|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Feb 14, 2005 9:59 am
sarà la fame (o la mancanza d'amore a san valentino), ma mi è venuto in mente di aprire questo topic... l'intenzione 蠱uella di scrivere dei nostri piatti preferiti (con relative ricette possibilmente) o anche di cose che ci danno il voltastomaco....... ma la prima opzione mi sembra la migliore.
l'altro giorno mi son dovuta arrangiare con le 4 cose che avevo in casa, ma 蠶enuta fuori una cosa sublime.... si tratta di semplice pasta (corta 蠰referibile), ma con un sugo da leccarsi i baffi: -fate soffriggere un po' di aglio in poco olio (altrimenti diventa untissmo) -aggiungete un po' di panna -quando s'蠡sciugata versate anche la passata di pomodoro -alla fine aggiungete del peperoncino per quanto riguarda il sale dipende dai gusti, io non lo metto...
in realtà è una specie di surrogato delle penne alla vodka, ma vi spiegherò come farle un'altra volta...... ah e ricordatemi anche di dirvi del pasticcio di patate che fa mio padre!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Mar 06, 2005 9:58 am
sembra davvero buona!!!!!! Pekkato ke nn ci posso provare senno amndo a fuoco il condominio!!!! 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 07, 2005 2:53 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 07, 2005 3:31 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Mar 07, 2005 3:59 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 09, 2005 6:03 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 09, 2005 11:35 am
io nn so cucinare nulla neank eun uovo,una volta ci ho provato ma l'ho bruciato xke' avevo scordato l'olio sweatdrop pero' so fare i dolci specialmente i biscotti e spesso aiuto mia nonna a fare le fettuccine o la pizza,ma la roba quotidiana no nn la so proprio cucinare sweatdrop crying
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Mar 29, 2005 7:48 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Mar 29, 2005 9:59 am
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Mar 29, 2005 11:16 am
Purtroppo sono spesso necessari (leggi quando stai a pranzo all'univ e la mensa fa schifo e costa 3 euro a pasto...)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Mar 29, 2005 11:23 am
Pallaule Purtroppo sono spesso necessari (leggi quando stai a pranzo all'univ e la mensa fa schifo e costa 3 euro a pasto...) in tali circostanze lo capisco whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 30, 2005 5:36 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 30, 2005 5:43 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Mar 30, 2005 5:50 am
anke io nn so cucinare nulla delle cose basilari ma so fare i dolci!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|