|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 10, 2010 3:29 am
Visto che da ciò che mi dice gaia oggi è il compleanno del nostro capitano, ho pensato di creare un topic apposta per indicare le nostre date di nascita, così che sia possibile scambiarci gli auguri! So che è una cosa reperibile, talvolta, dal profilo, ma quando mi sono iscritto io, gaia sbagliava le date. Se mettevi la tua data di nascita, indicava sempre il giorno prima. Quindi, per chi volesse, postate il vostro compleanno e aspettatevi gli auguri di tutta la gilda! E quindi: HAPPY BIRTHDAY, CAPITANO!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 10, 2010 5:02 am
Auguri Capitano!! xd
Io sono nata il 19 luglio 1991! whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 10, 2010 8:12 am
Evviva la prima risposta!! rofl ho notato che ho scordato di mettere il mio, di compleanno.... lol! 17 aprile! 1991 anche io
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 10, 2010 8:34 am
Auguri Capitano smile io sono più giovane di tutti voi *-* 7 marzo 1996
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 13, 2010 6:29 am
Grazie mille a tutti blaugh ma sopratutto a Tyron che ha fatto questo topic.. Poi bellissima la figura anche perhè io porto gli occhiali XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Aug 13, 2010 6:56 am
Prego capitano!! Ahah allora è azzeccata, evviva! Io ho messo quella perchè mi sembrava adatta!! Bene!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 24, 2010 9:05 am
Io sono nato il 26 agosto ^^
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Aug 24, 2010 9:06 am
Tra poco sarà il tuo compleanno smile
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Sep 19, 2010 7:53 am
il mio è il 24 aprileee comunque auguri try o meglio capitano anche se sono in ritardoo mrgreen
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 07, 2010 5:23 am
Sono nato il 17 aprile 1991 anche io!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 08, 2010 1:45 am
MinatoNamikaze95 il mio è il 24 aprileee comunque auguri try o meglio capitano anche se sono in ritardoo mrgreen Che billo siamo vicini vicini! Io sono del 22 Aprile 1989 mrgreen (anche Tyron ci è vicino, ma lui è dell'ariete ninja blaugh )
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 19, 2011 7:10 am
9 Dicembre 1990! L'unica (fino ad ora) che è nata sotto la neve e il freddo dell'inverno!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 19, 2011 7:29 am
Fairy Earth 9 Dicembre 1990! L'unica (fino ad ora) che è nata sotto la neve e il freddo dell'inverno! ti sbagli in quanto quando sono nato io 25 febbraio 88, a Biella, c'è stata l'ultima buona nevicata poi ha smesso per un pezzo
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 19, 2011 7:39 am
Straygor Fairy Earth 9 Dicembre 1990! L'unica (fino ad ora) che è nata sotto la neve e il freddo dell'inverno! ti sbagli in quanto quando sono nato io 25 febbraio 88, a Biella, c'è stata l'ultima buona nevicata poi ha smesso per un pezzo Era per dire! Scusa per l'errore! Comunque, abiti proprio a Biella Biella oppure provincia?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Apr 19, 2011 7:45 am
Fairy Earth Straygor Fairy Earth 9 Dicembre 1990! L'unica (fino ad ora) che è nata sotto la neve e il freddo dell'inverno! ti sbagli in quanto quando sono nato io 25 febbraio 88, a Biella, c'è stata l'ultima buona nevicata poi ha smesso per un pezzo Era per dire! Scusa per l'errore! Comunque, abiti proprio a Biella Biella oppure provincia?solo nato sfortunatamente ora abito in liguria e ho il mio ristorante in provincia di cuneo, così da poter stare più vicino alla mia ragazza
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |