|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 28, 2010 11:31 am
Chi di voi conosce/ha visto/ha sentito parlare di Hetalia Axis Powers?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 28, 2010 4:32 pm
Nessuno ha risposto qua??? eek che sacrilegio! Io adoro Hetalia whee mi sono vista l'anime e quando esce il manga l'anno prossimo me lo compro di sicuro! Mi piace tantissimo Chibi Italia! il Sacro Romano Impero è troppo carinooooo whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Nov 28, 2010 6:06 pm
Ahahah ho aperto soltanto oggi questa discussione, perchè io lo adoro!! il mio personaggio preferitissimo è Prussia!! *____*
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 29, 2010 4:08 am
Ah non avevo notato la data! pensavo ci fosse già da un po' visto che dicevi che non ci veniva nessuno! XD Comunque Hetalia è troppo divertente! Vorrei proprio sapere come gli è venuto in mente! XD
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 29, 2010 4:33 am
Sì quando sono di cattivo umore mi guardo qualche puntata e mi sollevo un sacco il morale!! I personaggi sono tutti meravigliosi! I miei preferiti... Beh, Prussia, Spagna, Italia del sud, Italia, Ungheria, America... Quelli che non mi piacciono sono per lo più Francia e Austria.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 03, 2011 2:48 am
Ero rimasta un po' indietro con hetalia, ma adesso me lo sto riguardando! Sono arrivata alle sorelle di Russia, Bielorussia mi fa troppo morire dal ridere rofl rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 03, 2011 4:13 am
Ahaha sì anche se è inquietante quanto il fratello!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Feb 03, 2011 12:46 pm
Tyron Deepnight Ahaha sì anche se è inquietante quanto il fratello! No no è anche peggio se ha paura di lei persino Russia X°°D
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 04, 2011 2:48 pm
XDDD hai ragione!! io comunque continuo a tifare Prussia!! whee (possibilimente con Ungheria)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |