|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Nov 12, 2012 1:48 pm
Come ogni anno, condividere il Natale con la mia adorata gilda è un gran piacere! E non c'è niente di più carino di un evento per farlo nel miglior modo. Il Secret Santa è un appuntamento al quale sono affezionata e a cui non voglio rinunciare MA ho deciso di modificarne le regole per rinnovarlo, voglio dare una rinfrescatina all'evento, renderlo più semplice e poi chissà.. forse i miei due aiutanti tuttofare stanno già lavorando per voi a qualcosa di nuovo e speciale! SERENDIL come ogni anno farà da Babbo Natale e provvederà ad impacchettare e consegnare in forma anonima il vostro regalino. Dovrete solo scegliere la persona a cui volete fare un dono, comprarlo e seguire le poche regole!REGOLE:- Comprate il regalo ed inviatelo a Serendil specificando il destinatario nel titolo del trade. - Il regalo dovrete comprarlo a vostre spese, solo se veramente necessario potrete chiedere aiuto a noi mod che decideremo a nostra discrezione se darvi una mano o no. (meglio comunque scegliere di regalare oggetti alla vostra portata) - E' possibile comprare più regali allo stesso utente. - E' possibile comprare svariati regali per svariati utenti. - I trade dovranno essere tutti inviati e confermati entro il 20 DICEMBRE, quelli inviati dopo questa data verranno annullati.ATTENZIONE:Chi parteciperà al Secret Santa lo farà esclusivamente per donare e non per ricevere, non essendoci più iscrizioni nessuno di coloro che riceveranno un dono sarà obbligato a regalare qualcosa. BUON EVENTO A TUTTI!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Thu Nov 22, 2012 2:36 pm
Domanda! si possono mandare più item nello stesso trade? specificando nel titolo cosa è per chi? XD o serve un trade per ogni item? sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 23, 2012 4:10 am
Puoi mandare un trade unico e a quel punto per evitare confusione alla povera serendil ninja puoi mandare un PM in cui scriverai i vari dettagli 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Nov 23, 2012 2:45 pm
Mipukka Puoi mandare un trade unico e a quel punto per evitare confusione alla povera serendil ninja puoi mandare un PM in cui scriverai i vari dettagli 3nodding Ok! grazie whee
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 22, 2012 10:20 am
uppino pure qui va...si può vero? X°D
EDIT. Ops! non ci ho pensato prima D:
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Dec 22, 2012 11:48 am
Te lo concedo wink Anche se l'evento è scaduto due giorni fa. ATTENZIONE! Non inviate più trade per il Secret Santa, la data ultima era il 20 dicembre... Ora ognuno attenda il suo Babbo Segreto! wink
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Dec 24, 2012 6:36 am
Non so chi sia stato a farmi il regalo, ma grazie millissime! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 25, 2012 1:37 am
Ringrazio anche io il mio Babbo Natale segreto per la calda mantellina! whee Un felice Natale a tutti quanti!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 25, 2012 2:03 am
Grazie per il fioccotto *_* chiunque tu sia! auguri!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Dec 25, 2012 3:33 am
Grazie al mio babbo natale segreto 4laugh e tanti auguri! heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 26, 2012 4:21 am
Grazie mille Babbo/a Natale segreto!!!!!!!!!!!!!!!!!! 4laugh
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Dec 26, 2012 11:32 am
Babbo Natale Segreto, sei esageratamente il migliore! Grazie!!! cat_4laugh heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|