|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 05, 2011 3:39 am
Ciao a tutti. In pochi mesi andrò in Italia smile ho un po' nervosa. Ho bisogno di consigli, che cosa devo fare? Ho una ragazza molto timida pero voglio parlare con la gente di Italia. Abiterò a Roma anche frequenterò una Università. Idee? redface Ho sentito che i uomini italiani sono carini e amabile. Che cosa non devo parlare con alcuna persona? il mio italiano non è perfetto, lo parlo così così. speranzosamente, vorrei fare amici italiani . Qualche Consiglio è benvenuto, qualsiasi cosa le persone, trovare l'amore, come "flirt" con un uomo italiano. Io non sono Italiana pero mi piacce molto la cultura d'Italia. Grazie mille. Spero che leggiate questo. Ciao!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 05, 2011 6:43 am
Ciao lady! 4laugh Tranquilla, il tuo italiano non è perfetto, ma sei comunque molto comprensibile, almeno a parere mio, rispetto ad altri stranieri! Parla tranquillamente senza timore biggrin di solito noi italiani (almeno secondo la mia esperienza) aiutiamo le persone straniere! Nel caso non venga capito quello che dici ti verrà chiesto di ripetere, poi noi ci esprimiamo molto a gesti, quindi se non ti viene in mente come si dice qualcosa, prova a mimarlo con le mani! wink Sicuramente ti farai molti amici! biggrin Ti dò un consiglio "monetario": evita i posti troppo... Da turisti! Ti fanno spendere un sacco di soldi! E quando devi comprare qualcosa cerca di non far capire che sei straniera, o tenteranno di farti pagare di più! (La situazione finanziara in Italia non è buona, quindi può capitare che tentino di guadagnare di più dagli stranieri!). Purtroppo sono stata a Roma solo due volte e non so consigliarti posti particolari in cui andare, o cibi particolari da assaggiare (sono nata e abito a Livorno, in Toscana), ma gli altri studenti sicuramente ti faranno visitare posti e altro, sicuramente ti divertirai molto! 3nodding Buona fortuna! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu May 05, 2011 2:43 pm
Sappe ti ha consigliato bene! Quindi tranquilla Lady! Poi nell'ambiente universitario troverai tanti ragazzi disposti ad aiutarti ad ambientarti wink Metticela tutta e vedrai che sarà un'esperienza bellissima heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri May 06, 2011 10:17 am
vuoi farti amici italiani? fidati, sarà più facile di quanto credi rofl
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat May 07, 2011 3:20 pm
kuraiden vuoi farti amici italiani? fidati, sarà più facile di quanto credi rofl concordo e citando ratman le regole principali per piacere alle persone, sono solo tre da seguire ovvero le tre A Azione Avventura Atette xd scherzo scherzo. cmq. sul fattore monetario è vero, attenta a non farti fregare. e attenta ai pervertiti e ai tamarri hey ma son solo io che riesco a sgamare le traduzioni di google?
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 08, 2011 2:07 pm
Straygor hey ma son solo io che riesco a sgamare le traduzioni di google? No no xD ma chissà come le sgamano bene gli inglesi quando lo facciamo noi xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 08, 2011 2:21 pm
BloodKurenai Straygor hey ma son solo io che riesco a sgamare le traduzioni di google? No no xD ma chissà come le sgamano bene gli inglesi quando lo facciamo noi xd mah io di solito vado con le mie pure conoscienze di ingluese nerd e di american slang che equivale a parlare come un burino a volte xd con giusto una puntina di google nel caso mi fossi dimenticato come tradurre una parola
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun May 08, 2011 4:51 pm
Grazie a tutti! Ho letto i consigli e lo apprezzo molto. Devo practicare il mio italiano prima il mio viaggio a Roma. Mi dispiace per la mia ortografia orribile.Terrò a mente i consigli. heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed May 25, 2011 12:06 pm
Stai Tranquilla! biggrin Conescerai Dei Nuovi Amici Simpatici heart E Altri Cosi Cosi . . . . 3nodding Ma Comunque Ti Divertirai Un Mondo In Italia E Poi .... A Roma Si Sta Da Dio heart heart Non Preoccuparti Per La LIngua biggrin Imparerai Presto! 3nodding 3nodding 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |