ATTENZIONE ATTENZIONE
Mi hanno informato che per ottenere achievements questo thread potrebbe non funzionare, perchè all'interno di una gilda.
Sembra che siano validi soltanto i forum quali chatterbox e simili.
Per sicurezza ho fatto una copia di questo thred, che troverete a questo link:
http://www.gaiaonline.com/forum/chatterbox/impepata-di-cozze-quanto-ci-piace/t.65370283/
Vi chiedo di postare qualcosina anche li, ma scrivete qualcosa di più articolato di "ciao", altrimenti i troll inglesi potrebbero intuire il trucchetto..
Le regole sono le stesse riportate qui sotto.
SPERIAMO BENE!! dai che basta poco per arrivare a 15! smile
Forza ragazze!
.....*****.....*****.....*****.....*****.....*****.....
Come già accennato nel topic di presentazione, questo è un topic di cammuffamento, fatto da e per le fanciulle che vogliono ottenere il premio delle "conchiglie gratinate".. non lo scrivo in inglese per sicurezza.. ma sono sicura che abbiate capito tutte di cosa stiamo parlando!
Le regole sono semplici.
Un post per ragazza (il vostro avatar deve essere femminile).
Quando arriviamo a quindici dovremmo tutte ottenere in automatico il premio. Mi raccomanda scrivete solo un messaggio per personaggio:le ripetizioni vanificano il lavoro.
Ovviamente spero ed auspico che i gentiluomini italiani evitino questo post e siano tanto gentili invece da far sapere con il passaparola della sua esistenza alle loro amiche.
In cambio noi fanciulle ci impegneremo a rispettare il corrispettivo maschile, la festa delle salsicce..
Little Gaia's Italy
Gilda per tutti gli italiani qui su gaia
![]() |
|
|||||
|
||||||
|