Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply LA SOFFITTA
[Evento Terminato] Caccia all'oggetto Goto Page: 1 2 3 ... 4 5 6 [>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

polgazza
Crew

PostPosted: Fri Jun 10, 2011 2:25 pm

Cara gilduzza, ho pensato di movimentare un pò le nostre giornate con un giochino fresco fresco per l'estate:

CACCIA ALL'OGGETTO!!!

Le regole sono molto semplici e serve solo velocità, buoni riflessi e tanta fantasia...

In cosa consiste e come funziona:

1) ogni giorno, per sette giorni, uno dei moderatori darà il via all'evento giornaliero... Il segnale di "start" può essere dato in qualunque momento della giornata e, indipendentemente, da uno dei moderatori, non importa chi;

2) immediatamente dopo il post del moderatore inizia la prenotazione, che è rigorosamente GIORNALIERA: prenotarsi per il primo giorno NON vi garantisce il posto anche per le giornate successive... Potranno giocare solo le prime 3 persone che posteranno immediatamente dopo il segnale di "start", scrivendo "io ci sono" nel proprio post... Solo le prime 3;

3) insieme al segnale di "start" verranno divulgati alcuni indizi riguardante uno degli oggetti presenti su gaia; ogni giorno gli indizi riguarderanno un oggetto diverso, per cui: sette giorni per scovare sette oggetti differenti;

4) ognuno dei partecipanti ha tempo 20 ore dal segnale di "start" per dare fino a 3 risposte; queste possono essere contenute in un unico post o spezzettate in più posts; NON è assolutamente possibile EDITARE i posts... Chiunque venga pescato a modificare il proprio post (o i propri posts) con le risposte, sarà escluso a tempo determinato (ma estremamente lungo, a discrezione dei mods) da ogni attività della gilda che preveda ricompense di ogni tipo... Il fatto di avere 3 possibilità vi avvantaggia enormemente; non vedo quindi la necessità di "barare"... Ovviamente è contemplata la possibilità che non riusciate a rispondere o che le risposte di tutti siano sbagliate: in questo caso prolungheremo di un giorno l'evento, facendo slittare il premio;

5) vince chi riesce a dare per primo la risposta corretta: farà fede l'orario del post;

6) cosa si vince??? Saranno messi in palio 500 golds al giorno... O magari un oggetto, chissà...

Cosa rimane da dire??? In bocca al lupo a tutti/e!!!!!!! 4laugh 4laugh 4laugh

Ovviamente potete commentare l'iniziativa e chiedere spiegazioni, se qualcosa vi è poco chiaro...

EDIT: l'iniziativa partirà presumibilmente domani (21/07/2011)... Perciò occhi aperti... wink
PostPosted: Fri Jun 10, 2011 2:32 pm

1° giorno

Partecipanti: Nerhenia, Ysyth, Shiratori-chan

Vincitore: Nerhenia

Premio: 500 golds

2° giorno

Partecipanti: BloodKurenai, Nerhenia, Shiratori-chan

Vincitore: Nerhenia e Shiratori-chan

3° giorno

Partecipanti: Taty_85, Dee Dee Steele

Vincitore: Taty_85

4° giorno

Partecipanti: Taty_85, Nerhenia

Premio: Pink Magical Giftbox

5° giorno

Partecipanti: Taty_85, Nerhenia

Vincitore: Taty_85

Premio: Brown Magical Giftbox

6° giorno

Partecipanti: Dee Dee Steele, Nerhenia, Taty_85

7° giorno

Partecipanti: Nerhenia, Shiratori-chan, Taty_85

Vincitore: Shiratori-chan

Premio: Pink Magical Giftbox

polgazza
Crew

sappe

Married Fatcat

PostPosted: Wed Jul 20, 2011 12:57 pm

io ci sono
PostPosted: Wed Jul 20, 2011 1:38 pm

Pol il via viene dato in questo topic?^^

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Wed Jul 20, 2011 5:28 pm

sappe
io ci sono

sappe l'evento partirà domani, e devi attendere che lo staff dia il via, quindi questa tua prenotazione non è valida.. sorry 3nodding
PostPosted: Wed Jul 20, 2011 5:45 pm

non ho ben capito cosa si deve indovinare...un item? confused

kuraiden

Original Hunter

7,500 Points
  • Survivor 150
  • Nerd 50
  • Object of Affection 150

polgazza
Crew

PostPosted: Thu Jul 21, 2011 1:08 am

Si deve indovinare un item, certo...

Oggi sto ad un matrimonio, quindi vi posso seguire poco... Vi dò il via, vi lascio l'indizio e scappo... Ricordate: i primi tre che scrivono "io ci sono" sono i tre concorrenti per oggi...

Allora, COMINCIAMO!!!!!!!!!!!!!

"Fui il primo a comparir sulle vostre teste, invero...
E ciò fa di me un oggetto assai raro"

(Angelic Halo)

Ragazzi è veramente semplice... Per oggi (e per tutti i giorni) l'indizio sarà unico... Questo è il primo, più conciso, una sorta di prova... Soppesate bene le parole perchè la chiava è nella giusta interpretazione... L'oggetto di oggi è facilissimo e vi dovrebbe bastare quello che c'è scritto... Vedo di riuscire a connettermi più tardi, ma non vi assicuro niente... In bocca al lupo a tutti/e!!!!!!
Reply
LA SOFFITTA

Goto Page: 1 2 3 ... 4 5 6 [>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces