|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 04, 2006 11:39 am
ciao ragazzi !!! ho aperto questo topic per dare spazio al metal estremo!!! black death brutal grind trash e volendo anche gothic e avandgarde... proponete qualche gruppo o esprimete le vostre impressioni su albums,concerti,ecc... evil evil evil evil evil evil evil TOGETHER AS ONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 04, 2006 12:08 pm
per trash cosa intendi, la spazzatura che porti fuori la mattina? no perchè quello che dici tu è tHrash :'D btw, di metal ascolto generalmente tutto e vado essenzialmente a periodi. Ora sono nel mio periodo black, e sto ascoltando per lo più Immortal ( heart ) e Satyricon.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 04, 2006 2:42 pm
mmm... stare si,è vero...hai ragione...hahaha è che scrivo veloce,e a volte sbaglio... comunque non la porto io la spazzatura,la mattina devo schizzare a lavoro! se sei nel "periodozzo" black,meglio... a me non piace molto il THRASH.....
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 04, 2006 2:51 pm
Mh per quel che riguarda il thrash io preferisco più quello della scena europea che quello di stamo bay-area, fatte le dovute eccezioni.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Tue Jul 04, 2006 3:11 pm
eh già... biggrin biggrin biggrin lo stesso vale x me...per quel poco che me ne intendo... conosco molto più le varie scene black,death!
io adesso preferisco gruppi tipo dodheimsgard, anaal nathrakh, aborym, darkspace, v:28, d.i.a.b.o.l.i.c.u.m, belphegor, octinomos, e ovviamente tutto il panorama old school. la persona che preferisco è senz'altro Ihsahn,ed il mio gruppo preferito sono gli Emperor!!! wink biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 05, 2006 1:25 am
ecco lo sapevo...un altro topic in cui mi sento moooolto ignorante.... stare
crying crying crying vorrei poter dire la mia...
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 05, 2006 8:13 am
Per quanto io apprezzi decisamente il thrash e non mi dispiaccia affatto il death melodico devo dire che le altre "branche estreme" del Metal non mi attirano particolarmente... sweatdrop
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed Jul 05, 2006 11:44 am
biggrin crying heart ohi...mi spiace tanto Lea,lo so che non è proprio un argomento per tutti... ma proprio non resistevo! rofl rofl rofl heart heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Jul 07, 2006 4:06 am
e dai, tranquillo, io sono un'ignorantona musicale e questo sub-forum esiste proprio per parlare di musica, quindi nn ti preoccupare! biggrin
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 08, 2006 9:43 am
vekathul eh già... biggrin biggrin biggrin lo stesso vale x me...per quel poco che me ne intendo... conosco molto più le varie scene black,death! [...] aborym [..] wink biggrin oddio mica saranno il gruppo italiano di un certo Fabban gonk guarda se ti descrivessi lui credo che non ti piacerebbero più.. io l'ho conosciuto di persona, sono stata anche a casa sua.. ti assicuro che non ha nulla che SECONDO ME possa associarsi ad un cervello (ehm.. spero di non offendere nessuno con questa personale opinione)..
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sat Jul 08, 2006 3:15 pm
no no,anzi!!! ormai il grado d'intelligenza e simpatia degli aborym è famoso in tutta italia!!! rofl rofl rofl rofl rofl comunque resta il fatto che musicalmente sono giganteschi !!!!!!!!!! twisted evil twisted evil twisted evil graaaaaande mipukka !!!!!!!!!!!!!!! heart heart
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Mon Jul 24, 2006 3:56 am
Delle branche più estreme io apprezzo sopratutto il thrash e il death 3nodding
Li conoscete gli Atheist? Ultimamente ascolto quasi solo più loro! Li ho visti all'Evolution quest'anno e non ho ancora finito di asciugarmi la bava alla bocca!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Sun Feb 18, 2007 3:36 pm
gli Atheist sono un grandissimo gruppo !!!
"elements" è tra i miei album preferiti !!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Fri Apr 13, 2007 12:06 pm
V-7 ciao ragazzi !!! ho aperto questo topic per dare spazio al metal estremo!!! black death brutal grind trash e volendo anche gothic e avandgarde... proponete qualche gruppo o esprimete le vostre impressioni su albums,concerti,ecc... evil evil evil evil evil evil evil TOGETHER AS ONE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ecco la sezione x me 4laugh ... io pediligo il black e il death!!! di black spakkano secondo me...i satyricon ank se nell'ultimo album mi hanno un pò deluso... poi ci sn i burzum , i belphegor e i marduk...!! di death spakkano i cannibal corpse di loro adoro cm canzone ''I will kill you'' ,cui ho avuto la fortuna di vederli in concerto *-*...ank gli amon amarth sn bravi!!!
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Posted: Wed May 09, 2007 10:49 am
Io ascolto molto il Metal e la mia band preferita sono i Windir, intuibile dal mio nickname. Peccato per la Morte di Valfar, il leader della band, morto nel 2004 all'età di 24 anni. Peccato anche perchè la sua morte ha portato allo scioglimento dei Windir stessi, essendo egli il cardine principale.
In generale prediligo il Viking/Folk Metal, ma non disprezzo tutti gli altri generi, tranne il Progressive puro, che ancora non riesco a digerire.
|
 |
 |
|
|
|
|
|
|
|
|
 |