Welcome to Gaia! ::

Little Gaia's Italy

Back to Guilds

Gilda per tutti gli italiani qui su gaia 

Tags: italia, italian, italy 

Reply zOMG
zOMG Olympics!

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Perteciperete?
  Sì!!!!
  No.
  Forse...
View Results

Loreleeei
Vice Captain

PostPosted: Thu Oct 28, 2010 1:30 am

Ciao a tutti! biggrin

Qualcuno di voi conosce le Zomg Olympics?
Non sono ancora aperte le iscrizioni per le nuove Olimpiadi, ma sarebbe carino organizzare un team italiano 3nodding

FAQ

-Cosa sono?
Semplice: come dice il nome sono delle olimpiadi di zomg, organizzate da dei normalissimi giocatori.
Vengono tenute due volte all'anno (si avvicinano quelle invernali X3)

-Come funzionano?

Basta organizzare una crew di 5 giocatori (1 capitano ed 1 vice e tre componenti) con uno o due sostituti (1 posto nella crew è riservato per il giudice) e completare le varie sfide.

-A che cosa servono?
Prima di tutto a decretare la squadra migliore, ovvero i giocatori più bravi; in secondo luogo vi da la possibilità di conoscere nuove persone ed infine....si vincono molti, molti gold (mi sembra che l'ultimo montepremi si aggirasse attorno ad 1 mil!).

-Come si partecipa?
Basta iscriversi alla gilda delle ZOlympics ed iscrivere il proprio team, e...giocare!

-Ti hanno pagata per scrivere questo post?
XD no. Ma ho partecipato l'anno scorso e (nonostante la nostra crew si sia dovuta ritirare a causa di problemi familiari di 2 componenti) mi sono divertita moltissimo.

- Parteciperai?
No. Molto probabilmente farò da giudice, quindi, oltre che informare la gilda dell'esistenza delle olimpiadi e di incitarvi a creare una crew, non farò altro.
In ogni caso farei specifica richiesta di non essere il giudice del team italiano per evitare discussioni. heart

In bocca al lupo!
PostPosted: Thu Oct 28, 2010 6:06 am

Hey sembra molto simpatica come proposta... se si organizza un team italiano sarei felicissmo di partecipare! smile Voglio godermi Zomg al meglio eh eh eh!

Pazzariello

6,000 Points
  • Citizen 200
  • Money Never Sleeps 200

AndrewHatters

PostPosted: Thu Oct 28, 2010 7:12 am

io ci sono, ho 8.0-8.5 di media dei rings, non vedo l'ora che comincino le olinmpiadi xd
PostPosted: Tue Nov 02, 2010 10:30 am

interessante e spero di incontrare italianii perchè in giro non vedo quasi nessuno

MinatoNamikaze95

Feaji

Durem Vampire

7,100 Points
  • Person of Interest 200
  • Money Never Sleeps 200
  • Medalist 100
PostPosted: Sun Dec 19, 2010 8:32 am

adoro troppo zOMG per rinunciarvi a una proposta del genere se c'è un team italiano ancora meglio u.u ci parteci pò sicuro u.u
Reply
zOMG

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff