|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Aug 05, 2010 10:35 am
Ciao a tutti, poichè ho sempre desiderato avere una crew su zOMG nel quale per comunicare non ho bisogno di andare su google e tradurre le frasi che voglio dire, ho cercato un clan italiano per giocare a zOMG.. poichè però pare che tutti gli altri clan (che contano al massimo 4 membri visto lo scarso successo) siano morti dal 2008 ne ho creato uno nuovo proprio oggi.
Mi dispiacerebbe molto che anche questo clan muoia perciò se volete posso darvi il nome del clan e lo possiamo far diventare una sorta di affiliato a questa guild. Penso che sia una bella idea visto che da lì potremo gestire incontri su zOMG e mandare announcement mirati.
Capisco che è una richiesta un pò "audace" da una che ha joinato la gilda da 30 min però insomma.. che ve ne pare? sweatdrop sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 06, 2010 5:39 pm
Per me può andare anche bene, aspetta le risposte degli altri capi
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 07, 2010 3:38 am
certo 3nodding e grazie del tuo appoggio xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Aug 07, 2010 7:22 am
per me va bene ma se non sbaglio ne esiste già uno
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Aug 08, 2010 3:23 am
Ah! Beh, se c'è allora non c'è problema, sarei felice di iscrivermi lì
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Aug 08, 2010 9:03 am
nyx kylana è informata su questo argomento solo che purtroppo è in vacanza
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Aug 22, 2010 4:27 am
a-hem, ecco si, esisterebbe già un clan italiano di zOMG, con tanto di guide e aiuti, solo k i membri nn sn molto presenti. poichè io ne sono il capoclan, poi, è mio dovere farvi sapere della sua esistenza. http://www.gaiaonline.com/guilds/id.108807
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Aug 23, 2010 3:08 am
OOOH Pensavo che "I Gladiatori" fosse inattivo!!! eek Piacere capoclan ^^
Ho sempre sognato un clan italiano *snif* Visto che esiste un clan già avviato basta unirsi a quello e cominciare a ripopolarlo biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|