|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 04, 2005 4:02 am
 :: Gaia Housing System ::
Questo topic e' tutto dedicato alla nuova grande feature che rivoluzionera' la vita su Gaia: LE CASE!!!! 4laugh Troverete news, FAQ e preview riguardanti l'Housing System e potrete esprimere i vostri commenti e opinioni. Per cui invito tutti voi a postare qui tutto cio' che avete da dire o chiedere sull'Housing. 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 04, 2005 4:06 am
arrow Tradotto dall'annuncio di kaia9:
Gaia Online e' fiera di annunciare Gaia Homes! Con Gaia Homes arriva un'altra estenzione per customizzare la vostra esperienza qui su Gaia. Adesso, non solo potrete comprare e customizzare gli oggetti e gli accessori per il vostro avatar, ma potrete anche scegliere una casa da customizzare con ogni tipo di ggetto come mobili, lampade, accessori, carta da parati e tappeti.
Aekea Questa e' la nuova citta' dove troverete tutto cio' di cui la vostra casa ha bisogno. Si trova ad est di Barton Town. Per raggiungerla, cliccate semplicemente su "MAP" nella barra di navigazione e cliccate la freccia a destra tre vole (oppure, selezionate la citta' di Aekea dal teletrasporto. N.d. Syd).
Crate & Apparel Il nostro nuovo negozio di vestiti. Noterete che tutti i vestiti di ogni negozio sono stati riorganizzati per questa nuova release. Alcuni oggetti che si trovavano in altri negozi potrebbero trovarsi qui.
La Faktori La Faktori e' dove potrete comprare tutto cio' di cui la vostra casa ha bisogno. Nella Faktori, ci sono tre negozi e tre nuovi NPC (Non Playing Character - Personaggi Non Giocanti. N.d. Syd). Per default, vi troverete nella stanza di Bildeau. Vi vendera' carta da parati ("wall" N.d. Syd) e mattonelle ("floor tiles" N.d. Syd). alla sua destra, Bloudeau vi vendera' ognitipo di mobilia. Alla sua sinistra, Ribateau vi vendera' oggetti da mettere al muro (porte, mensole e finestre. N.d. Syd).
Aekea Housing Commission Nell'Housing Commission, Josie viaiutera' a scegliere una casa. Per iniziare, selezionate un tipo di casa (cambiano solo esternamente, e sono gratuite. Se vorrete, in seguito, cambiare stile, dovrete pagare 1000 gold. N.d. Syd). Una volta scelto, potrete aumentare la vostra casa del 50%, naturalmente ad un certo prezzo (20,000 gold. N.d. Syd)...
Iniziando il Gaia Housing Ecco una spiegazione passo passo su come iniziare con l'housing. Vi prego di prendervi del tempo per leggere questa guida, visto che vi aiutera' a comprendere cosa succede in ogni passaggio.
1. Selezionate uno stile ("Home Style" N.d. Syd) dall'Aekea Housing Commission. Al momento ci sono tre diversi stili da poter scegliere, che determinano l'aspetto esteriore della vostra casa. Tutte le case con cui iniziare sono gratuite, ed hanno la stessa dimensione. Una volta che avrete ricevuto la vostra casa, dovrete comprare i mobili per arredarla.
2. Comprate dei mobili dalla Faktori. Andate nella Faktori e comprate i mobili che preferite. Non dimenticate di prendere delle mattonelle e della carta da parati o vi ritroverete ad avere un'interno spoglio.
3. Visitate il vostro profilo e caricate la vostra valigia ("Suitcase" N.d. Syd). Il profilo e' stato aggiornato per questa release, con una nuova feature. Cliccare su "My Home" vi portera' alla vostra "Suitcase". La vostra valigia indica cosa state portando con voi nella vostra casa. Potrete caricare i mobili, le mattonelle e gli accessori che avete appena comprato, come anche oggetti normali. Potrete anche portare gli avatar dei vostriamici con voi (solo se sono nella vostra "Friendlist". N.d. Syd)!
Nota: Quando un oggetto viene messo nella vostra valigia (quindi nella vostra casa) diventera' inaccessibile per il resto del sito. Mettere un oggetto nella valigia lo "blocchera'" (se un oggetto nell'inventario appare sbiadito, vuol dire che e' bloccato). Per accedere all'oggetto in seguito (per il Marketplace, il Trade, etc), dovrete rimuoverlo dalla valigia che lo togliera' effettivamente dalla vostra casa (se e'stato salvato li'). Se un oggetto e' sbiadito sia nella pagina del "Customize Me" che nella pagina "My Home/Suitcase", vuol dire che l'oggetto e' a) gia' equipaggiato sul vostro avatar o b) salvato nella vostra casa. Inoltre, se un oggetto e' sbiadito *nella* valigia, sigifica che quell'oggetto e' attualmente salvato nella vostra casa. Potrete sbloccarlo cliccandoci sopra, ma ricordate che verra' rimosso anche dalla vostra casa.
(Continua...)
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 04, 2005 5:14 am
***House Gallery***
Qui verranno postate le foto (screenshots) delle nostre case, per evitare inutili caricamenti di Shockwave. Le immagini devono avere misure massime di 300x300 pixels, ed essere in formato gif o jpg.
arrow Come si posta una foto? - Inviatemi via pm preferibilmente la URL della img che volete nella Gallery e io la inseriro' qui. - Se in futuro doveste cambiare la img potete comunicarmi la nuova URL oppure salvare il nuovo file su quello vecchio senza variarne il nome. question Come faccio a fare una foto della mia casa? Premete il tasto "STAMP" o "PRINT" della tastiera, poi aprite un programma di grafica (anche Paint va bene) con un file nuovo e incollate la img che avete copiato con Print.
Casa di [Fran]
 Casa di Wonderland
 Casa di Rhama

|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 04, 2005 6:14 am
wooo anke io ho la mia casina!!! 4laugh ke bello ke bello,adoro arredare le case..anke se x adesso casa mia lascia un po a desiderare sweatdrop xd e a voi come sta andando?state mettendo i soldini da parte? xd
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 04, 2005 7:29 am
[ Message temporarily off-line ]
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 04, 2005 7:55 am
mannaggia, io ho dei problemi con shockwave e non riesco ad arredare la mia casetta...
edit: this shockwave movie has errors that have caused playback problems.please contact the author of this content regarding this problem. shockwave is unable to continue.
ecco,ora sono veramente preoccupata... stare
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 04, 2005 8:54 am
Ma che carina le case! 4laugh Al momento sono molto soddisfatta della cosa! Anche se mi sono praticamente svenata! domokun
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 04, 2005 9:04 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 04, 2005 9:46 am
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 04, 2005 12:37 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 04, 2005 5:11 pm
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 04, 2005 8:01 pm
Iceketch Accidenti sembra che presto dovro' riaprire il mio shop! Caspista Syd come hai fatto ad invitare tutta quella gente? eek E' semplice, basta avere tanta gente nella friendlist. blaugh Poi, le puoi selezionare dall'eleco sotto la scritta "take friends with me", che si trova nella pagina per aggiungere oggetti nella casa. Ah, noto che alcuni di voi non sanno che casa scegliere... beh, cambiano davvero di poco, e solo all'esterno. Sono identiche, all'interno (anch'io ho perso molto tempo per decidere, inutilmente... xp ).
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Mar 04, 2005 11:22 pm
scusate ma io nn riesco ad arredarla,entro ma a destra quando apro x vedere gli item nn me li da,nn mi fa vedere quello ke ho comprato,ke devo fare crying !!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Mar 05, 2005 1:38 am
Durante la notte tutte le case sono state de-arredate..non vi preoccupate, basta ri arredarla whee Sarush, assicurati di aver messo nella suitcase gli oggetti che vuoi portare in casa..lo fai tramite il profilo-->my home, poi clicchi sugli oggetti che vuoi importare e vai su arrange my home. A quel punto dovrebbero essere disponibili per essere messi nella casa. 3nodding
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|