Ciao a tutti! biggrin
Qualcuno di voi conosce le Zomg Olympics?
Non sono ancora aperte le iscrizioni per le nuove Olimpiadi, ma sarebbe carino organizzare un team italiano 3nodding
FAQ
Qualcuno di voi conosce le Zomg Olympics?
Non sono ancora aperte le iscrizioni per le nuove Olimpiadi, ma sarebbe carino organizzare un team italiano 3nodding
FAQ
-Cosa sono?
Semplice: come dice il nome sono delle olimpiadi di zomg, organizzate da dei normalissimi giocatori.
Vengono tenute due volte all'anno (si avvicinano quelle invernali X3)
-Come funzionano?
Basta organizzare una crew di 5 giocatori (1 capitano ed 1 vice e tre componenti) con uno o due sostituti (1 posto nella crew è riservato per il giudice) e completare le varie sfide.
-A che cosa servono?
Prima di tutto a decretare la squadra migliore, ovvero i giocatori più bravi; in secondo luogo vi da la possibilità di conoscere nuove persone ed infine....si vincono molti, molti gold (mi sembra che l'ultimo montepremi si aggirasse attorno ad 1 mil!).
-Come si partecipa?
Basta iscriversi alla gilda delle ZOlympics ed iscrivere il proprio team, e...giocare!
-Ti hanno pagata per scrivere questo post?
XD no. Ma ho partecipato l'anno scorso e (nonostante la nostra crew si sia dovuta ritirare a causa di problemi familiari di 2 componenti) mi sono divertita moltissimo.
- Parteciperai?
No. Molto probabilmente farò da giudice, quindi, oltre che informare la gilda dell'esistenza delle olimpiadi e di incitarvi a creare una crew, non farò altro.
In ogni caso farei specifica richiesta di non essere il giudice del team italiano per evitare discussioni. heart
In bocca al lupo!