Welcome to Gaia! ::

Little Gaia's Italy

Back to Guilds

Gilda per tutti gli italiani qui su gaia 

Tags: italia, italian, italy 

Reply Little Gaia's Italy
GUIDE. OMG GUIDE!!!!!!!!

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Vi piace l'idea?

View Results

Loreleeei
Vice Captain

PostPosted: Wed Apr 20, 2011 11:02 am

Su suggerimento di Sappe abbiamo pensato di scrivere alcune guide su Gaia per tutti gli italiani (nabbi e non).

L'idea è stupenda e utilissima, ma come ben saprete (?) ci vuole tempo e competenza per scrivere una guida.Quindi se pensate di avere la possibilità di occuparvi di un particolare argomento riguardante Gaia (zomg, marketplace, mini games, towns...etc) postate qui le vostre idee e mettetevi al lavoro cortesemente considerate la possibilità di mettere la vostra esperienza al servizio della gilda heart
PostPosted: Wed Apr 20, 2011 12:31 pm

Io mi propongo per una guida sul gioco della pesca (penso di riuscire a farlo abbastanza particolareggiato), e poi... Mmm, su cosa lo potrei fare... Pagine iniziali se vi va bene! biggrin Così un nuovo utente può destreggiarsi con... O forse è superfluo? confused
Altre idee? biggrin Forse l'arena?

sappe

Married Fatcat

AlePh27

Greedy Hunter

11,050 Points
  • Bunny Hoarder 150
  • Destroyer of Cuteness 150
  • Brandisher 100
PostPosted: Wed Apr 20, 2011 1:38 pm

Posson servire le dritte durante gli event presi dal forum apposito(tipo quello che c'è ora di Pasqua solo che in questo caso è abbastanza comprensibile anche per chi non capisce)?
PostPosted: Thu Apr 21, 2011 12:17 pm

Bellissime idee 8D

Loreleeei
Vice Captain

sappe

Married Fatcat

PostPosted: Sat May 14, 2011 4:54 am

Sto scrivendo quella sulla pesca dramallama però secondo me sarebbe carino se ne scrivessimo una a testa o più 3nodding così il topic verrebbe più personalizzato per noi della gilda!! mrgreen
Reply
Little Gaia's Italy

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff