Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply LA SOFFITTA
NOVITA' E AGGIORNAMENTI - 26 Aprile 2011 Goto Page: 1 2 3 ... 4 ... 244 245 246 247 [>] [>>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

PostPosted: Sun Jul 25, 2004 6:47 pm

User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
INDICE
(1). Aggiornamenti
(2). Novita'
(3). Archivio e Links Utili

AGGIORNAMENTI

Syd Barrett - 16/07/06

Si sono aperte le lettere di Luglio! biggrin
Questo mese, la scelta è tra l'Elegant Veil e l'Ancient Katana.

User Image

Il velo ha molte posizioni diverse, se se ne indossano molti assieme si viene a creare un vero e proprio abito da sposa... realizzato ottimamente (ovviamente, sugli uomini l'effetto è ridicolo, in quel caso, proprio per questo me ne devo procurare altri per poter fare Chantal-sposa domokun ).
E la katana... beh, è una katana. sweatdrop
Certo, la potevano mettere tranquillamente nei negozi, ma va bene anche così... io la volevo, una katana. domokun

A me piacciono entrambi molto, però preferisco di gran lunga il velo per le varie opzioni.

Pose maschili:
http://www.gaiaonline.com/forum/viewtopic.php?t=15663355

Pose femminili:
http://www.gaiaonline.com/forum/viewtopic.php?t=15663869

Mipukka- 05/07/06

un altro homes update^^ lo so che in gilda non va molto bene con le casette, ma a molti piace tanto, stavolta sembrerebbero oggetti da ufficio o da salotto^^
ecco il link per vedere l'immagine:
http://graphics.gaiaonline.com/images/announcements/housing_0607.jpg

Mipukka- 15/06/06

Aperte le lettere di Giugno 2006!
User Image
gli oggetti da scegliere sono: la Dark Halo, e il G Blade, personalmente adoro l'halo quanto odio il G blade xp lo trovo davvero brutto, ma credo che piaccia molto alle persone, a giudicare dai prezzi del market (13300 il pi?so)
per chi 蠩nteressato, questo 蠩l link per vedere gli oggetti in tutte le loro possibili posizioni^^
http://www.gaiaonline.com/guilds/viewtopic.php?t=3637491

Mipukka- 05/06/06

home update!!
questa volta abbiamo oggetti per la casa^^
sono molto carini anche se io non ho intenzione di usarli.. si sa.. preferisco spendere per l'avatar, piuttosto che per la casa, comunque eccovi il link per l'immagine
http://graphics.gaiaonline.com/images/announcements/housing_0606.jpg

Mipukka- 23/05/06

Items update nei negozi^^ ci sono oggetti per vestirsi da cagnolino e da volpe (a me non piacciono soprattutto per come si combinano con i miei capelli.. ci sono nuove divise da poliziotto, mi piacciono molto, sembra di vedere i vecchi telefilm.. vi ricordate i chips? (mi pare che si chiamassero cos쬠non vorrei sbagliare)
inoltre nuove pettinature! direi che stavolta sono stati accontentati pi?aschietti, ai quali stanno meglio.. molto carine comunque^^

Syd Barrett - 16/05/06

Gli oggetti contenuti nelle lettere di questo mese sono L'Angelbow (finalmente!) e la Chain of Command.

User Image

Sembrano entrambi molto belli, ma al momento c'蠵n glitch e le lettere ancora non si possono aprire... quindi non sono ancora riuscito a provarli. sweatdrop

EDIT: Ora si possono aprire... L'Angelbow 蠰roprio come me l'aspettavo, quindi non ho niente da ridire, e la Chain of Command ha molte opzioni diverse, quindi sar࠵tilissima per creare nuovi costumi.

EDIT 2: Sbaglio o... le scarpe che indossa l'avatar maschile nell'immagine non ci sono ancora, nei negozi? Io non le ho mai viste...

Iceketch:
complimenti agli admins, stavolta hanno fatto contenti davvero tutti!
Per le posizioni:
http://www.gaiaonline.com/forum/viewtopic.php?t=13598409

Mipukka - 08/05/06

Housing Update^^ ci sono degli oggetti molto carini, soprattutto pietanze appetitose.. comunque ecco l'immagine^^

Mipukka - 27/04/06

Nuovo Fish update^^ finalmente!
gli oggetti sono molto carini, io adoro la pinna da squalo e le "orecchie" domokun , ma anche i baffi sono deliziosi, i cappelli mi piacciono meno, ma sono tutti oggetti molto simpatici
vi ho inserito un link per vedere tutti gli oggetti indossati^^
http://www.gaiaonline.com/forum/viewtopic.php?t=13273573&page=1

Mipukka - 24/04/06

aperte le lettere di Aprile 2006!!
ci sono due oggetti diversissimi tra loro, il robottino (che a me sembra un cagnolino) e il bastone solare che potrebbe essere interessante se nelle prossime lettere proponessero una bella tunica da mago.. ninja
User Image
se volete vedere le varie posizioni per equipaggiare gli oggetti andate qu썊http://www.gaiaonline.com/guilds/viewtopic.php?t=2788322

Mipukka - 05/04/06

Nuovo Housing update!
questa volta gli oggetti sono tutti da cucina^^
almeno una novit?ecco l'immagine:

Mipukka - 24/03/06

aperte le lettere di Marzo 2006!!
abbiamo un'arma bellissima secondo me, anche perche' puo' essere equipaggiata come ali heart e un animaletto coccoloso 3nodding
devo dire che sono soddisfatta questo mese..
User Image
andate qu젳e volete vedere tutte le posizioni^^
http://www.gaiaonline.com/guilds/viewtopic.php?t=2502594

Mipukka - 03/03/06

nuovo aggiornamento degli house items!
ci sono oggetti "marini" altri in stile medievale e soprattutto lampade da muro 3nodding

Mipukka - 28/02/06

lettere di Febbraio 2006:
- G9 laptop
- Chyaku Norisu Skarf
User Image
la sciarpa mi piace molto il pc un pochino meno sweatdrop comunque per chi fosse interessato, ecco il link per vedere tutte le posizopni degli oggetti 3nodding
http://www.gaiaonline.com/guilds/viewtopic.php?t=2279722

Wonderland, 24/4/05
Le lettere di aprile si sono gia' aperte!!! eek Ecco il contenuto: **ho tolto i link alle immagini perche' non funzionavano pi' - Mipu - **

La scelta e' fra il Butterfly Mantilla e l'Arachnid Chestplate.

Il mantello da farfalla e' stupendo, mentre quello da ragno mi fa un po' ribrezzo....Cmq si possono indossare entrambi in piu' modi, ecco gli esempi:**ho tolto i link alle immagini perche' non funzionavano pi' - Mipu - **

Quote:
4 marzo 2005-GAIA HOMES IS HERE!!!

User Image

Finalmente 蠡rrivata la nuova attesissima feature di Gaia: le case!
Ecco il link all'annuncio: CASE

Syd Barrett, 25/02/05
25 febbraio 2005-Apertura lettere di Febbraio
Possiamo aprire le lettere di Febbraio!
Gli oggetti di questo mese sono il Solar Cloak e il Lunar Cloak:

User Image

MANTELLI!

Finalmente, dei nuovi mantelli! whee

Sono bellissimi! whee

Adoro il Lunar Cloak! biggrin

Entrambi i mantelli si possono indossare in tre modi differenti.
Il Lunar prende la forma di una falce di luna (due, se si sceglie la terza opzione).
Il Solar diventa... puntuto ( sweatdrop ). Non mi piace molto, in queste forme, ma non importa.

Quote:
21 febbraio 2005 - Items Update! Nuovi oggetti/accessori da indossare o tenere in mano. E in piu' adesso e' possibile spostare le finestre con la descrizione degli oggetti e quella della preview nei negozi.
Link all'aunnuncio: ITEM UPDATE

Rhama, 17/02/05
17 febbraio 2005 - Gaia Anniversary Ball!!
E' stato annunciato luogo e ora del ballo per l'anniversario di Gaia! Da due nuovi personaggi! le sorelle Von Helson!!! eek

ecco il link all'ANNUNCIO
User Image

Quote:
15 febbraio 2005 - Gaia Hangout! VO ha presentato in occasione di S.Valentino una nuova feature di Gaia, il Gaia Hangout! E' ora possibile intrattenersi in una conversazione in tempo reale con un altro utente. Ci si possono scambiare anche baci e abbracci. Sono disponibili due modalitຠamichevole e intima, cambia la distanza tra i due avatar nell'immagine. E' possibile accedere al servizio tramite il profilo degli utenti.
Link all'aunnuncio:HANGOUT

Wonderland, 11/02/05
11 febbraio 2005 - Gaia Postal!Ling ha presentato con un Announcement l'arrivo del "Going Postal", ovvero una nuova sezione di Gaia dedicata a tutti i disegni ricevuti dagli admins tramite le lettere inviate dagli utenti con le donazioni.
User Image

Link all'annuncio:

http://www.gaiaonline.com/forum/viewtopic.php?t=5978524

BlackAvatar, 08/02/05
04 febbraio 2005 - Non sono piu' permessi i lunghi e distruttivi bump precostruiti

L0cke ha dato un taglio a una mania che si stava verificando in questi giorni, la quale consisteva nel fare un lungo bump che riportava piu' volte la stessa frase per guadagnare 14 gold. A parte il fatto che dopo i primi post del giorno si guadagnano pochi gold per post a prescindere dalla lunghezza dei post stessi, questi enormi bump disturbavano parecchio gli altri utenti. Chi verra' colto nel fare questi bump ricevera' un warning e nei casi piu' gravi un ban.

Link all'annuncio:
http://www.gaiaonline.com/forum/viewtopic.php?t=5871567

Syd Barrett, 02/02/05
02 febbraio 2005 - Anticipazioni sulle Case e nuova citta'

Vo ha appena postato una preview dell'Housing System! biggrin
Potete vederla qui!
Sara' possibile customizzare interamente la propria casetta, comprando mobili, muri e pavimentazione, e ci sara' un sistema di luci dinamiche.
Sembra, infatti, che il "Gaia Time System" avra' effetto anche nelle case. Quindi, di notte, l'ambiente sara' illuminato dalle lampade... a patto che se ne possiedano.

Sperano di rilasciarlo questo mese, ma non credo che ce la faranno in tempo (come sempre sweatdrop ).
Incrociamo le dita!

Ah, non e' tutto!
Il negozio dove acquistare i mobili, si trovera' in una nuova citta'( whee ), e il gestore, da quanto si puo' intuire dalla sagoma, sembra essere un giovane ragazzo (con una bandana in testa?).
Che sia in arrivo il PNG che tutte le ragazze aspettavano? xd

La citta' (che, da quel poco che si vede, somiglia a un cantiere) pare essere popolata da altri tipi strani (si direbbero robot... e uno ha la forma di un Domo * domokun *... o di un mattoncino della Lego)

Non sto piu' nella pelle! whee

Link all'annuncio:
http://www.gaiaonline.com/forum/viewtopic.php?t=5845458

BlackAvatar, 02/02/05
02 febbraio 2005 - Posticipata data di scadenza dei trofei di pesca

Per colpa di un glitch, la data di scadenza del trofeo mensile di gennaio del fishing e' stata spostata alla notte del primo febbraio. Tra le varie soluzioni, questa e' quella che e' sembrata piu' giusta e meno rischiosa per il database.

Link all'annuncio:
http://www.gaiaonline.com/forum/viewtopic.php?t=5839926
PostPosted: Sun Jul 25, 2004 7:45 pm

NOVITA'

BlackAvatar, 08/02/05
08 febbraio 2005 - Risolto il bug dei voti ai sondaggi

E' stato risolto il bug che permetteva di ricevere 10 gold ogni volta che si votava a un sondaggio e quindi raccimolare parecchi soldi. Ora il limite per ricevere i 10 gold non e' piu' di 10 sondaggi al giorno (come lo era prima che si verificasse il bug), ma varia in base al numero di post di un utente e ad altri fattori. Tutto questo per premiare gli utenti piu' attivi e per penalizzare i "muli" e gli account secondari.

Link al post di Lanzer:
http://www.gaiaonline.com/forum/viewtopic.php?p=288991037#288991037

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

BlackAvatar

PostPosted: Mon Jul 26, 2004 1:58 pm

ARCHIVIO

2005

arrow Gennaio 2005

2004
arrow Dicembre 2004
arrow Novembre 2004

LINKS UTILI

exclaim Forum Annunci
exclaim Diario di Lanzer
exclaim Diario di VO
exclaim Diario di Jakobo
PostPosted: Mon Jul 26, 2004 4:49 pm

BlackAvatar
Syd Barrett
Finalmente, possiamo aprire le lettere di Luglio 2004.
Gli oggetti di questo mese sono la Steel-plated Ninja Band e la Kitsune Mask

User Image

Mh... a quanto pare, gli amministratori ci stanno leggermente prendendo in giro... prima dicono di non poter creare oggetti basati su anime/videogiochi/film per problemi di diritti* , poi tirano fuori due oggetti chiaramente scopiazzati da "Naruto".
Ok, la Kitsune Mask è anche una maschera tradizionale giapponese (che ho sempre trovato carina... difatti la sto indossando), e pare che una cosa simile alla Ninja Band venisse usata come protezione per la testa da alcuni guerrieri giapponesi... ma, chissà come mai, entrambi gli oggetti sono indossati dai personaggi di "Naruto". stare

Non ho mai letto "Naruto", non mi attira per niente (dai disegni, mi ricorda tragicamente "Dragon Ball Z"... xp ), e di certo non sono il solo... quindi, perché mettere tali oggetti nelle lettere di donazione?
Ho già letto post di gente che ha donato per averle e, non amando "Naruto", si è incazzata non poco.
Ok, ogni mese qualcuno si lamenta, ma questa volta non posso dar loro torto... era evitabilissimo.
Non può piacere a tutti la stessa serie, sarebbe stato meglio mettere qualche oggetto meno "riconoscibile".

Detto ciò, trovo che gli oggetti siano stati comunque realizzati molto bene... e spero che abbiano successo... ho bisogno di soldi! ninja

*Pensando forse che nessuno avesse notato che le "Doll Ears" sono le "orecchie" di Chii (la protagonista di "Chobits", manga della Clamp), il "Kill Lanzer" set è il vestito che Uma Thurman indossa in "Kill Bill" (a sua volta ispirato a quello che indossava Bruce Lee in un film) e "The Mask" non è altro che la maschera indossata dall'assassino nel film "Halloween"... per non parlare della maschera di Frankenstein e altra roba assolutamente non originale)
in effetti la storia dei diritti è un po' un controsenso, però bisogna vedere se l'hanno tirata fuori gli admin o gli utenti "normali" (perché io finora ho letto solo interventi di users riguardo alla possibile infrazione di diritti che si incorrerebbe nel riprodurre abiti caratteristici di anime/film/ecc. sweatdrop )

cmq gli oggetti di questo mese non mi attizzano molto, anche se sembra che si possano indossare entrambi nello stesso istante lasciando libero anche lo slot "head", però non so se la cosa è definitiva... alla fine donerò ugualmente i soliti 6€ e mi prenderò 3 lettere di luglio confused

Riguardo ai diritti... beh, io ho sempre sentito gli utenti normali dire che non si possono creare oggetti non originali... però dicevano di averlo sentito dire dagli amministratori... boh! neutral

'sti oggetti non fanno impazzire nemmeno me (anche se non mi fanno schifo), sono sempre dell'idea che Gaia ha bisogno di roba più "fantasy"... un mantello con cappuccio (senza maschera che copra il viso, quindi diverso dal Wraith Cloak) sarebbe stato bellissimo, secondo me.

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

PostPosted: Tue Jul 27, 2004 12:32 pm

Qusta è bella: gli oggetti di luglio sono stati "aggiornati".
Adesso, la Kistune Mask ha quattro opzioni disponibili, e la Ninja Band tre.

Kitsune Mask:

1. Sul viso, faccia arrabbiata.
2. Di lato sulla testa, faccia arrabbiata.
3. Sul viso, faccia felice.
4. Di lato sulla testa, faccia felice.

Ninja Band:

1. Sulla fronte.
2. Di lato, in modo da coprire un occhio.
3. Sugli occhi.
PostPosted: Mon Aug 02, 2004 1:55 am

Naruto items
Ecco un topic a proposito della legalità dei nuovi items di luglio...

Rhama

3,400 Points
  • Citizen 200
  • Dressed Up 200
  • Gaian 50

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

PostPosted: Mon Aug 02, 2004 11:39 am

Già, lo stavo leggendo proprio adesso... non capisco come mai la gente si sia accorta di oggetti simili solo adesso... voglio dire, come la mettiamo, con questi User ImageUser ImageUser ImageUser ImageUser ImageUser Image?

Se ancora non ci sono stati problemi, direi che gli amministratori possono stare tranquilli.
In fondo, Gaia è un sito gratuito... sarebbe come vietare le fanarts, in un certo senso, no?

Posso ancora sperare per oggetti ispirati a FF7... ninja
PostPosted: Mon Aug 02, 2004 11:50 am

Syd Barrett
Già, lo stavo leggendo proprio adesso... non capisco come mai la gente si sia accorta di oggetti simili solo adesso... voglio dire, come la mettiamo, con questi User ImageUser ImageUser ImageUser ImageUser ImageUser Image?

Se ancora non ci sono stati problemi, direi che gli amministratori possono stare tranquilli.
In fondo, Gaia è un sito gratuito... sarebbe come vietare le fanarts, in un certo senso, no?

Posso ancora sperare per oggetti ispirati a FF7...

Già! e con quelli non possono neanche usare la scusa del degli oggetti tradizionali come per quelli di Naruto...! Io non penso che avrebbero problemi di copiright se facessero abiti ispirati a ff. Altrimenti come dicevi giustamente tu Syd dovrebbero porre dei limiti anche nell'art arena.
In fondo basta non farli proprio esattamente identici..!

Rhama

3,400 Points
  • Citizen 200
  • Dressed Up 200
  • Gaian 50

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

PostPosted: Mon Aug 02, 2004 12:01 pm

Rhama
Syd Barrett

Posso ancora sperare per oggetti ispirati a FF7...

Già! e con quelli non possono neanche usare la scusa del degli oggetti tradizionali come per quelli di Naruto...! Io non penso che avrebbero problemi di copiright se facessero abiti ispirati a ff. Altrimenti come dicevi giustamente tu Syd dovrebbero porre dei limiti anche nell'art arena.
In fondo basta non farli proprio esattamente identici..!

Infatti... non penso proprio che le "orecchie" di Chii rientrino in una qualche tradizione... sweatdrop
PostPosted: Wed Aug 25, 2004 12:16 pm

Come era ovvio aspettarsi, sono stati aggiunti nuovi vestiti nei negozi.
Che dire... come sempre, ci sono oggetti interessanti e altri meno... non ho trovato nulla di particolarmente notabile, comunque.
I prezzi sono generalmente piuttosto bassi, per fortuna.

Le lettere di Agosto contengono la Golden Crown of Laurels e le Winged Anklets.

User Image

Non ho ancora aperto le mie lettere di Agosto, dato che non ho nessun vestito con cui questi oggetti potrebbero star bene... magari avremo delle toghe greche, in futuro?
Spero di sì!

Comunque, la Golden Crown of Laurels ha due versioni, una "normale" e una "sbrilluccicosa".

Wonderland
Ci sono anche 2 nuovi rare items: la testa di Alien e quella di Predator.

Hai ragione!
Ancora non ho visto nessuno indossarle... se non sbaglio, quella da Alien ("Space Monster Mask") si trova nei Blue Box e quella da Predator ("Space Monster Hunter Mask") nei Pink Box... almeno, così è scritto nel Gaian Exchange Network... sweatdrop

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

Wonderland

PostPosted: Wed Aug 25, 2004 12:46 pm

Bentornato Syd! Ci sono anche 2 nuovi rare items: la testa di Alien e quella di Predator.
PostPosted: Wed Aug 25, 2004 12:54 pm

Ho anche notato l'immagine nella firma di VO eek
Preannuncia il primo minigame su Gaia? whee Speriamo!!!

Wonderland

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

PostPosted: Sat Aug 28, 2004 8:53 am

Wonderland
Ho anche notato l'immagine nella firma di VO eek
Preannuncia il primo minigame su Gaia? whee Speriamo!!!

Proprio così!
Il "Fishing Game" sarà il primo minigame di Gaia!

Ancora non si sa come funzionerà di preciso, ma sono certo che si pescarà nelle mappe appena aggiunte. 3nodding
PostPosted: Mon Aug 30, 2004 6:44 am

Hanno tolto le bandierine dalle mappe, e hanno mantenuto le nuove aree... ormai è certo che questi nuovi posti verranno utilizzati per il Fishing Game. 3nodding

Come ormai saprete tutti, è sto anche aggiunto un bel teletrasporto, per velocizzare i nostri spostamenti tra le mappe... ottima novità, direi!

Durante le Olimpiadi di Gaia, si potevano ricevere due magliette a tema (una bianca e una nera):
User ImageUser Image

Di certo potrete trovarle in vendita nel Marketplace, se vi siete persi l'evento.

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian

Wonderland

PostPosted: Thu Sep 02, 2004 4:34 am

Ecco in anteprima un'immagine del tanto atteso battle system! Guardate che carine le silouettes degli avatar con le armi in pugno whee

Reply
LA SOFFITTA

Goto Page: 1 2 3 ... 4 ... 244 245 246 247 [>] [>>] [>>] [»|]

Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces