|
|
| Vota la coppia più carina (v. pag. 2 per la galleria degli avatar): |
| Sappe & David Raven-89 |
|
18% |
[ 3 ] |
| Trevyn Deepnight & Shaeen Nightwhisper |
|
31% |
[ 5 ] |
| Nabiras & Straygor |
|
6% |
[ 1 ] |
| Nyx Kylana & Tyron Deepnight |
|
12% |
[ 2 ] |
| BloodKurenai & Kuraiden |
|
31% |
[ 5 ] |
|
| Total Votes : 16 |
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 11, 2011 1:43 pm
 San Valentino: la festa degli innamorati!! Come potevamo, noi membri della Little Gaia's Italy, ignorare questa ricorrenza? Quindi eccoci qua con un mini-evento volto a festeggiare tutti gli innamorati. E anche chi un innamorato non ce l'ha! Veniamo dunque alla parte che a tutti interessa di più! In pieno spirito della ricorrenza, da sabato fino a lunedì inclusi, tutti i partecipanti dovranno trovare un abbigliamento a tema (e lo so che alcuni di voi già hanno provveduto). Tuttavia, non sarebbe San Valentino se non ci occupassimo di coppie! Ecco perchè coloro che parteciperanno dovranno trovarsi un "partner", per vestirsi in coordinato con lui/lei. Non avete un partner, mi dite? Mai paura! Perchè questo è il thread creato appositamente con questo scopo. Qui infatti potrete chiedere a qualcuno di farvi da partner o mettere un "annuncio" per trovarne uno, compilando il form riportato qui sotto. Le coppie non dovranno necessariamente essere composte da due membri di sesso diverso, potranno infatti partecipare anche coppie formate da due ragazzi o da due ragazze. A patto che siano sempre vestiti in coordinato, oppure uno con vestiti maschili e l'altro con vestiti femminili. Tutti i partecipanti, una volta trovato il proprio "accompagnatore" per l'evento, dovranno quindi postare, sempre in questo thread, compilando il secondo form. Al termine delle celebrazioni, tutti i partecipanti riceveranno un "romantico" omaggio. E la coppia meglio assortita un premio speciale! Allora, siamo riusciti a stuzzicare il vostro interesse? Lo spero proprio! E continuate a tenere d'occhio il thread perchè potremmo organizzare qualche gioco speciale a tema!! 
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 11, 2011 1:49 pm
Siete alla ricerca di un partner? Ecco qui a voi il form per cercarne uno!! Sapete invece già a chi vorreste concedere l'onore di farvi da accompagnatore o accompagnatrice per questo evento? In tal caso, non avete altro da fare che trovare la frase più romantica possibile e chiederglielo!! (ovviamente senza alcun impegno di matrimonio. XD)
Form di ricerca partner:
[color=blue][b]Username:[/b] [b]Cerco:[/b] (ragazzo/ragazza) [b]Tema da proporre:[/b] (un breve accenno al tipo di avatar che si vorrebbe creare, se si ha già qualche idea)[/color]
Avete finalmente trovato la vostra compagna o il vostro compagno ideale? I vostri avatar sono pronti? Allora cosa aspettate? Compilate il form (entrambi i membri della coppia) e postatelo!! (la parte della dichiarazione d'amore varia da persona a persona)
Form di partecipazione:
[color=red][b]Usernames:[/b] (nome di entrambi i membri della coppia) [b]Tema:[/b] (a cosa vi siete ispirati? es. cupido, innamorati, ecc) [b]Dichiarazione d'amore:[/b] (inventatevi una frase carina, siate fantasiosi!!)[/color]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 11, 2011 1:59 pm
voglio partecipare al contest ;D
Username: Not Satisfied Yet (vamar) Cerco: ragazza c: Tema da proporre: non ho ancora pensato a niente però ho un budget abbastanza alto ;D
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 12, 2011 4:49 am
Ooooh bene abbiamo già qualcuno alla ricerca di una partner!! Chissà che tu ottenga presto una risposta!! Io invece sono qui per una proposta ufficiale u_u *schiarisce la gola* Carissima Ky, mi concederesti l'onore di essere la mia "dama" per questo evento? Permettimi di offrirti un giro sulla mia modesta auto.. ed un piccolo mazzo di fiori come omaggio alla tua magnificenza. u_u wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 12, 2011 5:09 am
4laugh
whee *salta addosso a Ty* ASSOLUTAMENTE SI!!!!! heart heart heart heart heart heart *snuggles* <3
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 12, 2011 10:20 am
Nyx Kylana 4laugh
whee *salta addosso a Ty* ASSOLUTAMENTE SI!!!!! heart heart heart heart heart heart *snuggles* <3 *blush* Oooh grazie per avermi concesso questo onore!! *snuggles* heart heart heart heart saremo sicuramente bellissimi assieme!! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 12, 2011 11:39 am
Usernames: sappe, David Raven-89 Tema: l'ispirazione sono i cuori, oramai icona dell'amore xd Dichiarazione d'amore: di dolce da dire a caso non mi viene niente, ma a Claudio (David Raven appunto) vorrei dire che sono felicissima del tempo che ho passato e sto passando con lui, è lui che mi ispira tutti questi cuori, penso che non avrei mai potuto trovare un ragazzo migliore heart .
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 12, 2011 12:14 pm
wow evviva, i primi partecipanti!! Adesso serve solo che anche lui posti il form, per completare la partecipazione!! Comunque siete così carini!! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 12, 2011 12:26 pm
Usernames: David Raven-89, sappe Tema: i cuori (sia ben chiaro che il tema l'ha scelto lei (donne rolleyes ), perciò perdonatemi per l'avatar) Dichiarazione d'amore: Sarà il periodo di esami ma mi vengono solo frasi pesantemente nerd. Uhm... mi getterei verso l'orizzonte degli eventi per congelare all'infinito il tempo con te heart (xD)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 12, 2011 1:15 pm
Scusate l'assenza, ma eccomi qui ù.ù Username:Matioski Cerco:ragazza Tema da proporre: decideremo razz
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 12, 2011 4:23 pm
Chiedo scusa per la scarsa partecipazione, ma non potevo mancare ad un evento simile.
Usernames: Trevyn Deepnight, Shaeen Nightwhisper Tema: San Valentino retrò Dichiarazione d'amore: per esprimerti ciò che provo, userò una citazione... "Tu così vera che pensarti basta per fare veri i sogni e storia le favole."
PS Fratellino, tu devi sempre fare le cose in grande e metterti in mostra, eh? stare
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 13, 2011 5:00 am
tocca a me! heart
Usernames: Shaeen Nightwhisper, Trevyn Deepnight Tema: San Valentino retrò (non è un romanticone, il mio Trevy?) Dichiarazione d'amore: per citare Shakespeare: "Chiamami soltanto amore, e sarò battezzata di nuovo." heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 13, 2011 5:33 am
Abbiamo la seconda coppia di partecipanti!! Evviva! (stai buono Trev, non è colpa mia se ho stile XP) Abbiamo ancora due giorni di tempo per delle nuove coppie!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 13, 2011 8:47 am
Usernames: Nabiras e Straygor Tema: San Valentino fantasy tra le onde del mar (eh non sapevo come metterla giù va bene?? scriver Sirene e Pirati mi sminuiva la cosa! rofl Dichiarazione d'amore: La laaaa laaa, canto un canto d'amore per ammaliare il mio bel piratone. Nonostante lui mi abbia detto t'AMO con un amo, io a lui ho donato il cuore.
ps: spero vada bene heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 13, 2011 8:55 am
Usernames: Straygor e Nabiras Tema: San Valentino fantasy tra le onde del mar (scrivo quello che ha scritto lei altrimenti mi picchia) Dichiarazione d'amore: Ogni volta che guardo il mare cerco te tra le onde, senza pace con cuore gonfio d'amore. Poi eccoti spuntare guizzando a destra e manca, imprendibile bellezza marina. Con il petto in tumulto, ti stringo a me sapendo che ormai i nostri cuori sono uniti per sempre. Ahrr ahrr.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |