la persona che ti ha regalato la moto aveva l'influenza suina. E poi cammini a casa e vedi che i bikers ti hanno rubato perchè la hanno fatto cadere quando ti ha picchiato. xp
Io desidero andare in Italia. x_x
Edit: Beh, stavo per scrivere un post ma l'hai fatto per prima. xP
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 13, 2010 2:19 pm
UH UH allora rovinenerò io due desideri!
twisted
Per quel che riguarda la tua isola caraibica, Matioski, un magnante te la regala. Peccato che il suo scopo sia quello di abbandonarti lì, visto che ti ha scambiato per l'erede del suo maggior avversario economico. Vivrai con la sola compagnia di un pallone che chiamerai Wilson.
Lord, ti regaleranno un biglietto per venire in italia, ma l'aereo sul quale ti trovavi cade sull'isola caraibica di Matioski. Unico superstite passerai il resto della tua vita a litigare con Matioski per l'amore di Wilson.
Oh che storia romantica è venuta fuori heart
Desidero che più persone della gilda giochino a Zomg!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 13, 2010 2:38 pm
Anche se questo desiderio mi piace lo dovrò rovinare twisted Muahahaha twisted Tutta la gilda giocherà a zomg ma non appena vi incontetere per fare una partita insieme, ma i server di gaia nascosti in fondo al mare vicino l'isola caraibica di matioski verranno colpiti dall'aereo di lord così gaia scomparirà per sempre *-* io desidero andare a vivere a new york, precisamente in una mega villa che affaccia central park razz
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 13, 2010 2:54 pm
una gigantesca enorme e ciccionissima vincita al superenalotto ti permetterà di avere la tua bella casetta che affaccia central park smile siccome la tua casa fa tanto figo, avrai un sacco di amici e te la spasserai con il resto della vincita. Ma la cosa durerà ben poco. il resto della vincita che tenevi sotto al materasso viene rubato da un abile procione che ha studiato fin in fondo il tuo sistema di sicurezza. cercheranno di aiutarti un leone, una zebra, un ippopotamo, una giraffa ipocondriaca e quattro pinguini. Ovviamente il procione capisce tutto e, non essendo riuscito a corrompere la compagnia bella, chiede l'aiuto dei discendenti di Franco e di Tony Ciccione, di fronte ai quali i tuoi animaletti non possono proprio competere.
Voglio avere infinita intelligenza... (tanto sto fantasticando, spariam grosso, giusto?)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 13, 2010 4:58 pm
Improvvisamente ti svegli una mattina e ti rendi conto di essere in grado di comprendere ogni teoria mai sviluppata, di fare a mente difficilissime operazioni e di avere milioni di nuove idee su come rendere il mondo un posto migliore. In pochi giorni ti ritrovi al centro dell'attenzione di tutti, diventi famosissima e vinci tutti i premi possibili e immaginabili (nobel e affini). Ma questo dura ben poco, fino a che non ti si presenta davanti un bambino di 5 anni di nome Wilson che in meno di un minuto ridicolizza tutte le nuove teorie da te ipotizzate e tutto ciò che hai creato con la tua miracolosa intelligenza. Vieni accusata di essere una truffatrice e ti ritrovi a fare da baby-sitter al piccolo Wilson, che si rivela essere una specie di piccola peste che ti rende la vita impossibile.
Un desiderio nuovo!! *____* vogliooooo... Diventare un famoso scrittore!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 13, 2010 5:11 pm
Diventarai un famosissimo scrittore scrivendo il bestseller "Come Frantumare I Sogni Altrui", ma la tue teorie verranno usate da Wilson ormai diventato famoso che riuscirà a far odiare i tuoi libri, così nessuno comprerà più i tuoi libri e essendo ormai povero andrai a vivere sotto i ponti twisted Io desidero diventare manager di una grande azienda che si occupa di informatica
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 14, 2010 4:31 am
Riuscirai nel intento e venderai PC/Software superando di gran lunga bill gates e mandando in bancarotta quest'ultimo.
Ma c'è un problema,i tuoi computer e software hanno un errore di programmazione che causerà un collasso completo di tutti i PC in linea e non, esattamente nel 24 Dicembre 2012,mandando il mondo in caos e distruggendo l'intera razza umana
Io vorrei tanto All Points Bulletin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|