|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 12, 2011 4:37 am
Non è proprio un gioco e non è nemmeno un'evento. E' solo un modo carino per festeggiare San Valentino. Quale canzone dedichereste alla vostra "persona del cuore"? Quali sono le vostre canzoni d'amore preferite? Avete una qualche canzone a cui siete particolarmente legati da un ricordo? Ecco il thread dove potrete farle conoscere anche a tutti noi! ^___^

|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 12, 2011 4:40 am
Visto che ho creato il thread, direi che tocca a me anche cominciare!! ^^ C'è una canzone che ho scoperto di recente grazie ad un video musicale e che ho costantemente in testa! Direi che visto il periodo è l'ideale da condividere con voi! I'd rather be with you
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 12, 2011 8:30 am
carina! mi piace la tua canzone. Quella che invece io vorrei dedicare al mio tesoro Straygor è stranamente italiana. O.O Dico stranamente, perchè di canzoni e cantanti italiani che mi piacciono ce ne sono veramente pochi!!
Comunque la canzone è: Il Mondo Insieme A Te degli 883
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 12, 2011 10:42 am
Gli 883 sono uno dei pochi gruppi italiani (Max Pezzali come singolo) che apprezzo! Ottima scelta!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 12, 2011 11:41 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 12, 2011 12:17 pm
wow un vero classico! è una canzone stupenda!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Feb 12, 2011 1:17 pm
Maroon 5 - She will be loved o Jovanotti- A te PS Jet- Are you gonna be my girl xP
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 13, 2011 5:20 am
Io al mio Trevy dedicherei Love Story di Taylor Swift heart Perchè è il mio Romeo!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 14, 2011 6:01 am
Indubbiamente tutte belle canzoni!! ^___^ Allora, nessun altro ha qualche canzone speciale nel cuore che vorrebbe condividere? :3
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 14, 2011 6:23 am
Noi non abbiamo qualche canzone particolare. La musica che piace a me non piace a lui e viceversa XD Gli ho chiesto (lo dico io perchè è ripartito u_u) quale canzone mi dedicherebbe e ha risposto questa - Rammstein "Te quiero puta"- come mi potevo immaginare XD Mentre io gli dedicherei questa: Sonata artica "shy"
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 14, 2011 6:30 am
Umh..... "Calling You" la canzone più bella schifosamente romantica e sdolcinata che mi abbiano mai dedicato... *snif* heart Mmmh le mie canzoni d'amore preferite (ovvero quelle che mi vengono in mente) sono "Limon y Sal" , "Hey there Delilah", e "Hand of Blood" (......che non è esattamente una canzone d'amore ma...è romantica in un certo senso......)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 14, 2011 9:49 am
Penso che la canzone d'amore che mi porta più ricordi sia Your Guardian Angel, anche se ormai non sono più tanto felici. Poi, beh, ne ho una lista infinita (XD lo ammetto, ho un debole per le canzoni d'amore). Ma penso che questa mi rimarrà sempre nel cuore.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Feb 25, 2011 12:12 pm
C'è una canzone che dedicherei a una persona, che è perfetta per la mia situazione con essa. non posto il video perchè su questo pc non ho l'audio e la mggior parte di quelle su youtube sono accelerate per via dei copyright. Comunque posto il link al testo, perchè è il vero motivo dietro a questa scelta. Ghost of you
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |