Welcome to Gaia! ::

Little Gaia's Italy

Back to Guilds

Gilda per tutti gli italiani qui su gaia 

Tags: italia, italian, italy 

Reply Little Gaia's Italy
Ciao :)

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

bandnerd814

PostPosted: Sun May 01, 2011 6:55 pm

ciao come sono tutti? Volevo solo far sapere a tutti che se si desidera pubblicare qualcosa sul mio argomenti che mi metto per favore non parlare di qualcosa che inizierò una sommossa.
grazie, koolgothgirl1
PostPosted: Mon May 02, 2011 1:02 am

non ho capito eek

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Battle: Knight 100
  • Team Edward 100

Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100
PostPosted: Mon May 02, 2011 4:57 am

BloodKurenai
non ho capito eek

è una ragassa straniera o almeno credo ninja che molto probabilmente ha usato google, per aiutarsi a tradurre

a niente si riferisce al topic che ha creato il " Vi siete mai chiesti?"

dicendo in maniera più comprensibile:
Ciao come stanno tutti? Volevo solo far sapere che se desiderate pubblicare qualcosa sui miei argomenti che posto, per favore non iniziate a parlare di qualcosa che inizierà una sommossa

ihihihih biggrin riferito forse al mio ultimo topic anti governo italiano che mi stà tanto sulle balle
PostPosted: Mon May 02, 2011 9:34 am

ah ecco! Non capivo proprio a cosa si riferisse xD

BloodKurenai

Dangerous Vampire

12,450 Points
  • Survivor 150
  • Battle: Knight 100
  • Team Edward 100

kuraiden

Original Hunter

7,500 Points
  • Survivor 150
  • Nerd 50
  • Object of Affection 150
PostPosted: Fri May 06, 2011 10:20 am

+1 ninja
PostPosted: Fri May 06, 2011 7:17 pm

perché voi ragazzi parlando di questo? Io davvero non capisco né sono stati questo sta andando 3nodding

bandnerd814

sappe

Married Fatcat

PostPosted: Sat May 07, 2011 2:40 am

Non avevamo capito bene cosa intendevi xd stavamo discutendo su cosa tu potessi intendere! Non preoccuparti, son cose che succedono, soprattutto con l'italiano, che è molto fraintendibile! 3nodding
Di quale argomento in particolare volevi parlare in questo topic? biggrin
PostPosted: Sat May 07, 2011 11:36 am

bene penso che dovremmo iniziare questo argomento circa ...... magari da quanto tempo ognuno di noi ha saputo parlare italiano?Ho cercato di apprendere ad un ritmo lento .. così mi basta usare google translate per farlo smile

bandnerd814

Nyahilism

Obsessive Lunatic

PostPosted: Sat May 07, 2011 11:40 am

da quanto studi italiano? mrgreen
PostPosted: Sat May 07, 2011 3:28 pm

koolgothgirl1
bene penso che dovremmo iniziare questo argomento circa ...... magari da quanto tempo ognuno di noi ha saputo parlare italiano?Ho cercato di apprendere ad un ritmo lento .. così mi basta usare google translate per farlo smile

Qui credo che siamo quasi tutti nativi italiani xd però ecco, google translate traduce meglio dall'italiano all'inglese che dall'inglese all'italiano! Sarà che l'inglese è molto più facile xd per apprendere l'italiano scritto ci vuole un po' di tempo, spesso anche noi italiani facciamo errori (solitamente le vecchie generazioni riproverano alle nuove di non saper scrivere rofl anzi, in neanche una decina d'anni la lingua scritta sta cambiando moltissimo!).
Il parlato è molto più facile, come dicevo a un'altra ragazza in un altro topic, noi italiani solitamente gesticoliamo molto, non è faticoso capire che intendiamo! 3nodding
Personalmente prima ero molto più brava nell'inglese scritto (devo ripassare un bel po', lo ammetto), ma sono rimasta sconvolta quando ho sentito dei turisti inglesi parlarmi fluentemente! Non avevo capito niente, fortunatamente furono molto comprensivi con me! xd
E alle scuole medie studiai francese, ma l'ho dimenticato del tutto dramallama

sappe

Married Fatcat

Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100
PostPosted: Sat May 07, 2011 4:13 pm

sappe
koolgothgirl1

Qui credo che siamo quasi tutti nativi italiani xd però ecco, google translate traduce meglio dall'italiano all'inglese che dall'inglese all'italiano! Sarà che l'inglese è molto più facile xd per apprendere l'italiano scritto ci vuole un po' di tempo, spesso anche noi italiani facciamo errori (solitamente le vecchie generazioni riproverano alle nuove di non saper scrivere rofl anzi, in neanche una decina d'anni la lingua scritta sta cambiando moltissimo!).
Il parlato è molto più facile, come dicevo a un'altra ragazza in un altro topic, noi italiani solitamente gesticoliamo molto, non è faticoso capire che intendiamo! 3nodding
Personalmente prima ero molto più brava nell'inglese scritto (devo ripassare un bel po', lo ammetto), ma sono rimasta sconvolta quando ho sentito dei turisti inglesi parlarmi fluentemente! Non avevo capito niente, fortunatamente furono molto comprensivi con me! xd
E alle scuole medie studiai francese, ma l'ho dimenticato del tutto dramallama

sisi infatti nuoi italiani all'estero veniemo sgamati subito, appunto per via del gesticolare.
lo scritto è sempre più facile, almeno puoi ripensare a quello che scrivi in tranquillità.
ahahahaha le terze lingue lasciamole stare và io teoricamente dovrei saper parlare tedesco ahahah
PostPosted: Sat Jun 18, 2011 1:19 pm

4laugh

bandnerd814

bandnerd814

PostPosted: Sat Jun 25, 2011 6:09 pm

è il mio compleanno!!!
Reply
Little Gaia's Italy

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers